Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme in autodromo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Per esperienza direi che ? meglio lasciar perdere...
    Ordini le tue gomme per tempo, tra il nostro amico di ddg e altri utenti della rete i prezzi sono competitivi, magari per pagare meno la spedizione si fa un acquisto cumulativo... in mezz'ora e con quattro attrezzi giusti smonti le ruote e le porti dal tuo meccanico di fiducia che ti fa il cambio gomme... a me chiede 15 euro... in nero!!

Esatto, anche io di solito faccio cos?

L'ultima volta ho speso 12? con scontrino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizz View Post
      Esatto, anche io di solito faccio cos?

L'ultima volta ho speso 12? con scontrino!
      minchia, ancora un p? e ti paga lui!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cferri29 View Post
        Al Mugello c'? spesso un gommista che ? un vero ladrone. Se programmi e chiedi prima di solito puoi spendere il giusto, se hai bisogno........... ti rovinano.

quoto in pieno...mi ci sono ritrovato

...ha spararato dei prezzi assurdi

Comment

• Font Size
          Originally posted by rrothmans View Post
          260 i GP racer davanti e dietro?
          direi un superprezzo

se cerchi bene le trovi a 220 - 240 max ( io parlo delle slik monto quelle )

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            minchia, ancora un pò e ti paga lui!!!
            Era l'episodio che dicevo poco su, per telefono mi hanno detto 12€ a treno per il montaggio, con cerchi in mano, mentre 24€ se dovevano smontarmi le gomme dalla moto...

Arrivo là con i miei bei cerchi e le gomme nuove, mi montano il tutto, vado alla cassa e... "Prego, sono 25€"

"Cosa?! Per telefono mi avevate detto 24€ con i cerchi sulla moto e 12€ cerchi in mano... Come ben vede, sono in macchina..."

"Ah... Va bene.... 12€...."

Comunque, 12€ per 15 minuti di lavoro... Sono quasi 1€ al minuto.... Quindi non si può di certo dire che sia un prezzo "ragionevole"! Sicuramente lo è rispetto ad altri... Ma io 60€ non li chiedo nemmeno per i tecnici specializzati che mando in giro per l'Italia per l'azienda dove lavoro!

Comment

• Font Size
              Porco giuda maledetto boia!

Lunedì ero in pista a Misano con Braghi... Di solito con lui c'è Barani per il servizio gomme, ma non sono certo fossero loro...

Non avendo il furgone, e prendendo sempre dietro parecchio materiale (gazebo, tavolino, sedie, più gomme benza borsone con tuta ecc.) ho iniziato a lasciare a casa il compressore, pensando che "tanto c'è il gommista, me la guardo io la pressione e manco gli rompo le palle".

Arrivo davanti al gommista e vedo il cartello: "Pressione Gomme: 1€"

Ma siamo matti!?!?!?!?!?!

Io di solito controllo prima di entrare, poi subito uscito dal primo turno, e poi almeno un altro controllo durante la giornata glielo faccio!
              Cosa si sono, impazziti??!

É successa anche a voi questa cosa?
              Avevo senti a Frakkiacorta che chiedevano 50 cent.... Ma siamo davvero oltre il ridicolo!!

Comment

• Font Size
                ma non ti devi fidare... a parte che come fai a controllare la pressione a caldo?
                però se hai queste fisse di avere la pressione sotto controllo, prendidi 50 euro un manometro professionale e una pompa a pedale...

Comment

X
                Working...
                X