Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sono Rotto I C*******

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi Sono Rotto I C*******

è così mi sono rotto i c*******i di andare in pista per fare le file e rischiare di farmi male.
    Fino a l'hanno scorso almeno a magione c'era Freno a Mano , e io due anni fà uguale avevo organizzato e sappiamo come si girava.
    chi c'è stato lo sà come era l'organizzazione della pista , mai file e soprattutto alla fine della giornata ho avuto i complimenti dell'autodromo perchè non era mai uscita l'ambulanza ( E CHISSA' COME MAI ? )
    nelle ultime uscite ho visto di tutto , gente con scooter , a gruppi con divise , fermi in mezzo la pista , venirti a staccare DENTRO LA CARENA ... insomma di tutto.
    Insomma lo abbiamo detto lunedì con altri amici , se riusciamo ad essere una cinquantina possiamo fare una Magionata come si deve .
    quindi sotto con un eventuale sondaggio di partecipanti , data a Settembre da definire .

per ora metto quelli di default :

Dany 999s
    Simone 748s
    Marco Matarazzi
    Giani Enrico
    Agribyker
    Cimo
    Toledo
    Giulius-999
    Desmone
    Mario il polso
    Arabycola
    Mikiff
    Elio
    Vojager
    MF71
    Linus
    Livelegend
    Marco 636
    Maoni
    Giuseppe_Desmo
    valgio57
    motociclistascar
    manu s4(R6)
    gianni jap(gsxr)
    motofermo
    xsandrox
    Ivy (amico xsandrox)
    Manuel (amico xsandrox
    emassi
    stefanoAr
    Tonyst4
    Frenoamano
    Darbarz
    Speed01
    Leonardo
    Salvatore
    Daniele
    mark64moto

****** via sotto ...

**** aggiornamento fatto dopo 2 ore ******

ABEMUS DATA !!

31 AGOSTO ---- 22 SETTEMBRE a scelta !!

8000 € il noleggio +iva --- iva la facciamo pagare alla DIMAX che fanno servizio gomme " MINACCIATI SOTTO TORCHIO " !

allora 8000/150 = 154 persone a 150 euro a testa ( in pista non ci saranno più di 20 persone alla vola scommettiamo ?

il box viene 157 euro / 8 = 20 euro a testa
    / 6 = 26 euro a testa

entro 3 giorni devo sapere se preso o no !!! AVANTI ... pistaioli !!
    Last edited by dany999s; 16-06-09, 18:00. Reason: aggiornamento data

• Font Size
    Purché sia un sabato o una domenica

Comment

• Font Size
      Ci sono lo sai.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Purch? sia un sabato o una domenica
        impossibile solo feriale !!
        ti prendi le ferie come tutti ! e non incominciare vengo da fragolandia in vetta all'antardide verso la siberia ........

Comment

• Font Size
          Ieri è stato scandaloso..max 75 moto..si come no..gente di tutti i tipi(dividere per gruppi troppa fatica eh)...Ok la riding school..bella iniziativa..ma la fai in una giornata dedicata(sia per la sicurezza dei "neofiti" che per un loro reale apprendimento)...Ieri veramente scandaloso...Io dovevo provare la moto,quindi non mi interessava poi tanto riuscire a fare un giro pulito..ma mi metto nei panni di chi magari doveva provare per qualche gara..da rabbrividire.. Dany metti anche speed tra i default

Comment

• Font Size
            di che mese si parla?

Comment

• Font Size
              compatibilmente con giornata di riposo o ferie sar? ben felice di fare parte della giornata

Comment

• Font Size
                Originally posted by ONY View Post
                di che mese si parla?
                Originally posted by dany999s View Post
                ? cos? mi sono rotto i c*******i di andare in pista per fare le file e rischiare di farmi male.
                Fino a l'hanno scorso almeno a magione c'era Freno a Mano , e io due anni f? uguale avevo organizzato e sappiamo come si girava.
                chi c'? stato lo s? come era l'organizzazione della pista , mai file e soprattutto alla fine della giornata ho avuto i complimenti dell'autodromo perch? non era mai uscita l'ambulanza ( E CHISSA' COME MAI ? )
                nelle ultime uscite ho visto di tutto , gente con scooter , a gruppi con divise , fermi in mezzo la pista , venirti a staccare DENTRO LA CARENA ... insomma di tutto.
                Insomma lo abbiamo detto luned? con altri amici , se riusciamo ad essere una cinquantina possiamo fare una Magionata come si deve .
                quindi sotto con un eventuale sondaggio di partecipanti , data a Settembre da definire .

