Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ragazzi!
    Poco fa abbiamo ufficialmente "chiuso" la preparazione per il Mugello! Le moto sono pronte, pulite (pi? o meno ) ed improfumate!

Tutto serrato a dinamometrica e controllato nei dettagli...
    L'unico dubbio ? che parto con una anteriore morbida che non ho mai usato... al Mugello sarebbe stato meglio una media, ma che devo fa?? Quelle c'avevo e quelle ho montato!

Mancano pochi giorni e comincio a sentire l'emozione che sale... cavolo, il Mugello... wow!!
    Io sono un po' in apprensione per la mia motina, ma anche io sono quasi pronto. Furgone ready (me lo presta il meccanico, meno male senn? mi uccidevo), gomme a posto, l'unica rottura di scatole ? che dovr? smontare scarichi e portatarga l? sul posto Ed ? tutto il giorno che mi guardo filmati sul mugello E poi avr? il piacere di conoscere te e quel viados di marco, mica male!

Comment

• Font Size
      io sono pronto circa, ho fatto tappare un guanto bucato a misano, ho fatto riparare la sedia rotta a misano (sono caduto 2 volte 1 in pista e una causa sedia rotta ), ho cambiato la corona, devo montare il tampone che m'? gi? arrivato, domenica lo monto e carico la moto sul carrello cos? ho gi? tutto fatto , adesso vado a casa a mangiare la pappa, buona la pappa buona

Comment

• Font Size
        il 1° ci sono anche io :-)

Comment

• Font Size
          Il primo* ci sono anch'io

* ..vale lo stesso se ? agosto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Benvenuti anche a voi! In che gruppo cominciate?? Noi siamo un p? allo sbando: 3 non hanno mai visto la pista, uno ha la forcella storta e l'altro ancora deve capire se fare la Casanova Savelli in 3? o 4?...
            Grazie Mille !
            Inizieremo io nel gruppo medio ( giro in 2.15 ) e il mio socio superbeppe nel gruppo veloce ( 2.08 ) , poi vedremo !!!
            Se non avete mai visto la pista mettetevi coi tranquilli all'inizio , ma se avete esperienza di pista e girate bene in altre piste veloci vedrete che i tempi scenderanno in fretta .( io ci ho messo troppo , invece ! )

Comunque penso che sar? molto divertente , ho fatto una rehm e girare a gruppi pi? o meno omogenei ? moooolto meglio che non andare tutti assieme pericolosamente !

Cmq ci vediamo l? , noi siamo facilmente riconoscibili , la mia Blackmamba ? tutta nera e gialla con colorazione continental-unionbike e una Q stilizzata sul codone ( n.97) , e io sono con tenuta nera clover e casco nero shoei , mentre il mio socio ha la gixxer bianca con colorazione european cup tricolore ( n.29).

come vi riconosco?

Comment

• Font Size
              Ciao Roscoe, piacere di averti con noi. Io ho una 1098S rossa e bianca senza scritte, tuta nera e casco bianco. Xsandrox ha una R1 bianca e blu, i suoi amici non saprei Marco636 ha un gsxr bianco, nero e blu. Per farla facile, stabiliamo una parola d'ordine. Tu vai in giro tra gli iscritti urlando Adrianaaaaaaaa, quando qualcuno ti risponderà "si sono io, prendimi stallone", allora quello è marco636. Noi saremo vicini a lui Ci vediamo mercoledì!!

Comment

• Font Size
                io R1 NERA!! , n°99 gazzebo rosso e carrello sempre cn il n°99 -)

Comment

• Font Size
                  Finalmente mi sono iscritto anch'io !!! e il 1? C'? anch'io al Mugello , vengo insieme a xsandrox e Ivy !!! Yamaha r6 bianca/blu con N? 567, dei tre sono il pi? lento e il meno esperto .......Prima di conoscere un paio di mesi f? xsandrox non sapevo nemmeno cosa fosse un cronometro ......... Leggendo un p? di interventi sul forum e immagginandomi i tipi penso che il divertimento sar? assicurato ........Ci si vede l?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MANUEL567 View Post
                    Finalmente mi sono iscritto anch'io !!! e il 1? C'? anch'io al Mugello , vengo insieme a xsandrox e Ivy !!! Yamaha r6 bianca/blu con N? 567, dei tre sono il pi? lento e il meno esperto .......Prima di conoscere un paio di mesi f? xsandrox non sapevo nemmeno cosa fosse un cronometro ......... Leggendo un p? di interventi sul forum e immagginandomi i tipi penso che il divertimento sar? assicurato ........Ci si vede l?

Ciao Manuel!!!
                    Gliel'hai fatta a registrarti...

Ma quale meno esperto!!! Sei il principino del Sagittario, la prima volta in vita tua a Vallelunga hai girato in '53 con un 600... ma a chi la vuoi far credere???

Noi ci sentiamo domani cos? ci mettiamo d'accordo per marted?...

Comment

• Font Size
                      sete tutti siluri, tacci vostra!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MANUEL567 View Post
                        Ciao Manuel,

sar? un piacere conoscerti, da quello che scrive xsandrox menti, cancello un corno, 53 a valle con un 600... ci si vede da nonnaida!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          Ciao Manuel,

sar? un piacere conoscerti, da quello che scrive xsandrox menti, cancello un corno, 53 a valle con un 600... ci si vede da nonnaida!!
                          53' a Valle la prima volta che c'? stato... ? vero, io ed Ivy gli abbiamo dato 2 dritte sulle traiettorie e di sicuro questo aiuta per?, a parte Valle, vorrei ricordare anche l'1'03 alto 1'04 basso, al Sagittario a poco pi? di un secondo da record della pista...

Dai Manu, non fare il modesto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabry99 View Post
                            io R1 NERA!! , n?99 gazzebo rosso e carrello sempre cn il n?99 -)

Mitico!!!

Metti subito una mia foto e togli quella che usi!!!

Altrimenti niente pi? foto :-)

Ciao

Caro,

Andrea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ABCPhoto View Post
                              Mitico!!!

Metti subito una mia foto e togli quella che usi!!!

Altrimenti niente pi? foto :-)

Ciao

Caro,

Andrea
                              Anche io metterei volentieri qualche tua foto... Non hai qualche promozione per noi poveri utenti DDG?

Comment

• Font Size
                                Ragazzi,
                                domani si parte...

Comment

X
                                Working...
                                X