quest'anno rossocorsa ha introdotto questa formula dei pareggiamenti tutto in giornata, nel loro sito non specificano nulla a riguardo, io stavo guardando per la data del 1 Luglio, chi li ha fatti? mi sapete dire come sono organizzati? mi stuzzica st? cosa, ma non vorrei fosse una giornata normale e poi in base ai tempi classifica e stop
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareggiamenti rossocorsa
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postquest'anno rossocorsa ha introdotto questa formula dei pareggiamenti tutto in giornata, nel loro sito non specificano nulla a riguardo, io stavo guardando per la data del 1 Luglio, chi li ha fatti? mi sapete dire come sono organizzati? mi stuzzica st? cosa, ma non vorrei fosse una giornata normale e poi in base ai tempi classifica e stop
Al pomeriggio vengono rifatti i gruppi in base ai tempi registrati e si fanno ancora 2 turni che valgono come qualifiche per i pareggiamenti.
Alla fine partono i vari pareggiamenti che prevedono l'uscita dai box a gruppi di 3 piloti, giro di lancio e 8 giri cronometrati con somma dei tempi.
Io nel pareggiamento dei veloci ho girato in solitaria come se avessi noleggiato l'autodromo solo per me, ad un certo punto pensavo si fossero dimenticati di me...
-
Originally posted by bisco View PostCiao, io ci ho girato l'8 giugno e mi son trovato abbastanza bene, il programma prevede dalle 9 alle 10:25 prove libere, poi 2 turni da 25 minuti per ogni gruppo in cui ci si e' iscritti (Veloci, Esperti, Amatori).
Al pomeriggio vengono rifatti i gruppi in base ai tempi registrati e si fanno ancora 2 turni che valgono come qualifiche per i pareggiamenti.
Alla fine partono i vari pareggiamenti che prevedono l'uscita dai box a gruppi di 3 piloti, giro di lancio e 8 giri cronometrati con somma dei tempi.
Io nel pareggiamento dei veloci ho girato in solitaria come se avessi noleggiato l'autodromo solo per me, ad un certo punto pensavo si fossero dimenticati di me...
non mi sembra niente male
280? se non sbaglio?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postma te osa dai
sar? al solito dal 2.00 al 2.20
i turni divisi sono fatti apposta per farti girare con gente che ha pi? o meno il tuo ritmo
Comment
-
Originally posted by bisco View PostAlla fine partono i vari pareggiamenti che prevedono l'uscita dai box a gruppi di 3 piloti, giro di lancio e 8 giri cronometrati con somma dei tempi.
tanto per capire, i pareggiamenti a gruppi di 3, vengono fatti partire con che distanza ogni gruppo dall'altro? se ho ben capito ? partenza stile rally per intenderci ma 3 per volta?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Posttanto per capire, i pareggiamenti a gruppi di 3, vengono fatti partire con che distanza ogni gruppo dall'altro? se ho ben capito ? partenza stile rally per intenderci ma 3 per volta?
Viene fatta la griglia in corsia box, poi viene fatta partire una fila alla volta, la distanza non saprei, pochi secondi comunque...
Comment
-
Io sto pensando seriamente al 14!
Ieri s'è liberato il posto d'un mio amico (lo stesso che ha liberato il posto per il 30 Giugno perchè ieri sera s'è rotto la clavicola ai minimotard ) quindi ci sto pensando... Decido a breve!
Comment
X
Comment