Originally posted by Zaku76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Rotto I C*******
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostNo, presumo sia un signor pilota, ma dalle foto del tuo giro vita, manco Rossi scende sotto i 24 minuti
il soggiorno in Perù mi ha fatto diventare un figurino
Darbarz alias Daniele Barzaghi è stato anche alcuni giri al comando della 600 stock CIV a misano
prima di dare una bella facciata alla staccata della prima curva causa pozzangheraLast edited by giuseppe_d; 17-06-09, 15:35.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil mio girovita ? a posto
il soggiorno in Per? mi ha fatto diventare un figurino
Darbarz alias Daniele Barzaghi ? stato anche alcuni giri al comando della 600 stock CIV a misano
prima di dare una bella facciata alla staccata della prima curva causa pozzanghera
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostAd una giornata con certe presenze e con una tale organizzazione ? impossibile dire di no!!!
Fatemi sapere quando bisogna fare il bonifico
E visto che il 22 ? un marted?, sicuramente sono su con almeno altri due fetentoni
ricordami ke ti devo sverniciare sul dritto
ma il k9 report
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMoriremo tutti
Originally posted by arabykola View Postricordami ke ti devo sverniciare sul dritto
ma il k9 report
e dire che per lavoro dovrebbe essere bravo a scrivere
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil mio girovita ? a posto
il soggiorno in Per? mi ha fatto diventare un figurino
Darbarz alias Daniele Barzaghi ? stato anche alcuni giri al comando della 600 stock CIV a misano
prima di dare una bella facciata alla staccata della prima curva causa pozzanghera
Comment
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ogni volta che giuseppe_d scrive qualcosa, tenete sempre a mente LA SUA ENORME COMPETENZA ....
Originally posted by giuseppe_d View PostDarbarz alias Daniele BarzaghiOriginally posted by Darbarz View PostGrazie Giuseppe ma mi chiamo DARIO e non DanieleOriginally posted by giuseppe_d View Post? stato anche alcuni giri al comando della 600 stock CIV a misanoOriginally posted by Darbarz View Posted ahim? al comando al civ non sono mai stato
Buahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
Parapparappappa... FIGUREMMERDAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCOMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ogni volta che giuseppe_d scrive qualcosa, tenete sempre a mente LA SUA ENORME COMPETENZA ....
Buahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
Parapparappappa... FIGUREMMERDAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Dai poverino, mi voleva difendere è stato gentile e fin troppo fiducioso, non mi sento di dargli addosto, anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment