Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 29 giugno trovo qualcuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by polsogrippato View Post
    fortunato
    ok allora ci troviamo nel paddock la mattina, gazebo blu e gsxr K3, magari ci mettiamo vicini, anche io sono da solo e c'? ank jmmy, da solo pure lui, almeno ci spariamo 4 stronzate in compagnia e se non 6 un missile mi fai vedere 2 traiettorie, se no me le spieghi nel paddock e basta..


    perfetto!...io di solito mi metto in linea davanti al box di rosso corsa...cmq dove si v? si v?...

    questa ? la mia r6





    ...e sono un rivettato...

    ...? + facile ke mi insegnate qualcosa voi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by polsogrippato View Post
      no giornata libera , ho scelto questa data apposta, non m'interessano i pareggiamenti
      Si gira molto ma moooolto meglio nelle giornate con la divisione in categorie e pareggiamenti..le ho provate entrambe non c'? paragone, zero traffico e massima sicurezza!...e molto pi? divertimento!
      io mi sono prenotato sia il 1 luglio sia il 14 luglio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexrazzo View Post
        Si gira molto ma moooolto meglio nelle giornate con la divisione in categorie e pareggiamenti..le ho provate entrambe non c'? paragone, zero traffico e massima sicurezza!...e molto pi? divertimento!
        io mi sono prenotato sia il 1 luglio sia il 14 luglio!!!!
        ok grazie, lo terr? presente x il prox anno, quest'anno ho prenotato questa ed un'altra fine settembre, direi che pu? bastare, visto quello che costa il muggio

        Comment


        • Font Size
          #19
          [QUOTE=JMMY;5366098][QUOTE=POLSOGRIPPATO=
          [QUOTE=magari in 2 o 3 si pu? prendere un bungalow

          Questa sarebbe una buona idea, e si risparmia pure....

          [QUOTE=x il viaggio, io ho il carrello, ma una macchina senza aria condizionata e non molto grande, riesco a riempirla da solo

          Anche io sono carrellato con macchina piccola......

          [QUOTE=x? io faccio la giornata intera

          No problem, comunque dividere le spese viaggio non mi dispiacerebbe....

          Aggiorniamoci settimana prossima e vediamo cosa si pu? fare[/QUOTE]

          okappa
          ........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao ragazzi sar? gi? anch'io con un po' di amici...ci si vede la!!!

            ecco la mia moto per vedersi:

            Comment


            • Font Size
              #21
              spet?kolo...c'? un mini raduduno ddg e nn si sapeva...


              ...bene bene cosi ci conosciamo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alexrazzo View Post
                Si gira molto ma moooolto meglio nelle giornate con la divisione in categorie e pareggiamenti..le ho provate entrambe non c'? paragone, zero traffico e massima sicurezza!...e molto pi? divertimento!
                io mi sono prenotato sia il 1 luglio sia il 14 luglio!!!!

                io domani mi prenoto per il 1 luglio, dai che ci si conosce

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by squaquero View Post
                  Ciao ragazzi sar? gi? anch'io con un po' di amici...ci si vede la!!!

                  ecco la mia moto per vedersi:

                  sheene replica, difficile non notari....molto bella complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...- 9 all'alba...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tazmania View Post
                      ...- 9 all'alba...
                      gi? non penso ad altro ....sto quotidianamente tenendo sotto osservazione il meteo, c'ho un 'ansia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        gi? non penso ad altro ....sto quotidianamente tenendo sotto osservazione il meteo, c'ho un 'ansia
                        Io vado luned????????!!!!!!!!!! speriamo non piova!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          -7.... raga sto cambiando i rapportini x cercare di guadagnare 1 po' d'interasse, speriamo di non diventare troppo corto....credo che la gixxer non c'abbia piacere a farsi mezzo rettilineo a limitatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io sono appena rientrato in casa!!!!

                            Che giornataaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ed un reportino non ce lo fai ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                ed un reportino non ce lo fai ??
                                Intanto posso dire che la giornata era ottima, n? caldissimo n? fraddo, moto giuste, non eravamo troppi per capirsi, poi come dicevo in un'altro 3D per me era la primissima volta in pista, e devo dire che il Mugello non ? poi cos? facile!!!! Comunque credo di essere riuscito a girare sui 2:30 come speravo (forse qualcosa sotto....... ) avevo delle michelin road bimescola niente di ch? per questo anche alla fine non mi sono spinto troppo oltre perch? spesso, soprattutto al correntaio dietro mi tendeva a scivolare!!! Comunque sono soddisfatto, anche se per poco la moto mi lancia in aria in uscita dalla pelagio dove in traiettoria centrale c'? un maledetto avvallamento!!!!
                                Ecco un paio di fotine.....
                                Questa era ai primissimi giri, io sono quello in mezzo nel terzetto pi? avanti (gli altri 2 sono miei amici), stavano scaldando ancora le gomme......



                                Questa qualche giro dopo, i miei due amici mi avevano lasciato ed io cercavo di prendere confidenza con la pista (non si accettano commenti tipo sei un fermone o cese del genere!!!! )



                                L'unica nota dolente ? stata all'ultimi giri che ho fatto, sempre alla pelagio un ragazzo ? caduto credo lanciato, la moto era distrutta e c'erano dei detriti in pista, solo che hanno messo prima la gialla e poi la rossa ma era da rossa subito, e quando sono passato se facevo la stessa traiettoria dei giri precedenti mi prendevo in pieno un pezzo di carena!!!! Non s? come se la sia passata spero nulla di grave, ma la moto che ho rivisto dopo ? distrutta.........





                                Comunque per me ? stata un'ottima esperienza, da ripetere!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X