Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Magionata DDG] 31 agosto o 22 settembre?
Collapse
X
-
Ma non si possono fare entrambe le date??? Fino al 22 Settembre ci fate aspettare?? Poi a fine Agosto il meteo ? pressoch? certo, il 22 Settembre dovrebbe essere buono, ma potrebbe pure dirci male... uff
Per fine agosto, anche con quota di 200? e 40 moto io correrei!!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostMa non si possono fare entrambe le date??? Fino al 22 Settembre ci fate aspettare?? Poi a fine Agosto il meteo ? pressoch? certo, il 22 Settembre dovrebbe essere buono, ma potrebbe pure dirci male... uff
Per fine agosto, anche con quota di 200? e 40 moto io correrei!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postguarda che ti metto nel box con Giuseppe_ Desmo , MIP , LiveLegend ,Feperis, Speed pensa che BOX !!
Originally posted by marco636 View Postfig@ il box supervips
far? di tutto (quasi, maialoni) per esserci
U?
Si paga per stare nel box superVips
c'? da decidere solo in che "natura" ? il pagamento
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsperiamo di essere tutti per quella di settembre , l'ultima volta ne mancavano 12 , ma ora fino a che non siamo tutti non prenoto .
capisco... e pure quanto pu? essere difficile organizzare una cosa del genere...
Ieri ci pensavo, e ora te lo scrivo: GRAZIE DANY! Sono queste le iniziative che mettono al primo posto la passione per il motociclismo!!
Ora vado a studiarmi il meteo storico dal 2008 fino a tornare al 1950... se tutto fa ben sperare, mi dar? da fare anch'io per sollecitare la pistata in tutti i forum che frequento!
Comment
X
Comment