Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che si possa fare se si mette sotto forma di corso di guida sicura o altre manifestazioni culturali del genere ....
Ho mandato una email al tipo che conosco, chiedendo proprio informazioni in materia... cioè utilizzare l'impianto non per scopo di prove libere, ma per manifestazioni di tipo promozionale-commerciale... tipo insomma, le giornate dei gommisti o delle case costruttrici...
Ho mandato una email al tipo che conosco, chiedendo proprio informazioni in materia... cio? utilizzare l'impianto non per scopo di prove libere, ma per manifestazioni di tipo promozionale-commerciale... tipo insomma, le giornate dei gommisti o delle case costruttrici...
Vediamo un p? cosa mi risponde...
grande !!! vediamo se riusciamo a farci qualche giornatina tranquilla anche l? !
Ho mandato una email al tipo che conosco, chiedendo proprio informazioni in materia... cio? utilizzare l'impianto non per scopo di prove libere, ma per manifestazioni di tipo promozionale-commerciale... tipo insomma, le giornate dei gommisti o delle case costruttrici...
per il pagamento ( se mi bonificate subito vi ringrazio cos? non anticipo i 3000 euri c/ca all'autodromo. ) Grazie
conto corrente Rossi Daniele IBAN IT69Z05704384700 00000000 747
CARTA POSTEPAY Rossi Daniele 4023 6004 3046 3465
prezzo 150 ?
da luned? 22 incomincio ad aggiornare i paganti
Comment