No Marco, tu vieni il 22 daiiii, devo troppo conoscerti di persona! Considera che sto pensando di farmi un sussuki 750 solo per spirito di emulazione nei tuoi confronti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Magionata DDG] 31 agosto o 22 settembre?
Collapse
X
-
Originally posted by Zaku76 View PostNo Marco, tu vieni il 22 daiiii, devo troppo conoscerti di persona! Considera che sto pensando di farmi un sussuki 750 solo per spirito di emulazione nei tuoi confronti
ho votato il 31 perch? li ho un 0,5% in pi? di possibilita di esserci, considerando che le percentuali sono basse anche lo 0,5 incide parecchio
dato e considerato che lo spred telematico e indicizzato dai fattori pastorali del nikkei e il nasdaq sale sale e non fa male tutto ci? mi si potrebbe rivoltare contro
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostNo Marco, tu vieni il 22 daiiii, devo troppo conoscerti di persona! Considera che sto pensando di farmi un sussuki 750 solo per spirito di emulazione nei tuoi confronti
ha guarda che ho un iasun comet gt 749 ufficiale, voglio vedere se hai coraggio di emularmi
Comment
-
Allora, io aderisco volentieri e in teoria vanno bene entrambe le date, per? in tutta onest? ho votato Settembre perch? ? un marted? e, nel caso dovessi venire da solo, posso prendere un furgone della "Maggiore" senza spendere un capitale; altrimenti per la data di Agosto che ? un luned? sarei costretto a prenderlo di sabato e pagare ben 3 giorni..
Per? ripeto, vanno bene entrambe le date poi vedo io come posso organizzarmi.
Comment
-
Marco, tu non consideri che in base alle leggi del mercato, se un Teletubbies è più grande di grande puffo, allora è il momento di comprare canistracci oil. In altre parole, capisco che per il giorno che viene prima del 1 di settembre, le tue percentuali di essere lì presente salgono allo 0,5%, ma devi anche considerare la svalutazione dell'euro che oggi come oggi non ti basta manco per un personalino a via salaria, altezza motorizzazione civile, vicino agli uffici Sky. Il mio consiglio è quindi quello di guardare dentro di te e, una volta che ti sei accorto che non ci sta un bel niente, andare da Ikea e spendere un po' di soldi per sistemare quel loft che hai al posto del cervello. Mi raccomando al centro metti la sussuki che, si sa, non c'è niente di meglio di una sussuki per il centrotavola. Insomma vieni il 22 settembre e non rompere!
P.S.: Sono stato chiara?
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostMarco, tu non consideri che in base alle leggi del mercato, se un Teletubbies ? pi? grande di grande puffo, allora ? il momento di comprare canistracci oil. In altre parole, capisco che per il giorno che viene prima del 1 di settembre, le tue percentuali di essere l? presente salgono allo 0,5%, ma devi anche considerare la svalutazione dell'euro che oggi come oggi non ti basta manco per un personalino a via salaria, altezza motorizzazione civile, vicino agli uffici Sky. Il mio consiglio ? quindi quello di guardare dentro di te e, una volta che ti sei accorto che non ci sta un bel niente, andare da Ikea e spendere un po' di soldi per sistemare quel loft che hai al posto del cervello. Mi raccomando al centro metti la sussuki che, si sa, non c'? niente di meglio di una sussuki per il centrotavola. Insomma vieni il 22 settembre e non rompere!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostMarco, tu non consideri che in base alle leggi del mercato, se un Teletubbies ? pi? grande di grande puffo, allora ? il momento di comprare canistracci oil. In altre parole, capisco che per il giorno che viene prima del 1 di settembre, le tue percentuali di essere l? presente salgono allo 0,5%, ma devi anche considerare la svalutazione dell'euro che oggi come oggi non ti basta manco per un personalino a via salaria, altezza motorizzazione civile, vicino agli uffici Sky. Il mio consiglio ? quindi quello di guardare dentro di te e, una volta che ti sei accorto che non ci sta un bel niente, andare da Ikea e spendere un po' di soldi per sistemare quel loft che hai al posto del cervello. Mi raccomando al centro metti la sussuki che, si sa, non c'? niente di meglio di una sussuki per il centrotavola. Insomma vieni il 22 settembre e non rompere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM