Il posto per mettere la moto ci sta, poi tocca vedere se c'entrano tre auto e tre carrelli Invece devo capire per la stanza, ho chiamato prima ma mi ha detto "ho un attimo un problema, può richiamarmi tra dieci minuti?". Secondo me nonnaida stava a scopà con un cavallo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareggiamenti rossocorsa
Collapse
X
-
Originally posted by Zaku76 View PostIl posto per mettere la moto ci sta, poi tocca vedere se c'entrano tre auto e tre carrelli Invece devo capire per la stanza, ho chiamato prima ma mi ha detto "ho un attimo un problema, pu? richiamarmi tra dieci minuti?". Secondo me nonnaida stava a scop? con un cavallo
be eventualmente vediamo di farci stare solo i 3 carrelli
secondo te nonnaida tiene il maneggio per i cavalli? io pensavo che il maneggio fosse una forma di masturbazione
Comment
-
Bene uomo inutile, preso camera doppia da nonna ida la nonna mi ha assicurato ampio spazio per carrelli, moto, ricchi premi e cotillon!!!
Dove andiamo a cena? Tu quando arrivi? Sei sicuro che sei etero? Ti porti sul serio l'octan booster? Al muggio ci sta il benzinaio o mi porto le taniche? Ma Mike Bongiorno non dovrebbe chiamarsi Michele Buongiorno o al massimo Mike Goodmorning? Xsandrox avrà passato l'esame?
Ah, com'è dura la vita
Comment
-
Arieccomi!!!
Appena tornato dalla mia ultima fatica... ebbene, ce l'ho fatta!! Ho portato a casa il risultato!!
Ora non ho proprio più pensieri se non uno: MUGELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora per il discorso cena diciamo che la cosa mi piace in parte ed in parte no...
La parte sì è perché è occasione magari di cazzeggiare (come se tra nonna Ida e pista non ce l'avessimo) e di mangiare bene...
I lati negativi sono però parecchi: mobilità tra furgoni e auto con carrelli decisamente limitata... problemi con l'orario, visto che io non so se riusciremo a stare per ora di cena... ed infinie pure costo.
Insomma, forse per stare tutti più tranquilli con i tempi e non appesantire ulteriorimente le spese di trasferta, io preferirei optare per il seguente programma:
considerato che partiamo nel tardo pomeriggio, propogno maganta nelle proprie dimore e magari, portarsi qualche spuntino o panino per la sera...
Così da star leggeri (direi mezzo secondo al giro garantito), e non fare inutili corse...
Che ne pensate?Last edited by xsandrox; 23-06-09, 11:08.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostArieccomi!!!
Appena tornato dalla mia ultima fatica... ebbene, ce l'ho fatta!! Ho portato a casa il risultato!!
Ora non ho proprio pi? pensieri se non uno: MUGELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora per il discorso cena diciamo che la cosa mi piace in parte ed in parte no...
La parte s? ? perch? ? occasione magari di cazzeggiare (come se tra nonna Ida e pista non ce l'avessimo) e di mangiare bene...
I lati negativi sono per? parecchi: mobilit? tra furgoni e auto con carrelli decisamente limitata... problemi con l'orario, visto che io non so se riusciremo a stare per ora di cena... ed infinie pure costo.
Insomma, forse per stare tutti pi? tranquilli con i tempi e non appesantire ulteriorimente le spese di trasferta, io preferirei optare per il seguente programma:
considerato che partiamo nel tardo pomeriggio, propogno maganta nelle proprie dimore e magari, portarsi qualche spuntino o panino per la sera...
Cos? da star leggeri (direi mezzo secondo al giro garantito), e non fare inutili corse...
Che ne pensate?
Io partir? presumibilmente verso le sei e mezza, vengo in ufficio con moto e carrello (o furgone, nel caso non riescano a omologarmi il gancio nuovo in tempo) e poi parto. Quindi, presumo di arrivare intorno alle 10, 10 e mezza. Pi? che una cena a sto punto (anche marco diceva che arrivava dopocena), magari ci beviamo una birra in giardino da nonnaida raccontandoci di quando marco636 era eterosessuale e altre storie fantastiche. Poi nanna e giorno dopo tutti al muggio!
Intanto ho lasciato la moto da Alessandro, la riprendo gioved? tutta bella messa a posto! Mi accontento di girare in meno di 2.30, giuro!
Ma l'organizzazione com'?? Porto gazebo, taniche varie, ecc.?
Comment
-
Grazie!! Sono tra contento e stanco (dormito 3 ore stanotte), non ho la forza di fare nulla ma mi sto mettendo a fare di tutto...
Allora il programma serale te l'appoggio e te lo spingo!!! Due chiacchere al chiaro di luna, nel giardino di Nonna Ida, con una bottiglietta d'acqua in mano (ma quale birra!!!!!!!!! Mo te pare che prima della "gara" del Mugello ci dobbiamo alcolizzare )!
Per quanto concerne l'organizzazione siamo messi così (Marco correggimi se sbaglio).
Io con i miei due amici porto tutto:
- ferri del mestiere e attrezzature varie
- gazebo + sedie
Marco, da quello che ho capito ha un'altro gazebo...
Così come per Marco, ti consiglio di portare il minimo indispensabile, come qualche ricambio
Per la benzina, noi siamo attrezzati con tanicone e tanichette, per quelle direi che la cosa migliore è portarsi ognuno la propria... da quello che ho letto dentro l'autodromo c'è il distributore...
Marco è vero? Che roba è?? Ce l'hanno la benzina bona (tipo blusuper) sennò la Yec della mia R1 fa i capricci??
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostGrazie!! Sono tra contento e stanco (dormito 3 ore stanotte), non ho la forza di fare nulla ma mi sto mettendo a fare di tutto...
Allora il programma serale te l'appoggio e te lo spingo!!! Due chiacchere al chiaro di luna, nel giardino di Nonna Ida, con una bottiglietta d'acqua in mano (ma quale birra!!!!!!!!! Mo te pare che prima della "gara" del Mugello ci dobbiamo alcolizzare )!
Per quanto concerne l'organizzazione siamo messi cos? (Marco correggimi se sbaglio).
Io con i miei due amici porto tutto:
- ferri del mestiere e attrezzature varie
- gazebo + sedie
Marco, da quello che ho capito ha un'altro gazebo...
Cos? come per Marco, ti consiglio di portare il minimo indispensabile, come qualche ricambio
Per la benzina, noi siamo attrezzati con tanicone e tanichette, per quelle direi che la cosa migliore ? portarsi ognuno la propria... da quello che ho letto dentro l'autodromo c'? il distributore...
Marco ? vero? Che roba ??? Ce l'hanno la benzina bona (tipo blusuper) senn? la Yec della mia R1 fa i capricci??
- un gazebino che tanto non guasta mai
- un paio di sedie
- taniche varie
- cassetta attrezzi
- qualche ricambiuccio
- ciotola e cibo in scatola per marco
- 1 Ducati 1098S
- Pneumatici di riserva
- 1 criceto
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostAl MUGGIO??? i DB KILLER????
Vai tranquillo che non servono
ho letto che Ti accontenti di girare sotto il 2:30 2.15 o meglio se vuoi che Ti saluti ancora
boh, io da quando ho preso il 1098S mi sento scarsissimo devo impararla sta moto, al muggio ? la seconda volta che ci giro Abbi piet?
Comment
X
Comment