Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gazebo per pistate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    CIAO CAZZARO BASTANO QUELLI DEL BRICO DA 60/70? E SI APRONO A FISARMONICA O COMPASSO SE VOLETE ... RESISTENTI ECONOMICI E SE VUOI CI SONO ANCHE LE PARETI LATERALI CON 10/15? IN PIU' cad.1
    RICORDA CHE CMQ VANNO FISSATI TUTTI CON CINGHIE O I GANCI IN DOTAZIONE PERCHE' SE PARTE CON UN COLPO DI VENTO CHE COSTA TANTO CHE COSTA POCO SI SFASCIA UGUALE!!

quoto, ci sono quelli belli da 400? che sono pi? resistenti ecc ecc, ma con quei soldi te ne compri 5/6 di quelli del brico

Comment

• Font Size
      io penso che ne prendo uno scrausone da 60 euro, giusto per fare un po' d'ombra!

Comment

• Font Size
        attenzione.....
        io ne ho piegati già due da €60 in un anno...uno in autodroma e l'altro a casa......i lati estensibili sono molto sensibili....e basta un nulla per stortarli, sarò io che ci vado pesante ma non mi sono durati un c@zzo,,,
        quelli sui € 150/180 euri hanno molta più solidità,visti di persona lo ha un amico,marca aps disign,hanno anche l'interno in alluminio anti raggi uva e la struttura in acciaio
        ci farò un pensierino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giocalde View Post
          attenzione.....
          io ne ho piegati gi? due da ?60 in un anno...uno in autodroma e l'altro a casa......i lati estensibili sono molto sensibili....e basta un nulla per stortarli, sar? io che ci vado pesante ma non mi sono durati un c@zzo,,,
          quelli sui ? 150/180 euri hanno molta pi? solidit?,visti di persona lo ha un amico,marca aps disign,hanno anche l'interno in alluminio anti raggi uva e la struttura in acciaio
          ci far? un pensierino...
          si vero ank io ho stortato 1 po' un lato, ma xch? quel giorno l'ho aperto 1 po' da maniscalco, basta starci se ci stai 1 po' attento..

Comment

• Font Size
            Anche io devo prendere il gazebo, sempre se ci sta in macchina, altrimenti cosa lo prendo a fare?

Oggi vado a vedere da OBi, ce n'è uno a 80 euro, 100 con le pareti laterali...

Poi guardo in altri negozietti qua in zona... Comunque da non spendere più di 100€... Sono certo che con un po' di attenzione, sarà duraturo!

Comment

• Font Size
              io ho preso questo costo 80 euro..pero era l'ultimo pezzo 40?
              Last edited by SPINORR; 16-06-09, 09:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                io ho preso questo costo 80 euro..pero era l'ultimo pezzo 40?
                ti consiglio di scegliere localit? poco ventose e di fissarlo bene
                ti potresti trovare il vicino che ti chiede i danni x il tuo gazebo volato sulla sua moto o auto

Comment

• Font Size
                  hai provato a vedere mastertent o zingermetal 4.50x 3.00
                  Last edited by mikele 72; 16-06-09, 12:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat View Post
                    Supermercato.. 19 euro 2 anni e ancora va!!! Basta un p? di attenzione nel montaggio
                    ma dove???????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ONY View Post
                      ma dove???????????????
                      dove dove dove?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        ti consiglio di scegliere localit? poco ventose e di fissarlo bene
                        ti potresti trovare il vicino che ti chiede i danni x il tuo gazebo volato sulla sua moto o auto
                        non credo!! ragazzo!! tre anni che lo uso...e mai nessun problema!!! basta legarlo!!

Comment

• Font Size
                          e mai nessun problema!!! basta legarlo!!
                          .... già già.

(Spero non ti capiti mai un mega-temporale come questo.... Rijeka Agosto '07 - 2 gazebi legati tra loro e alle due auto ai lati)
                          Last edited by Daniele 6k6; 16-06-09, 14:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                            .... gi? gi?.

(Spero non ti capiti mai un mega-temporale come questo.... Rijeka Agosto '07 - 2 gazebi legati tra loro e alle due auto ai lati)
                            gia capitato!! propio con quello che hai mostrato in foto..uguale uguale!!! ovvio questo che ho adesso molto meglio..pero sicuramente se viene giu un forte temporale con annesso vento non so quale gazebo possa reggere

Comment

• Font Size
                              non credo!! ragazzo!! tre anni che lo uso...e mai nessun problema!!! basta legarlo!!
                              infatti ti ho detto di fissarlo bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                                .... gi? gi?.

B?, almeno la moto che era l? sotto non si ? bagnata!

Comment

X
                                Working...
                                X