Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vediamo ma la vedo dura fare 2 giorni l? e poi pure magione...mi dispiacerebbe saltarne una e la soluzione solo venerdi a rekkia sarebbe abbastanza easy...verrei solo per te cmq, quindi ringrazia il sindaco di cavle che nonostante i mille impegni trova tempo anche per te...mi sento un po' berlusca
Ulteriore aggiunta, viene anche una mia amica, quindi prenoto anche per lei!!! Dany aggiorna la lista anche con lei gentilmente prima che finiscano i posti!!!
Vi sto proprio sul culo vero?
E meno male che ho scritto voto il 22 e vedr? di esserci
Grazie Papy
robbe? mi dispiace che ho fatto sta cosa in concomitanza quasi con il tuo compleanno , ma il tutto ? scaturito da un'incazzatura , poi una telefonata e in una giornata abbiamo deciso tutto . che voi f? questo ? DDG , comunque devi esserci c'? tutta la feccia del forum !
Ulteriore aggiunta, viene anche una mio amico, quindi prenoto anche per lei!!! Dany aggiorna la lista anche con lei gentilmente prima che finiscano i posti!!!
robbe? mi dispiace che ho fatto sta cosa in concomitanza quasi con il tuo compleanno , ma il tutto ? scaturito da un'incazzatura , poi una telefonata e in una giornata abbiamo deciso tutto . che voi f? questo ? DDG , comunque devi esserci c'? tutta la feccia del forum !
dany
ricordami domanica che ti d? i soldi e le conferme di tutti
Ma Manuel ? quel ragazzo che aveva il kawa 600 nero?
A Dario!!
Allora, io sono io e me te ricordi
Poi ci sta Ivano, che quando abbiamo girato al Sagittario aveva una Ninja 600, nera con qualcosa di verde... gli avevi dato i consigli e poi quel giorno aveva fatto 1.04.3 (ora ha girato in 1.04.0 con l'R1).
Mi ha detto di averti incontrato a Vallelunga in occasione della gara del CIV (lui lavorava per il team Ciatti-Celestini) e che tu non l'avevi riconoscito...
Manuel invece non lo conosci... pure lui va forte per non essere un pilota, ha una R6 08 STK!
Allora, ti sei ricordato?? Ma lo sai che se stiamo tutti a Magione, mi ti attacco al sedere fino a quando non mi fai girare in '14???
Comment