Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 29 giugno trovo qualcuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grande sono contento ke hai trovato una giornata buona

    ke pistuzza ehh...

    ... ...e l'importante ? divertirsi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by tonioworldR6 View Post
      Intanto posso dire che la giornata era ottima, n? caldissimo n? fraddo, moto giuste, non eravamo troppi per capirsi, poi come dicevo in un'altro 3D per me era la primissima volta in pista, e devo dire che il Mugello non ? poi cos? facile!!!! Comunque credo di essere riuscito a girare sui 2:30 come speravo (forse qualcosa sotto....... ) avevo delle michelin road bimescola niente di ch? per questo anche alla fine non mi sono spinto troppo oltre perch? spesso, soprattutto al correntaio dietro mi tendeva a scivolare!!! Comunque sono soddisfatto, anche se per poco la moto mi lancia in aria in uscita dalla pelagio dove in traiettoria centrale c'? un maledetto avvallamento!!!!
      Ecco un paio di fotine.....
      Questa era ai primissimi giri, io sono quello in mezzo nel terzetto pi? avanti (gli altri 2 sono miei amici), stavano scaldando ancora le gomme......

      Questa qualche giro dopo, i miei due amici mi avevano lasciato ed io cercavo di prendere confidenza con la pista (non si accettano commenti tipo sei un fermone o cese del genere!!!! )

      L'unica nota dolente ? stata all'ultimi giri che ho fatto, sempre alla pelagio un ragazzo ? caduto credo lanciato, la moto era distrutta e c'erano dei detriti in pista, solo che hanno messo prima la gialla e poi la rossa ma era da rossa subito, e quando sono passato se facevo la stessa traiettoria dei giri precedenti mi prendevo in pieno un pezzo di carena!!!! Non s? come se la sia passata spero nulla di grave, ma la moto che ho rivisto dopo ? distrutta.........



      Comunque per me ? stata un'ottima esperienza, da ripetere!!!!
      1) effettivamente come prima volta in assoluto, debuttare al muggio, forse ? 1 po' impegnativo, x? visto che poi non eravate in molti, forse meglio cos?, che piuttosto un pistino toboga affollato come le spiagge romagnole al mese d'agosto
      2) 6 1 fermone,....... scherzo siamo in 2
      3) oh my god povera gixxer .......vabb? un millino glielo do io x quel rotame

      contento che sia andato tutto ok e che ti sia divertito, luned? tocca a noi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by polsogrippato View Post
        1) effettivamente come prima volta in assoluto, debuttare al muggio, forse ? 1 po' impegnativo, x? visto che poi non eravate in molti, forse meglio cos?, che piuttosto un pistino toboga affollato come le spiagge romagnole al mese d'agosto
        2) 6 1 fermone,....... scherzo siamo in 2
        3) oh my god povera gixxer .......vabb? un millino glielo do io x quel rotame

        contento che sia andato tutto ok e che ti sia divertito, luned? tocca a noi
        Senti, io mi ero idealmente imposto questo "traguardo", secondo altri i 2:20 sarebbero stati alla portata. Io ho visto dei miei amici che in genere girano sui 2.12-2.15 che ieri sono sono scesi sotto i 2.18, quindi sono soddisfatto, anche se spero di riuscire alla prossima uscita di arrivare ai 2.20, posso recuperare tanto in staccata, alla fine del turno tiravo un p? di pi? solo sulla san donato ed alla bucine nella prima staccavo appena passati i 200mt ed alla bucine appena passati i 100, ma si pu? fare meglio!!!!

        Divertitevi luned?!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tonioworldR6 View Post
          Senti, io mi ero idealmente imposto questo "traguardo", secondo altri i 2:20 sarebbero stati alla portata. Io ho visto dei miei amici che in genere girano sui 2.12-2.15 che ieri sono sono scesi sotto i 2.18, quindi sono soddisfatto, anche se spero di riuscire alla prossima uscita di arrivare ai 2.20, posso recuperare tanto in staccata, alla fine del turno tiravo un p? di pi? solo sulla san donato ed alla bucine nella prima staccavo appena passati i 200mt ed alla bucine appena passati i 100, ma si pu? fare meglio!!!!

          Divertitevi luned?!!!
          va che scherzavo te l'ho pure scritto e c'ho pure messo le faccine, capace che io giro + piano di te
          riguardo il divertirci, sicuramente faremo di tutto x farlo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by polsogrippato View Post
            va che scherzavo te l'ho pure scritto e c'ho pure messo le faccine, capace che io giro + piano di te
            riguardo il divertirci, sicuramente faremo di tutto x farlo
            No, no, avevo capito che era una battuta!!!! Era solo per capire se alla prima uscita mi posso ritenere soddisfatto oppure se normalmente si riesce a fare meglio, tutto qui!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...io la vedo cos? l'importante ? divertirsi tra i cordoli

              ... ? aprire i gass almeno in dritta

              ...x noi rivettati v? bene...poi alla prima uscita...

