Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gazebo per pistate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaka 22 View Post
    castorama....69 euro...una bomba!!!
    ma e telescopico ?

Comment

• Font Size
      Noi a Magione avevamo un 4x4... è serio, ma costa 1300 euro, ovviamente l'ha pagato il motoclub, se vuoi mi informo e ti dico la marca

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Noi a Magione avevamo un 4x4... ? serio, ma costa 1300 euro, ovviamente l'ha pagato il motoclub, se vuoi mi informo e ti dico la marca

Azzoo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57 View Post
          infatti ti ho detto di fissarlo bene
          mo lo incemento ai cerchini del furgone!!!

Comment

• Font Size
            Consigli sul fissaggio?

Mi sa che stasera vado a prendere quello dell'OBI, così per lunedì sono coperto!

Comment

• Font Size
              cacchio, quasi quasi contatto andy e mi faccio vendere il suo 6x3 profescional

Comment

• Font Size
                Al Lidl c'è questo:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Adamod View Post
                  ma e telescopico ?
                  Nel sito di Castorama si scarica il catalogo delle promozioni e a pag.7 ci sono i gazebi.Quello che dice Kaka22 ? pieghevole a fisarmonica ed ? 3x3,altrimenti c'? il "garage" 3x6 con pareti a 140?.

Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wizz View Post
                    Consigli sul fissaggio?

Mi sa che stasera vado a prendere quello dell'OBI, cos? per luned? sono coperto!
                    Io ho il classico a pantografo 3x3 da 70 euro, con una folata vola via e si piega, quindi lego due gambe al carrello da un lato dall'altro lo zavorro con la cassetta attrezzi e la tanica della benza con le cordine un dotazione se vuoi esagerare procurati 4 vitoni autofilettanti da 8/10cm lunghe 10 cm e picchiale nell'asfalto infilandole nei buchi gi? predisposti sui piedini. Se dovesse volare via anche cos? vuol dire che si ? disintegrato e lascialo nel cassonetto della monnezza dell'autodromo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      oi.... Questa offerta ? valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Arcole, Sesto al Reghena, Somaglia ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Nel sito di Castorama si scarica il catalogo delle promozioni e a pag.7 ci sono i gazebi.Quello che dice Kaka22 ? pieghevole a fisarmonica ed ? 3x3,altrimenti c'? il "garage" 3x6 con pareti a 140?.

Ciao
                        ma il garage...lo monti in 3 gg

cio? non ? automontante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Io ho il classico a pantografo 3x3 da 70 euro, con una folata vola via e si piega, quindi lego due gambe al carrello da un lato dall'altro lo zavorro con la cassetta attrezzi e la tanica della benza con le cordine un dotazione se vuoi esagerare procurati 4 vitoni autofilettanti da 8/10cm lunghe 10 cm e picchiale nell'asfalto infilandole nei buchi gi? predisposti sui piedini. Se dovesse volare via anche cos? vuol dire che si ? disintegrato e lascialo nel cassonetto della monnezza dell'autodromo
                          Avevo pensato anche io a fissarlo per terra, maaa... Non fanno delle pugnette per i fori per terra?

Grazie dei consigli

Comment

• Font Size
                            B?, almeno la moto che era l? sotto non si ? bagnata!

Certo.... Ah, se noti si vede la ruota di un'altra moto sotto la tenda a destra, la 999 di un amico...

Comment

• Font Size
                              Avevo pensato anche io a fissarlo per terra, maaa... Non fanno delle pugnette per i fori per terra?

Grazie dei consigli
                              Che io sappia no!! Certo che se lasci i puntelli nell'asfalto e non te li riporti a casa ti aprono il travaso Pensa a uno che ha appena montato 400 euro di kr e ci passa sopra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ONY View Post
                                ma il garage...lo monti in 3 gg

cio? non ? automontante
                                Magari quello pu? andare per una 3 giorni tipo Rehm,cos? hai tutto l? dentro e ci puoi pure dormire

Comment

X
                                Working...
                                X