Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Magionata DDG] 31 agosto o 22 settembre?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postvi infilzo con i tralicci e vi arrostisco uno ad uno
Originally posted by Cimo77 View Poste io gli sparo "alle rulle dei ginocchi" cosi' sara' piu' facile per te infilzarli
caXXo io pensavo per voi puristi della linea una mozzarellina in carrozza (senza olio di trevi) , poi una fettina di pollo ai ferri,ed un insalatina verde ...il tutto innaffiato da acqua della rocchetta Naturale e calda .
cos? alla mattina dopo eravate in piena forma , altrimenti viste le sverniciate prenderete subito l'attenuante della cena .......
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View Post
caXXo io pensavo per voi puristi della linea una mozzarellina in carrozza (senza olio di trevi) , poi una fettina di pollo ai ferri,ed un insalatina verde ...il tutto innaffiato da acqua della rocchetta Naturale e calda .
cos? alla mattina dopo eravate in piena forma , altrimenti viste le sverniciate prenderete subito l'attenuante della cena .......
infilare sporco Dany848Sps alla muro....facendogli una puzzetta all'odore di aceto balsamico della val nerina, il tutto accompagnato con un rutto al retrogusto di cacio di colfiorito
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X