è così mi sono rotto i c*******i di andare in pista per fare le file e rischiare di farmi male.
Fino a l'hanno scorso almeno a magione c'era Freno a Mano , e io due anni fà uguale avevo organizzato e sappiamo come si girava.
chi c'è stato lo sà come era l'organizzazione della pista , mai file e soprattutto alla fine della giornata ho avuto i complimenti dell'autodromo perchè non era mai uscita l'ambulanza ( E CHISSA' COME MAI ? )
nelle ultime uscite ho visto di tutto , gente con scooter , a gruppi con divise , fermi in mezzo la pista , venirti a staccare DENTRO LA CARENA ... insomma di tutto.
Insomma lo abbiamo detto lunedì con altri amici , se riusciamo ad essere una cinquantina possiamo fare una Magionata come si deve .
quindi sotto con un eventuale sondaggio di partecipanti , data a Settembre da definire .
per ora metto quelli di default :
Dany 999s
Simone 748s
Marco Matarazzi
Giani Enrico
Agribyker
Cimo
Toledo
Giulius-999
Desmone
Mario il polso
Arabycola
Mikiff
Elio
Vojager
MF71
Linus
Livelegend
Marco 636
Maoni
Giuseppe_Desmo
valgio57
motociclistascar
manu s4(R6)
gianni jap(gsxr)
motofermo
xsandrox
Ivy (amico xsandrox)
Manuel (amico xsandrox
emassi
stefanoAr
Tonyst4
Frenoamano
Darbarz
Speed01
Leonardo
Salvatore
Daniele
mark64moto
****** via sotto ...
**** aggiornamento fatto dopo 2 ore ******
ABEMUS DATA !!
31 AGOSTO ---- 22 SETTEMBRE a scelta !!
8000 € il noleggio +iva --- iva la facciamo pagare alla DIMAX che fanno servizio gomme " MINACCIATI SOTTO TORCHIO " !
allora 8000/150 = 154 persone a 150 euro a testa ( in pista non ci saranno più di 20 persone alla vola scommettiamo ?
il box viene 157 euro / 8 = 20 euro a testa
/ 6 = 26 euro a testa
entro 3 giorni devo sapere se preso o no !!! AVANTI ... pistaioli !!
Fino a l'hanno scorso almeno a magione c'era Freno a Mano , e io due anni fà uguale avevo organizzato e sappiamo come si girava.
chi c'è stato lo sà come era l'organizzazione della pista , mai file e soprattutto alla fine della giornata ho avuto i complimenti dell'autodromo perchè non era mai uscita l'ambulanza ( E CHISSA' COME MAI ? )
nelle ultime uscite ho visto di tutto , gente con scooter , a gruppi con divise , fermi in mezzo la pista , venirti a staccare DENTRO LA CARENA ... insomma di tutto.
Insomma lo abbiamo detto lunedì con altri amici , se riusciamo ad essere una cinquantina possiamo fare una Magionata come si deve .
quindi sotto con un eventuale sondaggio di partecipanti , data a Settembre da definire .
per ora metto quelli di default :
Dany 999s
Simone 748s
Marco Matarazzi
Giani Enrico
Agribyker
Cimo
Toledo
Giulius-999
Desmone
Mario il polso
Arabycola
Mikiff
Elio
Vojager
MF71
Linus
Livelegend
Marco 636
Maoni
Giuseppe_Desmo
valgio57
motociclistascar
manu s4(R6)
gianni jap(gsxr)
motofermo
xsandrox
Ivy (amico xsandrox)
Manuel (amico xsandrox
emassi
stefanoAr
Tonyst4
Frenoamano
Darbarz
Speed01
Leonardo
Salvatore
Daniele
mark64moto
****** via sotto ...
**** aggiornamento fatto dopo 2 ore ******
ABEMUS DATA !!
31 AGOSTO ---- 22 SETTEMBRE a scelta !!
8000 € il noleggio +iva --- iva la facciamo pagare alla DIMAX che fanno servizio gomme " MINACCIATI SOTTO TORCHIO " !
allora 8000/150 = 154 persone a 150 euro a testa ( in pista non ci saranno più di 20 persone alla vola scommettiamo ?
il box viene 157 euro / 8 = 20 euro a testa
/ 6 = 26 euro a testa
entro 3 giorni devo sapere se preso o no !!! AVANTI ... pistaioli !!
Comment