Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rhem Miasano migliorata !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rhem Miasano migliorata !!!

    Ciao a tutti,
    tempo fa' lessi diverse lamentele nei confronti dell'organizzatore per le troppe moto iscritte, per il numero inferioire di turni, per la malaorganizzazione etc...

    Anche questa volta eravamo suddivisi in 5 turni (anziche 4 come sempre), e quindi si e' girato qualche turno in meno, ma si e' girato bene, di qualita' e senza troppi pericoli, pochissimi caduti e per fortuna nessuno di grave (che sappia io) !!!
    Certo, non si puo' pretendere di trovare tutti i giri liberi, questo penso sia ovvio, ma di girare cosi' bene mi e' capitato raramente...e a sentire anche altri partecipanti, anche loro hanno avuto il mio stesso pensiero

    Quindi questa volta bravi Rhem !!!
    Last edited by Cobra; 15-06-09, 10:04.

  • Font Size
    #2
    quoto e confermo tutto a turni si gira un poco di meno ma molto meglio, mai fatto coda, pista sempre in condizioni eccellenti, in conclusione un ottima organizzazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho partecipato alla rehm del 1-2-3 maggio... credo quella "accusata" per essere la prima divisa in 5 gruppi... era la prima alla quale partecipavo ma davanti a una organizzazione tale non si possono che fare complimenti... mai girato cosi bene senza file e senza intoppi di alcun tipo... complimentoni a Karl!!! i nostri organizzatori italiani dovrebbero solo prendere esempio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Premetto che non ho mai girato con Rehm (ne a quattro, nè a cinque turni), ma come si fa a dire che si gira bene quando con 5 turni si gira una volta ogni due ore (sempre che durate il tuo turno non ti capiti niente e riesci a terminarlo tutto)? Con quello che si paga per tre giorni? Secondo me invece basterebbe prendere meno gente e quindi essere meno attaccati ai soldi! Altro che grande organizzazione! Per quello che riguarda la sicurezza basta poi dividere in tre gruppi o anche due e poi essere INFLESSIBILI sulla correttezza e sul rispetto delle regole mentre si gira (chi è stato a Le Castellet può capirmi). Invece mi sembra che qui si giustifichi un comportamento (quello di molti organizzatori) che io non capisco e al quale non riesco a trovare spiegazioni se non quella di fare cassa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse perche' io come tanti altri, non sono uno a cui interessa fare 1 milione di giri giusto per girare perche' ho pagato, forse perche' mi piace girare di qualita' (ovvero spingere senza trovarmi in pericolo sia per me che per gli altri) e fare i pareggiamenti (perche' sono gli unici giri che puoi fare davvero bene), forse perche' mi piace ogni volta tornare con le gambe funzionanti a casa, anche se ho fatto 2 turni in meno al giorno e magari evito di trovare i pirla che vanno in pista solo per fare i somari e poi inchiodare nei curvoni dove bisogna accellerare.
          Forse perche' chi spende dei soldi per fare la tre giorni e' gente che in moto ci sa' andare quanto meno (e non parlo di girare forte o piano), e quindi la sicurezza e' un po' piu' alta....

          So' bene che all'estero si paga meno, ma se vuoi girare in Italia purtroppo e' cosi', e la colpa non e' sempre degli organizzatori...i circuiti in Italia costano, perche' costa il personale che per tre giorni ti viene a raccogliere se cadi, le ambulanze che stanno li', le vie di fuga degne di questo nome etc...etc...etc...
          Vero che a Ledenon si spende meno, vero che a rijeka anche, pero' anche i servizi in senso generale sono ben diversi...


