Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme in autodromo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio gomme in autodromo?

Come da titolo, qualcuno ha cambiato le gomme presso il gommista in autodromo? Conviene?
    Parlando di gomme in mescola non slick, quanto avete pagato, dove e che gomme?
    Grazie in anticipo per le info.

• Font Size
    Originally posted by JMMY View Post
    Come da titolo, qualcuno ha cambiato le gomme presso il gommista in autodromo? Conviene?
    Parlando di gomme in mescola non slick, quanto avete pagato, dove e che gomme?
    Grazie in anticipo per le info.
    Io a Franciacorta ho messo i D209GP mescola M, prenotati un paio di giorni prima per telefono, pagati €260 ed era il prezzo piú basso trovato in giro.
    Cmq non c'è una regola fissa: informati di volta in volta e vedi
    Last edited by Torakiky; 16-06-09, 12:13.

Comment

• Font Size
      avolte a me è capitato..ma ho sempre preso una gran inchiappettata.

Comment

• Font Size
        a Monza monti tutte le gomme a 300 euro
        qualsiasi tipo stesso prezzo (quindi in alcuni casi si risparmi in altri ci perdi...)

Comment

• Font Size
          l'anno scorso 280€ per le supercorsa (non omologate) al Mugello quindi un prezzo normale direi

Comment

• Font Size
            Mai montate, ma se dovessi farlo, chiamerei e sentirei prima i prezzi, magari facendomi mandare la conferma per e-mail... Mi è già successo, con altri gommisti, di aver ricevuto preventivi a voce molto interessanti, e una volta arrivato in officina di sentirmi chiedere prezzi a volte anche doppi (per il montaggio di due gomme, in questo caso!)

Comment

• Font Size
              Ottimo quello di Franciacorta, al quale mi sono rivolto parecchie volte...per prezzi, disponibiltà di gomme e "delicatezza" nel montaggio (ho i cerchi anodizzati oro e non sopporterei la presenza di graffi o segni di sorta).

PS: sui € 300,00 le Diablo Superbike slick
              Last edited by stradivari; 16-06-09, 14:51.

Comment

• Font Size
                260 i GP racer davanti e dietro?
                direi un superprezzo

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti delle info, come sempre risposte celeri e precise.
                  Grande forum!

Comment

• Font Size
                    io avendo le gomme mie pagai 40 eu il montaggio a franciacorta...

Comment

• Font Size
                      quelli ad adria nelle giornate dell'autodromo devi andare via a mani alzate.
                      pirelli slick 340, supercorsa sc 370... ALLUCINANTI!!!

Comment

• Font Size
                        di sicuro non fatelo in croazia...

con le ruote in mano il cambio gomme era mi pare 20 euro

abbiamo chiesto per l'acquisto e montaggio di un treno di racetek k2 ha sparato 340 euro...

parlo di due anni fa

Comment

• Font Size
                          Al Mugello c'è spesso un gommista che è un vero ladrone. Se programmi e chiedi prima di solito puoi spendere il giusto, se hai bisogno........... ti rovinano.

Comment

• Font Size
                            Per esperienza direi che ? meglio lasciar perdere...
                            Ordini le tue gomme per tempo, tra il nostro amico di ddg e altri utenti della rete i prezzi sono competitivi, magari per pagare meno la spedizione si fa un acquisto cumulativo... in mezz'ora e con quattro attrezzi giusti smonti le ruote e le porti dal tuo meccanico di fiducia che ti fa il cambio gomme... a me chiede 15 euro... in nero!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Per esperienza direi che ? meglio lasciar perdere...
                              Ordini le tue gomme per tempo, tra il nostro amico di ddg e altri utenti della rete i prezzi sono competitivi, magari per pagare meno la spedizione si fa un acquisto cumulativo... in mezz'ora e con quattro attrezzi giusti smonti le ruote e le porti dal tuo meccanico di fiducia che ti fa il cambio gomme... a me chiede 15 euro... in nero!!

Effettivamente sembra la cosa migliore......

Comment

X
                              Working...
                              X