Parlando con il mio concessionario questa mattina mi ha detto che se voglio andare in pista,da quest'anno o faccio immatricolare e quindi assicurare la moto o devo fare la Licenza,? vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? per chi vuole girare in pista,? VERO?
Collapse
X
-
Perchè se uno ha la moto immatricolata è meno pericoloso di uno che ce l'ha non immatricolata?
Digli che la mattina il caffè non lo corregga va
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPerch? se uno ha la moto immatricolata ? meno pericoloso di uno che ce l'ha non immatricolata?
Digli che la mattina il caff? non lo corregga va
Pure il discorso dei decibel in piste di un certo livello (non kartodromi) io non lo capisco proprio!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPerch? se uno ha la moto immatricolata ? meno pericoloso di uno che ce l'ha non immatricolata?
Digli che la mattina il caff? non lo corregga va
......ma qualsiasi novit? che introducono ricordati che non pensano mai alla sicurezza ma ai soldi che gli entrano in tasca.
Mi ha rovinato la giornata ,perch? la prima cosa che ho pensato ? "ancora soldi ,e non sono ancora salito sulla moto"Last edited by Mauro88; 17-06-09, 09:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
gran cazzata !!solo a Monza per girare con moto configurazione solo pista devi avere la licenza.. se stradale ovviamente assicurata con targa fari.. almeno davanti.. tutti gli altri autodromi nine!!!
Comment
X
Comment