          Quindi per me anche se si e' girato un filo meno (che poi non e' nemmeno del tutto vero, perche' dalle 18:00 alle 20:00 si poteva girare fino a vomitare, senza essere dentro in 1000 moto !!!) a sto giro si e' girato bene !!!! (scusate il gioco di parole )
          Last edited by Cobra; 15-06-09, 11:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mindfulness View Post
            Premetto che non ho mai girato con Rehm (ne a quattro, n? a cinque turni), ma come si fa a dire che si gira bene quando con 5 turni si gira una volta ogni due ore (sempre che durate il tuo turno non ti capiti niente e riesci a terminarlo tutto)? Con quello che si paga per tre giorni? Secondo me invece basterebbe prendere meno gente e quindi essere meno attaccati ai soldi! Altro che grande organizzazione! Per quello che riguarda la sicurezza basta poi dividere in tre gruppi o anche due e poi essere INFLESSIBILI sulla correttezza e sul rispetto delle regole mentre si gira (chi ? stato a Le Castellet pu? capirmi). Invece mi sembra che qui si giustifichi un comportamento (quello di molti organizzatori) che io non capisco e al quale non riesco a trovare spiegazioni se non quella di fare cassa.
            Scusami..io ti inviterei a fare una 3 giorni cosi puoi capire cosa vuol dire fare una 3 giorni... la calma e la pace di aver 3 giorni x girare fino a nn poterne piu senza concentrare tutto il venerdi!!!! Prova a fare 3 giorni con il prezzo se pur economico che fa braghi x la giornata.. 190? x 3 570? pero lui nn ha 250trasponder da 300? cad... nn ti organizza qualifiche e pareggiamenti... lo staf di rehm nn ? composto da 2 persone.. ce ne sono almeno una decina in piu..
            Tutte da pagare... prova a chiedere il prezzo all'autodromo x 3 gg nel week end.. nn svenire quando te lo comunicano...
            L'unica cosa che posso dire che 4 turni erano meglio... ma anche cosi si ? girato da d.i.o.!!!!

            Questo week end ? stato bello come quelli degli anni d'oro.... speriamo a luglio sia uguale..cosi ci si diverte un mondo!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh io ci andro' probabilmente in luglio poi diro' la mia....x il momento promuovo in pieno le 3 giorni....sono appena stato a Magny-cours con Powerup....3 gruppi ( a mezzogiorno del primo che si gira vengono risistemati i gruppi in base ai tempi fatti !!! ),transponder ,endurance di 3 ore il sabato e 2 gare ( x i 1000 )da 14 iri l'una la domenica...

              primo come gia' detto sopra il livello medio dei partecipanti e' piu' alto e piu' veloce quindi si impara molto di piu' = alla fine soldi spesi meglio

              sempre che uno vado in pista x divertirsi si' ma anche x girare +forte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo tuttoopo tanta insistenza finalmente Karl ci ha dato retta ;tre giorni splendida,turni perfetti,pochissime cadute e per chi non ne aveva abbastanza dalle 18 alle 20 potevi girare allo sfinimento..speriamo continui cosi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cobra View Post
                  Forse perche' io come tanti altri, non sono uno a cui interessa fare 1 milione di giri giusto per girare perche' ho pagato, forse perche' mi piace girare di qualita' (ovvero spingere senza trovarmi in pericolo sia per me che per gli altri) e fare i pareggiamenti (perche' sono gli unici giri che puoi fare davvero bene), forse perche' mi piace ogni volta tornare con le gambe funzionanti a casa, anche se ho fatto 2 turni in meno al giorno e magari evito di trovare i pirla che vanno in pista solo per fare i somari e poi inchiodare nei curvoni dove bisogna accellerare.
                  Forse perche' chi spende dei soldi per fare la tre giorni e' gente che in moto ci sa' andare quanto meno (e non parlo di girare forte o piano), e quindi la sicurezza e' un po' piu' alta....

                  So' bene che all'estero si paga meno, ma se vuoi girare in Italia purtroppo e' cosi', e la colpa non e' sempre degli organizzatori...i circuiti in Italia costano, perche' costa il personale che per tre giorni ti viene a raccogliere se cadi, le ambulanze che stanno li', le vie di fuga degne di questo nome etc...etc...etc...
                  Vero che a Ledenon si spende meno, vero che a rijeka anche, pero' anche i servizi in senso generale sono ben diversi...


