Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareggiamenti rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareggiamenti rossocorsa

quest'anno rossocorsa ha introdotto questa formula dei pareggiamenti tutto in giornata, nel loro sito non specificano nulla a riguardo, io stavo guardando per la data del 1 Luglio, chi li ha fatti? mi sapete dire come sono organizzati? mi stuzzica st? cosa, ma non vorrei fosse una giornata normale e poi in base ai tempi classifica e stop

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    quest'anno rossocorsa ha introdotto questa formula dei pareggiamenti tutto in giornata, nel loro sito non specificano nulla a riguardo, io stavo guardando per la data del 1 Luglio, chi li ha fatti? mi sapete dire come sono organizzati? mi stuzzica st? cosa, ma non vorrei fosse una giornata normale e poi in base ai tempi classifica e stop
    Ciao, io ci ho girato l'8 giugno e mi son trovato abbastanza bene, il programma prevede dalle 9 alle 10:25 prove libere, poi 2 turni da 25 minuti per ogni gruppo in cui ci si e' iscritti (Veloci, Esperti, Amatori).
    Al pomeriggio vengono rifatti i gruppi in base ai tempi registrati e si fanno ancora 2 turni che valgono come qualifiche per i pareggiamenti.
    Alla fine partono i vari pareggiamenti che prevedono l'uscita dai box a gruppi di 3 piloti, giro di lancio e 8 giri cronometrati con somma dei tempi.
    Io nel pareggiamento dei veloci ho girato in solitaria come se avessi noleggiato l'autodromo solo per me, ad un certo punto pensavo si fossero dimenticati di me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bisco View Post
      Ciao, io ci ho girato l'8 giugno e mi son trovato abbastanza bene, il programma prevede dalle 9 alle 10:25 prove libere, poi 2 turni da 25 minuti per ogni gruppo in cui ci si e' iscritti (Veloci, Esperti, Amatori).
      Al pomeriggio vengono rifatti i gruppi in base ai tempi registrati e si fanno ancora 2 turni che valgono come qualifiche per i pareggiamenti.
      Alla fine partono i vari pareggiamenti che prevedono l'uscita dai box a gruppi di 3 piloti, giro di lancio e 8 giri cronometrati con somma dei tempi.
      Io nel pareggiamento dei veloci ho girato in solitaria come se avessi noleggiato l'autodromo solo per me, ad un certo punto pensavo si fossero dimenticati di me...

non mi sembra niente male

280? se non sbaglio?

Comment

• Font Size
        Un'idea dei tempi medi al Mugello per le tre categorie?
        Giusto per capire se posso osare anche io!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JMMY View Post
          Un'idea dei tempi medi al Mugello per le tre categorie?
          Giusto per capire se posso osare anche io!

ma te osa dai

sar? al solito dal 2.00 al 2.20
          i turni divisi sono fatti apposta per farti girare con gente che ha pi? o meno il tuo ritmo

Comment

• Font Size
            ma te osa dai

i turni divisi sono fatti apposta per farti girare con gente che ha pi? o meno il tuo ritmo
            ciao, mi sono iscritto anche io!! entro i 2,10 gruppo veloci , tra i 2,11 e 2,20 esperti, oltre i 2,20 gruppo amatori!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrazzo View Post
              ciao, mi sono iscritto anche io!! entro i 2,10 gruppo veloci , tra i 2,11 e 2,20 esperti, oltre i 2,20 gruppo amatori!!

ti fai il 1 luglio?

io x ora sarei solo, per quello ho ancora qualche titubanza

Comment

• Font Size

tanto per capire, i pareggiamenti a gruppi di 3, vengono fatti partire con che distanza ogni gruppo dall'altro? se ho ben capito ? partenza stile rally per intenderci ma 3 per volta?

Comment

• Font Size
                  ma te osa dai

Peccato....
                  Io che giro in 1.59 non posso partecipare....!!!!

Scherzo......!
                  P.S. MAGARIIIIII!!!!

Comment

• Font Size
                    Inizia a interessarmi questa storia del pareggiamento...

Peccato che i miei amici vadino il 14 Luglio e io sia già a Misano il 13...

Comment

• Font Size
                      tanto per capire, i pareggiamenti a gruppi di 3, vengono fatti partire con che distanza ogni gruppo dall'altro? se ho ben capito ? partenza stile rally per intenderci ma 3 per volta?

Viene fatta la griglia in corsia box, poi viene fatta partire una fila alla volta, la distanza non saprei, pochi secondi comunque...

Comment

• Font Size
                        Viene fatta la griglia in corsia box, poi viene fatta partire una fila alla volta, la distanza non saprei, pochi secondi comunque...

mmm, bello dai, ora vado a chiedere la giornata al capo, fatemi gli auguri

Comment

• Font Size
                          Io sto pensando seriamente al 14!

Ieri s'è liberato il posto d'un mio amico (lo stesso che ha liberato il posto per il 30 Giugno perchè ieri sera s'è rotto la clavicola ai minimotard ) quindi ci sto pensando... Decido a breve!

Comment

• Font Size
                            interesante sta cosa... soprattutto per i turni!

Comment

• Font Size
                              occhei, giornata concessa, ora ho un pò la lingua secca

domani prenoto

Comment

X
                              Working...
                              X