Dany 999s
                Simone 748s
                Marco Matarazzi
                Giani Enrico
                Agribyker
                Cimo
                Toledo
                Giulius-999
                Desmone
                Mario il polso
                Arabycola
                Mikiff
                Elio
                Vogliager
                Livelegend
                Marco 636
                Maoni
                Giuseppe_Desmo
                ****** via sotto ...

Comment

• Font Size
                  ? cos? mi sono rotto i c*******i di andare in pista per fare le file e rischiare di farmi male.
                  Fino a l'hanno scorso almeno a magione c'era Freno a Mano , e io due anni f? uguale avevo organizzato e sappiamo come si girava.
                  chi c'? stato lo s? come era l'organizzazione della pista , mai file e soprattutto alla fine della giornata ho avuto i complimenti dell'autodromo perch? non era mai uscita l'ambulanza ( E CHISSA' COME MAI ? )
                  Insomma lo abbiamo detto luned? con altri amici , se riusciamo ad essere una cinquantina possiamo fare una Magionata come si deve .

Dany 999s
                  Simone 748s
                  Marco Matarazzi
                  Giani Enrico
                  Agribyker
                  Cimo
                  Toledo
                  Giulius-999
                  Desmone
                  Mario il polso
                  Arabycola
                  Mikiff
                  Elio
                  Vogliager
                  Livelegend
                  Marco 636
                  Maoni
                  Giuseppe_Desmo
                  ****** via sotto ...
                  valgio57

Comment

• Font Size
                    scusate se volessi venire anche io?? stavolta ho abbassato di 4 secondi il giro e molto meno affaticato, ma sono sempre ben attento e nn creo mai pericoli e se ci esce qualche sorpasso nn li faccio violenti o pericolosi

effettivamente ieri le file sono state scandalose, io mi sono ustionato e due miei amici si sono sentiti male, x nn parlare di chi nn usciva mai dalla pista e andavano a spassso
                    Last edited by motociclistascar; 16-06-09, 11:39.

Comment

• Font Size

Dany 999s
                      Simone 748s
                      Marco Matarazzi
                      Giani Enrico
                      Agribyker
                      Cimo
                      Toledo
                      Giulius-999
                      Desmone
                      Mario il polso
                      Arabycola
                      Mikiff
                      Elio
                      Vogliager
                      Livelegend
                      Marco 636
                      Maoni
                      Giuseppe_Desmo
                      valgio57
                      ****** via sotto ...
                      bravo dany

Comment

• Font Size
                        ma a magione non corrono sole le auto d'epoca?

Comment

• Font Size
                          Vieni pure Tu Gianlu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            scusate se volessi venire anche io?? stavolta ho abbassato di 4 secondi il giro e molto meno affaticato, ma sono sempre ben attento e nn creo mai pericoli e se ci esce qualche sorpasso nn li faccio violenti o pericolosi

effettivamente ieri le file sono state scandalose, io mi sono ustionato e due miei amici si sono sentiti male, x nn parlare di chi nn usciva mai dalla pista e andavano a spassso
                            ma tu sei quel ragazzo che mi ha chiesto dove stava speed? Ho sentito un p? la parlata abruzzese...Potevi presentarti sciabbenedet

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Ieri ? stato scandaloso..max 75 moto..si come no..gente di tutti i tipi(dividere per gruppi troppa fatica eh)...Ok la riding school..bella iniziativa..ma la fai in una giornata dedicata(sia per la sicurezza dei "neofiti" che per un loro reale apprendimento)...Ieri veramente scandaloso...Io dovevo provare la moto,quindi non mi interessava poi tanto riuscire a fare un giro pulito..ma mi metto nei panni di chi magari doveva provare per qualche gara..da rabbrividire.. Dany metti anche speed tra i default
                              ok ! lo metto , vediamo di fare un bel gruppo cos? sento in autodromo per la giornata !!

Comment

X
                              Working...
                              X