Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo...Purtroppo la telecamera la posso usare solo il gioved? durante le libere a pagamento, quindi ci sar? un p? di traffico girando con le R6 cup e le gomme usate al contrario!!!
Spero di riscire a scendere sotto i 2 minuti durante il week end, ma so che sar? durissima!
inutile che Ti dica di darne a 4 mani perch? lo dai gi? a 6
penso possiamo andare per settembre , ci sono probabilit? di pioggia , ma finora tutte le volte che l'ho preso io ? andata bene !! e cos? sar? !!
poi ad agosto tutti girano bene o male .
io l'importante che entro 3 giorni ho 40 inscritti seri e paganti cos? non anticipo nemmeno i soldi.
poi vedo di contattare un posticino ...... per la sera con mangiata come prenoto io di solito
io l'importante che entro 3 giorni ho 40 inscritti seri e paganti cos? non anticipo nemmeno i soldi.
poi vedo di contattare un posticino ...... per la sera con mangiata come prenoto io di solito
vedo ora che il 31 ? un lunedi, quindi mi verrebbe pi? comoda la partenza domenicale + pernotto, quindi quando prima o poi forse ci sara in un futuro non troppo prossimo esister? un sondaggio be io ritengo propio e ne sono anzicheno convinto e forse anche sicuro che voter? per il 31
Comment