                  Quindi per me anche se si e' girato un filo meno (che poi non e' nemmeno del tutto vero, perche' dalle 18:00 alle 20:00 si poteva girare fino a vomitare, senza essere dentro in 1000 moto !!!) a sto giro si e' girato bene !!!! (scusate il gioco di parole )
                  poi a uno che gira forte come te non serve farre 1000km...basta quello per stampare un 48


                  a parte gli scherzi ti quoto in pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'ero anch'io e non posso far altro che quotare, si ? girato pi? che bene, rispetto a maggio eravamo in 220 invece che in 270 e tutto ci? ha aiutato parecchio, bravo rehm che ha capito e preso meno gente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bho....??? beati voi .
                      io ho girato solo venerdi e nei turni trovavo sempre un botto di gente . quindi giri di scarsa qualit? o magari ero io che non guidavo bene .

                      mi rifar? a luglio !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mindfulness View Post
                        Premetto che non ho mai girato con Rehm (ne a quattro, n? a cinque turni), ma come si fa a dire che si gira bene quando con 5 turni si gira una volta ogni due ore (sempre che durate il tuo turno non ti capiti niente e riesci a terminarlo tutto)? Con quello che si paga per tre giorni? Secondo me invece basterebbe prendere meno gente e quindi essere meno attaccati ai soldi! Altro che grande organizzazione! Per quello che riguarda la sicurezza basta poi dividere in tre gruppi o anche due e poi essere INFLESSIBILI sulla correttezza e sul rispetto delle regole mentre si gira (chi ? stato a Le Castellet pu? capirmi). Invece mi sembra che qui si giustifichi un comportamento (quello di molti organizzatori) che io non capisco e al quale non riesco a trovare spiegazioni se non quella di fare cassa.
                        hai detto che non hai mai girato con rehm quindi... provare per credere... se poi pensi di essere capace di fare meglio fammi sapere che prenoto subito!
                        io in 3 giorni ho fatto tutti i turni e 2 gare da 14 e 9 giri... alla fine ho fatto pi? di 500km di pista... tutti senza intoppi code o rotture di balle varie!
                        in 8 anni che vado in pista non mi era mai capitato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ieri ho fatto le 4 ore,abbastanza soddisfatto per? pensavo di fare l'ultima ora con meno gente in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho fatto sia quella di maggio che questa e devo dire che nn c'? confronto, sto giro si ? girato benissimo, a maggio era un delirio, speriamo continui cosi'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cobra View Post

                              Quindi per me anche se si e' girato un filo meno (che poi non e' nemmeno del tutto vero, perche' dalle 18:00 alle 20:00 si poteva girare fino a vomitare, senza essere dentro in 1000 moto !!!) a sto giro si e' girato bene !!!! (scusate il gioco di parole )
                              Guarda, mi dispiace ma su questo ti devo contraddire....
                              Io in pista vado spesso e faccio come te, preferisco fare 2 turni in meno e andare su a fare un bel tempo....
                              Ma ieri sera dalle 16 alle 20 c'era dentro il mondo e piu della meta non sapeva neanche se si doveva girare in un senso o nell'altro. Parlavo con un comissario amico e mi diceva che neache loro non si ricordavano, in 4 ore, cosi tante cadute, circa una trentina....
                              Di solito giro fortino, ieri rischindo la pelle 3-4 volte il mio miglior giro ? stato in 1.50 alto.....
                              Di solito giro poco all'inizio e aspetto l'ultima ora per fare 2 turni in poche persone.... Pensa che ieri sera alle 19.30 ho caricato la moto ? me ne sono andato con i coglioni girati...
                              Io ho fatto anche le 4 ore a maggio e siamo andati benissimo, ieri no....
                              Speriamo bene a luglio che li far? tutti e 3 i giorni....!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X