Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Rotto I C*******
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio ieri ero a magione a girare
ho girato poco
per paura di farmi male
e io di solito difficilmente ho paura
il problema è che probabilemnte eravamo veramente troppi c'è chi volava chiera fermo e chi era fermo ma ti tirava la staccata per poi piantarsi in curva......ma non piantarsi per moto di dire........giuro che dietro a uno che ha fatto una staccata alla shwantz sono arrivato quasi a cadere in curva perchè si è praticamente fermato senza motivo..........io se stacchi a 120 mt a 260 kmh.......poi mi aspetto che le curve le sai fare ti sto dietro attaccato ad un metro se ti pianti ci facciamo male........
quind ogni curva e curvino ce ne erano 4-5 da passare e uno che ti passava senza nessuna cura..............forse avrà girato in 12-13............
un delirio............nammerda
cmq è la prima vola che mi trovo cosi' male a magione
il lunedi' prima con cronoliguria è andata benissimo......insomma come al solito parecchi fermi ma tutto nella norma
quindi eravamo in numero giusto.........
QUOTO!....ti ho visto mentre ti accreditavi in accettazione ma nn mi sono presentato per non essere invadente.....kmq trooooppi fermi !!!....detto da me ke sono un fermo ma appena sotto al 20 ci arrivo!Last edited by garzo; 16-06-09, 14:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Magione quest'anno volevo provarla..
Purtroppo per? posso solo i fine Luglio/primi di Agosto, perch? ho altre pistate prenotate e perch? a settembre sono legato in ufficio (lavoro con la vendemmia....)
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsono le condizioni che sappiamo noi !
p.s. ti ricordi quando con moto nuova da rodare ho girato tutto il giorno sotto l'acqua da solo !!
Dall'ufficio ho tolto la foto del capo dello stato e ho appeso la tua!!!
Grande Dany!!
Comment
-
ABEMUS DATA !!
31 AGOSTO ---- 22 SETTEMBRE a scelta !!
8000 ? il noleggio +iva --- iva la facciamo pagare alla DIMAX che fanno servizio gomme " MINACCIATI SOTTO TORCHIO " !
allora 8000/150 = 154 persone a 150 euro a testa ( in pista non ci saranno pi? di 20 persone alla vola scommettiamo ?
il box viene 157 euro / 8 = 20 euro a testa
/ 6 = 26 euro a testa
entro 3 giorni devo sapere se preso o no !!! AVANTI ... pistaioli !!
Comment
X
Comment