Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareggiamenti rossocorsa
Collapse
X
-
-
io sono pronto circa, ho fatto tappare un guanto bucato a misano, ho fatto riparare la sedia rotta a misano (sono caduto 2 volte 1 in pista e una causa sedia rotta ), ho cambiato la corona, devo montare il tampone che m'? gi? arrivato, domenica lo monto e carico la moto sul carrello cos? ho gi? tutto fatto , adesso vado a casa a mangiare la pappa, buona la pappa buona
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostBenvenuti anche a voi! In che gruppo cominciate?? Noi siamo un p? allo sbando: 3 non hanno mai visto la pista, uno ha la forcella storta e l'altro ancora deve capire se fare la Casanova Savelli in 3? o 4?...
Inizieremo io nel gruppo medio ( giro in 2.15 ) e il mio socio superbeppe nel gruppo veloce ( 2.08 ) , poi vedremo !!!
Se non avete mai visto la pista mettetevi coi tranquilli all'inizio , ma se avete esperienza di pista e girate bene in altre piste veloci vedrete che i tempi scenderanno in fretta .( io ci ho messo troppo , invece ! )
Comunque penso che sar? molto divertente , ho fatto una rehm e girare a gruppi pi? o meno omogenei ? moooolto meglio che non andare tutti assieme pericolosamente !
Cmq ci vediamo l? , noi siamo facilmente riconoscibili , la mia Blackmamba ? tutta nera e gialla con colorazione continental-unionbike e una Q stilizzata sul codone ( n.97) , e io sono con tenuta nera clover e casco nero shoei , mentre il mio socio ha la gixxer bianca con colorazione european cup tricolore ( n.29).
come vi riconosco?
Comment
-
Ciao Roscoe, piacere di averti con noi. Io ho una 1098S rossa e bianca senza scritte, tuta nera e casco bianco. Xsandrox ha una R1 bianca e blu, i suoi amici non saprei Marco636 ha un gsxr bianco, nero e blu. Per farla facile, stabiliamo una parola d'ordine. Tu vai in giro tra gli iscritti urlando Adrianaaaaaaaa, quando qualcuno ti risponderà "si sono io, prendimi stallone", allora quello è marco636. Noi saremo vicini a lui Ci vediamo mercoledì!!
Comment
-
Finalmente mi sono iscritto anch'io !!! e il 1? C'? anch'io al Mugello , vengo insieme a xsandrox e Ivy !!! Yamaha r6 bianca/blu con N? 567, dei tre sono il pi? lento e il meno esperto .......Prima di conoscere un paio di mesi f? xsandrox non sapevo nemmeno cosa fosse un cronometro ......... Leggendo un p? di interventi sul forum e immagginandomi i tipi penso che il divertimento sar? assicurato ........Ci si vede l?
Comment
-
Originally posted by MANUEL567 View PostFinalmente mi sono iscritto anch'io !!! e il 1? C'? anch'io al Mugello , vengo insieme a xsandrox e Ivy !!! Yamaha r6 bianca/blu con N? 567, dei tre sono il pi? lento e il meno esperto .......Prima di conoscere un paio di mesi f? xsandrox non sapevo nemmeno cosa fosse un cronometro ......... Leggendo un p? di interventi sul forum e immagginandomi i tipi penso che il divertimento sar? assicurato ........Ci si vede l?
Ciao Manuel!!!
Gliel'hai fatta a registrarti...
Ma quale meno esperto!!! Sei il principino del Sagittario, la prima volta in vita tua a Vallelunga hai girato in '53 con un 600... ma a chi la vuoi far credere???
Noi ci sentiamo domani cos? ci mettiamo d'accordo per marted?...
Comment
-
Originally posted by MANUEL567 View PostFinalmente mi sono iscritto anch'io !!! e il 1? C'? anch'io al Mugello , vengo insieme a xsandrox e Ivy !!! Yamaha r6 bianca/blu con N? 567, dei tre sono il pi? lento e il meno esperto .......Prima di conoscere un paio di mesi f? xsandrox non sapevo nemmeno cosa fosse un cronometro ......... Leggendo un p? di interventi sul forum e immagginandomi i tipi penso che il divertimento sar? assicurato ........Ci si vede l?
sar? un piacere conoscerti, da quello che scrive xsandrox menti, cancello un corno, 53 a valle con un 600... ci si vede da nonnaida!!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostCiao Manuel,
sar? un piacere conoscerti, da quello che scrive xsandrox menti, cancello un corno, 53 a valle con un 600... ci si vede da nonnaida!!
Dai Manu, non fare il modesto
Comment
-
-
X
Comment