Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono 8000/ 50
per la data io il 31 agosto non ci sarei, mentre per il 22 credo proprio di si, mi volete comunque anche se non mi avete nominato d'ufficio? Magari faccio qualche onboard...
Sono 8000/ 50
per la data io il 31 agosto non ci sarei, mentre per il 22 credo proprio di si, mi volete comunque anche se non mi avete nominato d'ufficio? Magari faccio qualche onboard...
io non voglio essere sverniciato in malo modo da Dario
Sar? un piacere conoscervi di persona!!! Io la vorrei fare perch? non giro a Magione da Febbraio e mi farebbe comodo come allenamento in vista dell'ultima gara del civ, poi oltretutto ho voglia di fare l'onboard a magione.
A breve arriver? quello del Mugello...
Sono 8000/ 50
Sar? un piacere conoscervi di persona!!! Io la vorrei fare perch? non giro a Magione da Febbraio e mi farebbe comodo come allenamento in vista dell'ultima gara del civ, poi oltretutto ho voglia di fare l'onboard a magione.
A breve arriver? quello del Mugello...
Non credo...Purtroppo la telecamera la posso usare solo il gioved? durante le libere a pagamento, quindi ci sar? un p? di traffico girando con le R6 cup e le gomme usate al contrario!!!
Spero di riscire a scendere sotto i 2 minuti durante il week end, ma so che sar? durissima!
Comment