Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 29 giugno trovo qualcuno
Collapse
X
-
Originally posted by tazmania View Post...thak u...ma son venute delle belle foto anke le tue...
...io ci sono gi? stato al muggio...con questa 2? volta...
...al pomeriggio ho stampato un2:15.65
Anche se ad essere onesti all'ultimo giro lanciato stavo girando al secondo "intertempo" (prima della palagio) sotto di 5 secondi, ma poi la bandiera rossa mi ha bloccato!!!
Comunque diciamo che intorno ai 2.26 cci stavo arrivando, che per essere davvero la prima volta in assoluto in pista, al mugello poi, con gomme semistradali michelin roadsport bimescola (che erano arrivate al limite perch? in tutte le curve il posteriore iniziava sempre a scivolare) non mi lamento per niente!!!!!
Comment
-
Originally posted by tonioworldR6 View PostB?, io alla prima volta il miglior tempo cronometrato ho fatto 2.32.....
Anche se ad essere onesti all'ultimo giro lanciato stavo girando al secondo "intertempo" (prima della palagio) sotto di 5 secondi, ma poi la bandiera rossa mi ha bloccato!!!
Comunque diciamo che intorno ai 2.26 cci stavo arrivando, che per essere davvero la prima volta in assoluto in pista, al mugello poi, con gomme semistradali michelin roadsport bimescola (che erano arrivate al limite perch? in tutte le curve il posteriore iniziava sempre a scivolare) non mi lamento per niente!!!!!
guarda ? questione di girarci e di imparare le traiettorie...
...come x tutte le piste del resto...poi ? bene non pensare molto ai tempi le prime volte...meglio visualizzare le curve e traiettorie e divertirsi...
...io ho iniziato ad abbassare i tempi guardando le traiettorie di un ragazzo...
e due gomme in mescola aiutano molto...
..cmq nn ? male il tuo tempo x la prima volta in assoluto
...considera ke con i 600 poi si perde tantissimo se sbagli una traiettoria o una marcia...al mugello specialmente ke ? da far scorrere molto la moto...
...un lamps
Comment
-
Originally posted by tazmania View Postguarda ? questione di girarci e di imparare le traiettorie...
...come x tutte le piste del resto...poi ? bene non pensare molto ai tempi le prime volte...meglio visualizzare le curve e traiettorie e divertirsi...
...io ho iniziato ad abbassare i tempi guardando le traiettorie di un ragazzo...
e due gomme in mescola aiutano molto...
..cmq nn ? male il tuo tempo x la prima volta in assoluto
...considera ke con i 600 poi si perde tantissimo se sbagli una traiettoria o una marcia...al mugello specialmente ke ? da far scorrere molto la moto...
...un lamps
Comment
X
Comment