Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 29 giugno trovo qualcuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by tonioworldR6 View Post
    No, ero in terza ed ero al 4? giro se non erro. L? c'? un avvallamento nell'asfalto e l'ho preso in accelerazione piena, quindi per chi ci v? e non lo s? o traiettoria stretta, molto stretta, che consiglio, oppure larga, ma si perde molto in velocit?!!

    ... maiala sembrava ci fosse na pozza d'acqua...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tazmania View Post
      ... maiala sembrava ci fosse na pozza d'acqua...
      Stavo ripensando che forse ero in 2a invece che in terza, perch? c'era quell'R6 che mi aveva rallentato........

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tonioworldR6 View Post
        Beccatevi st'imbarcata v?!!!!!

        In accelerazione all'uscita della Palagio, fortuna che erano i primi giri ed andavo piano!!!!






        Chiss? che puzza!! Ma una volta uscito, l'hai pulita la tuta?!

        Scherzi a parte, v?, sei andato bene!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by wizz View Post
          Chiss? che puzza!! Ma una volta uscito, l'hai pulita la tuta?!

          Scherzi a parte, v?, sei andato bene!
          Sai pi? che altro, la prima volta in pista, al mugello, al 4? giro ti prendi un colpo cos?, l? per l? mi sono un p? demoralizzato, poi per? mi sono rifatto!!!!
          Grandissima pista, c'? poco da dire!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Azzo, alla prima pistata! Che sfiga!
            Complimenti per aver mantenuto la calma

            Anche io mi sono beccato due mezze sbacchettate, alla prima pistata,però ero ad adria quindi a velocità molto più basse... La colpa penso fosse delle gomme un po' vecchie... Avevo appena comprato la moto, usata, e non sapevo cosa fosse il DOT... Erano delle 2005 (successo l'anno scorso!)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by wizz View Post
              Azzo, alla prima pistata! Che sfiga!
              Complimenti per aver mantenuto la calma

              Anche io mi sono beccato due mezze sbacchettate, alla prima pistata,per? ero ad adria quindi a velocit? molto pi? basse... La colpa penso fosse delle gomme un po' vecchie... Avevo appena comprato la moto, usata, e non sapevo cosa fosse il DOT... Erano delle 2005 (successo l'anno scorso!)
              B?, io le gomme avevo delle semistradali, infatti a fine giornata ero sempre al limite, poi mi sono accorto che la posteriore era troppo gonfia, infatti mi sono fermato dopo l'accaduto e l'ho abbassata un p?, sicuramente ? stato un'insieme di cose!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by tonioworldR6 View Post
                No, ero in terza ed ero al 4? giro se non erro. L? c'? un avvallamento nell'asfalto e l'ho preso in accelerazione piena, quindi per chi ci v? e non lo s? o traiettoria stretta, molto stretta, che consiglio, oppure larga, ma si perde molto in velocit?!!
                cazz, grazie della dritta....casanova-savelli ??
                ci sono in giro altre trappole, tipo avallamenti o buche che bisogna evitare x non trovarsi coi denti sull'asfalto ?? io non ci sono mai stato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  cazz, grazie della dritta....casanova-savelli ??
                  ci sono in giro altre trappole, tipo avallamenti o buche che bisogna evitare x non trovarsi coi denti sull'asfalto ?? io non ci sono mai stato
                  L'avvallamento che dico io ? in uscita dalla scarperia-palagio ma anche alla casanova-savelli mi avevano detto della presenza di un avvallamento, che per? personalmente non ho mai notato.... Forse rimane fuori traiettoria!!!!!

                  Stateci attenti, perch? la moto vi lancia in aria se vi succede come a me, io avevo le chiappe in aria e sono riatterrato per fortuna sulla sella ed ho avuto doppiamente fortuna perch? ho ripreso pure le pedaline al volo, dal video non sembra molto forse, ma c'? mancato davvero pochissimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    cazz il meteo x lunedì da acqua.....p******eva

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      cazz il meteo x luned? da acqua.....p******eva

                      Scaramanticamente......NON guardiamo il meteo!!!

                      Bisogna sempre essere ottimisti!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by JMMY View Post
                        Scaramanticamente......NON guardiamo il meteo!!!

                        Bisogna sempre essere ottimisti!!
                        **** forse c'hai raGGione......stamane ? gi? variato, sole al mattino ed acqua al pomeriggio.....vabb?, meglio aspettare luned? e si vede cosa ci aspetta...

                        (tanto io non ne sono capace e lo spier? cmq di nascosto )

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          cazz, grazie della dritta....casanova-savelli ??
                          ci sono in giro altre trappole, tipo avallamenti o buche che bisogna evitare x non trovarsi coi denti sull'asfalto ?? io non ci sono mai stato

                          L'anno scorso c'era una voragine in piena traiettoria sulla San Donato... L'hanno sistemata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by wizz View Post
                            L'anno scorso c'era una voragine in piena traiettoria sulla San Donato... L'hanno sistemata?
                            Sinceramente non ho notato avvallamenti, per? raga io andavo abbastanza piano essendo alla prima uscita, quindi magari non avevo velocit? tali da notare tutte le imperfezioni della pista!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by tonioworldR6 View Post
                              Sinceramente non ho notato avvallamenti, per? raga io andavo abbastanza piano essendo alla prima uscita, quindi magari non avevo velocit? tali da notare tutte le imperfezioni della pista!!!
                              Anche io andavo piano l'anno scorso (vabb?, ci andr? anche quest'anno! ) per? quella buca l? si notava parecchio bene!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by wizz View Post
                                Anche io andavo piano l'anno scorso (vabb?, ci andr? anche quest'anno! ) per? quella buca l? si notava parecchio bene!
                                Allora forse non c'? pi?, magari l'hanno sistemata in occasione del Motomondiale!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X