              ...com'? lo scollinamento al primo giro ?hh?

              ...di la verit? hai lasciato un pelo i gasss?


              ...maiala sento gi? il profumo di pista

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tazmania View Post
                ...io la vedo cos? l'importante ? divertirsi tra i cordoli

                ... ? aprire i gass almeno in dritta

                ...x noi rivettati v? bene...poi alla prima uscita...

                ...com'? lo scollinamento al primo giro ?hh?

                ...di la verit? hai lasciato un pelo i gasss?


                ...maiala sento gi? il profumo di pista
                maiala non ci pensavo allo scollinamento, ora che l'hai buttata l? cos?, mi sono gi? caCato indosso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tazmania View Post
                  ...io la vedo cos? l'importante ? divertirsi tra i cordoli

                  ... ? aprire i gass almeno in dritta

                  ...x noi rivettati v? bene...poi alla prima uscita...

                  ...com'? lo scollinamento al primo giro ?hh?

                  ...di la verit? hai lasciato un pelo i gasss?


                  ...maiala sento gi? il profumo di pista
                  Intendi quello dopo le arrabbiate? Ragazzi che spettacolo, comunque non ho mai lasciato perch? ai primi 2 giri andavamo piano, poi dal terzo ormai me lo ricordavo e seguivo i 2 ragazzi che erano con me, diciamo che sono andato a fiducia!!!!

                  Ho ricontrollato i video, best lap 2.32!!!! Mi spiace perch? in un giro stavo migliorando di 4 secondi il giro precedente prendendo come riferimento il cambio di asfalto dopo la Pelagio, ma poi la bandiera rossa mi ha fermato!!!! Comunque stavo iniziando a prenderci confidenza!!!!

                  Appena ho un attimo di tempo metto su Youtube qualche video, soprattutto quello dove mi ha sbandato, cavolo f? impressione anche l'onboard.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tonioworldR6 View Post
                    Intendi quello dopo le arrabbiate? Ragazzi che spettacolo, comunque non ho mai lasciato perch? ai primi 2 giri andavamo piano, poi dal terzo ormai me lo ricordavo e seguivo i 2 ragazzi che erano con me, diciamo che sono andato a fiducia!!!!

                    Ho ricontrollato i video, best lap 2.32!!!! Mi spiace perch? in un giro stavo migliorando di 4 secondi il giro precedente prendendo come riferimento il cambio di asfalto dopo la Pelagio, ma poi la bandiera rossa mi ha fermato!!!! Comunque stavo iniziando a prenderci confidenza!!!!

                    Appena ho un attimo di tempo metto su Youtube qualche video, soprattutto quello dove mi ha sbandato, cavolo f? impressione anche l'onboard.........

                    ...dicevo propio in fondo al rettilineo...

                    ...se arrivi a cannone ti viene di lasciare...


                    ..le arrabbiate 1 e 2 sono oltre lo spettakolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by tazmania View Post
                      ...dicevo propio in fondo al rettilineo...

                      ...se arrivi a cannone ti viene di lasciare...


                      ..le arrabbiate 1 e 2 sono oltre lo spettakolo

                      Ahh!!!!

                      B?, l? le prime volte staccavo ai 300!!!!!

                      Poi alla fine ai 200 dopo aver scollettato, ma mi sembrava sempre di non fermarmi mai!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        maiala non ci pensavo allo scollinamento, ora che l'hai buttata l? cos?, mi sono gi? caCato indosso

                        ...no ? solo suggestione..

                        ...il primo giro intimorisce xk? uno nn s? cosa trova...

                        ..ma dopo vedi c'? ankora una spiaggia x tirare la stakkatta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tazmania View Post
                          ...no ? solo suggestione..

                          ...il primo giro intimorisce xk? uno nn s? cosa trova...

                          ..ma dopo vedi c'? ankora una spiaggia x tirare la stakkatta
                          ecco ? appunto la spiaggia che vorrei evitare.....ho gi? provato un paio di volte quella della parabolica a monza.......e non c'ho avuto molto piacere ....meglio quelle in riva la mare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beccatevi st'imbarcata và!!!!!

                            In accelerazione all'uscita della Palagio, fortuna che erano i primi giri ed andavo piano!!!!




                            Last edited by tonioworldR6; 24-06-09, 13:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by tonioworldR6 View Post
                              Beccatevi st'imbarcata và!!!!!

                              In accelerazione all'uscita della Palagio, fortuna che erano i primi giri ed andavo piano!!!!






                              ma come cazz hai fatto ma che stavi in prima a gomme fredde ??
                              Last edited by polsogrippato; 24-06-09, 13:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                ma come cazz hai fatto ma che stavi in prima a gomme fredde ??
                                No, ero in terza ed ero al 4? giro se non erro. L? c'? un avvallamento nell'asfalto e l'ho preso in accelerazione piena, quindi per chi ci v? e non lo s? o traiettoria stretta, molto stretta, che consiglio, oppure larga, ma si perde molto in velocit?!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X