Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 29 giugno trovo qualcuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by polsogrippato View Post
    bhè xò son belle, hai un bello stile aggressivo
    ...thak u...ma son venute delle belle foto anke le tue...



    Originally posted by tonioworldR6 View Post
    Ma voi era la prima volta che andavate?

    Che tempi avete fatto?
    ...io ci sono già stato al muggio...con questa moto 2° volta...

    ...al pomeriggio ho stampato un 2:15.65
    Last edited by tazmania; 03-07-09, 07:44.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by tazmania View Post
      ...thak u...ma son venute delle belle foto anke le tue...





      ...io ci sono gi? stato al muggio...con questa 2? volta...

      ...al pomeriggio ho stampato un 2:15.65
      B?, io alla prima volta il miglior tempo cronometrato ho fatto 2.32.....
      Anche se ad essere onesti all'ultimo giro lanciato stavo girando al secondo "intertempo" (prima della palagio) sotto di 5 secondi, ma poi la bandiera rossa mi ha bloccato!!!
      Comunque diciamo che intorno ai 2.26 cci stavo arrivando, che per essere davvero la prima volta in assoluto in pista, al mugello poi, con gomme semistradali michelin roadsport bimescola (che erano arrivate al limite perch? in tutte le curve il posteriore iniziava sempre a scivolare) non mi lamento per niente!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by tonioworldR6 View Post
        B?, io alla prima volta il miglior tempo cronometrato ho fatto 2.32.....
        Anche se ad essere onesti all'ultimo giro lanciato stavo girando al secondo "intertempo" (prima della palagio) sotto di 5 secondi, ma poi la bandiera rossa mi ha bloccato!!!
        Comunque diciamo che intorno ai 2.26 cci stavo arrivando, che per essere davvero la prima volta in assoluto in pista, al mugello poi, con gomme semistradali michelin roadsport bimescola (che erano arrivate al limite perch? in tutte le curve il posteriore iniziava sempre a scivolare) non mi lamento per niente!!!!!

        guarda ? questione di girarci e di imparare le traiettorie...
        ...come x tutte le piste del resto...poi ? bene non pensare molto ai tempi le prime volte...meglio visualizzare le curve e traiettorie e divertirsi...
        ...io ho iniziato ad abbassare i tempi guardando le traiettorie di un ragazzo...
        e due gomme in mescola aiutano molto...
        ..cmq nn ? male il tuo tempo x la prima volta in assoluto
        ...considera ke con i 600 poi si perde tantissimo se sbagli una traiettoria o una marcia...al mugello specialmente ke ? da far scorrere molto la moto...

        ...un lamps

        Comment


        • Font Size
          #79
          dimenticavo un ringraziamento a "rosso corsa"

          ...si ? girato veramente bene
          ..ben organizzati e nel pomeriggio ankora meglio...

          ...mi sono veramente divertito

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by tazmania View Post
            guarda ? questione di girarci e di imparare le traiettorie...
            ...come x tutte le piste del resto...poi ? bene non pensare molto ai tempi le prime volte...meglio visualizzare le curve e traiettorie e divertirsi...
            ...io ho iniziato ad abbassare i tempi guardando le traiettorie di un ragazzo...
            e due gomme in mescola aiutano molto...
            ..cmq nn ? male il tuo tempo x la prima volta in assoluto
            ...considera ke con i 600 poi si perde tantissimo se sbagli una traiettoria o una marcia...al mugello specialmente ke ? da far scorrere molto la moto...

            ...un lamps
            Infatti onestamente i tempi li ho presi dall'onboard quando sono tornato a casa. L? pensavo solo a studiare bene la pista. Poi riguardando le riprese ho notato che la mia moto ha i rapporti corti quindi devo dare spesso la IVa cosa che invece non facevo per evitare staccate per me troppo impegnative, ma la prossima volta di sicuro staccher? molto pi? avanti, e gi? l? sono sicuro di recuperare davvero tanto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ciao ragazzi due fotine della splendida giornata......concordo con tazmania, compliemnti a rossocorsa, sempre impeccabili!!!



              Comment

              X
              Working...
              X