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pareggiamenti rossocorsa
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Originally posted by marco636 View Postperfetto, grazie
Originally posted by Toledo View PostVisto che parli di 2.31, prova a vedere questo video (filmavo Paolone... il giro ? in 2.11) ... magari Ti ? utile
http://www.youtube.com/watch?v=ZNDNHf8euAc
- rivedi le quote perch? hai l'anteriore troppo alto, ad occhio eGsperto almeno un 25/35 mm ;
- comprati un paio di piastre sterzo come ha fatto mip, quindi alla moto extreme...
Grazie
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Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
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- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
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Originally posted by Toledo View PostSERGIOOOOOOOOOOOO
San Donato di 3?
Luco Poggio Secco, entri di 3? esci di 4?
Materassi Borgo San Lorenzo, entri di 3? esci di 4?
Casanova Savelli di 4?
Arrabbiate di 4?
Scarperia Palagio e Correntaio di 3?
Biondetti di 4? e metti 5? sul cordolo esterno in uscita
Bucine di 3? e metti 4? mentre punti il cordolo esterno
Cos? facendo sotto il 2.15 dovresti andarci facile
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Originally posted by FrenoAMano View PostPremesso che le marce che usiamo variano dallo stile di guida di ognuno, ma la biondetti di quarta e quinta sul cordolo, al di l? dei gusti, credo sia proprio sbagliata !!!! O non tiri la quarta, oppure se l'hai tirata e metti la quinta sul cordolo, vuol dire che hai le marce talmente corte che prima del traguardo in rettilineo sei gi? al limitatore !!!!! Secondo me le biondetti o le fai in terza e metti la quarta sul cordolo, oppure la fai di quarta e la tiri fino alla bucine ...
Poi ripeto, io sono un cancello che se la litiga tra il 2.09 / 2.10 quindi tutto pu? essere
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Originally posted by CokiDrug View PostPuoi rispiegare tu con parole tue a Zaku76? grazie
vaaaaaaa bene!
insomma praticamente se un giro fai 3 e fai 28 mentre se il giro dopo fai 4 e fai 27 devi fare a met? tra uno e l'altro in modo che sia 4.55 diviso due, inserisci il fattore correttore tempi ddg e diventa 4.10 che corretto in 3 o 4 che sia diventa 2.5, e pi? semplice di cos?
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Originally posted by marco636 View Postvaaaaaaa bene!
insomma praticamente se un giro fai 3 e fai 28 mentre se il giro dopo fai 4 e fai 27 devi fare a met? tra uno e l'altro in modo che sia 4.55 diviso due, inserisci il fattore correttore tempi ddg e diventa 4.10 che corretto in 3 o 4 che sia diventa 2.5, e pi? semplice di cos?
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ci saranno di sicuro differenze tra twin e four... ma se metti V sul cordolo dopo le Biondetti... cosa fai dopo... metti VI all'entrata box e ti fai 500 m a limitatore sul dritto
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Toledo View PostTu hai un Gixxer 750 , io (e Zaku) un 1098s ... Non credi che ci sia qualche differenza?
Poi ripeto, io sono un cancello che se la litiga tra il 2.09 / 2.10 quindi tutto pu? essere
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Originally posted by FrenoAMano View PostE' Tol? ... mica m'hai convinto sai !!!! Non ? questione di bicilindrico o quadricilindrico ... dalle biondetti se sei bravissimo ci esci poco sotto i 200 orari (ripeto se sei strabravissimo ... in pratica Rossi e combriccola, nessuno amatore credo si avvicini a quella velocit?) ... ma anche se ci riuscissi, a 200 orari che la metti a fare la quinta che hai ancora 30 all'ora di quarta da tirare ???
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Originally posted by ONY View Postsandro,io non capisco solo 1 delle tue scelte....le gomme.
cerchi sempre di tirare giu i decimi,e quando ci riesci sei sempre una pasqua,lo capisco e son felice per te ti giuro.
ma non capisci che le gomme nuove hanno il max range di sfruttabilit? nella prima fase di utilizzo?non dico che se non sono nuove fanno cagare...ne che per girare veloci sono essenziali...ma nemmeno ? vero che se non giri in 1.30 a valle non servono...? nella prima fase di uso che sono oltre che + prestazionali nel senso classico,hanno pi? grip e trasmettono meglio l'asfalto e le reazioni,o no??
ti dico,a me fa anche comodo che gente compra solo gomme usate...le vendo + in fretta io .
ma ? come se tu comprassi pasticche usate...non frenano forse dopo la met??usano + olio si,ma i 2 costi non sono paragonabili no?
? vero che molti piloti affermano che gomme nuove son sprecate per gli amatori...ma non condivido.
Concordo pienamente con te... probabilmente una gomma nuova potrebbe darmi, non dico pi? velocit? subito, ma certamente dei riferimenti pi? elevati: imparerei piano a piano a fidarmi della gomma nuova e ad osare sempre di pi?... un p? come fanno i piloti che possono cambiarle ad ogni turno.
Al di l? del discorso interminabile se sia davvero utile o meno per girare in tempi da amatori, anche veloci... il problema per me ? solo uno: per ora, gomme nuove non me le posso proprio permettere! Quindi vado avanti con queste turnate che ho a disposizione, costruendo i miei riferimenti con loro... se un domani, avr? la possibilit? di fare qualche garetta, quello di usare gomme nuove sar? senza dubbio un motivo in pi? per sperare di tirare gi? ancora qualcosa dai miei tempi "amatoriali"!
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Ragazzi!
Poco fa abbiamo ufficialmente "chiuso" la preparazione per il Mugello! Le moto sono pronte, pulite (più o meno ) ed improfumate!
Tutto serrato a dinamometrica e controllato nei dettagli...
L'unico dubbio è che parto con una anteriore morbida che non ho mai usato... al Mugello sarebbe stato meglio una media, ma che devo fa?? Quelle c'avevo e quelle ho montato!
Mancano pochi giorni e comincio a sentire l'emozione che sale... cavolo, il Mugello... wow!!Last edited by xsandrox; 26-06-09, 17:03.
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