Originally posted by kaka 22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Gazebo per pistate
Collapse
X
-
Noi a Magione avevamo un 4x4... è serio, ma costa 1300 euro, ovviamente l'ha pagato il motoclub, se vuoi mi informo e ti dico la marca
Comment
-
-
-
Originally posted by wizz View PostConsigli sul fissaggio?
Mi sa che stasera vado a prendere quello dell'OBI, cos? per luned? sono coperto!
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostAl Lidl c'? questo:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...ebo_pieghevole
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostNel sito di Castorama si scarica il catalogo delle promozioni e a pag.7 ci sono i gazebi.Quello che dice Kaka22 ? pieghevole a fisarmonica ed ? 3x3,altrimenti c'? il "garage" 3x6 con pareti a 140?.
Ciao
cio? non ? automontante
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostIo ho il classico a pantografo 3x3 da 70 euro, con una folata vola via e si piega, quindi lego due gambe al carrello da un lato dall'altro lo zavorro con la cassetta attrezzi e la tanica della benza con le cordine un dotazione se vuoi esagerare procurati 4 vitoni autofilettanti da 8/10cm lunghe 10 cm e picchiale nell'asfalto infilandole nei buchi gi? predisposti sui piedini. Se dovesse volare via anche cos? vuol dire che si ? disintegrato e lascialo nel cassonetto della monnezza dell'autodromo
Grazie dei consigli
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by wizz View PostAvevo pensato anche io a fissarlo per terra, maaa... Non fanno delle pugnette per i fori per terra?
Grazie dei consigli
Comment
-
X
Comment