Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka Carnet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka Carnet

    ciao volevo sapere cosa voleva dire entrare con il carnet
    VI spiego
    io ho un carnet ata dove lo posso accendere? lo posso accendere alla dogana slovena o lo posso accendere in italia? se al ritorno ci sono orari per passare la dogana? al ritorno lo posso chiudere nelle stessa dogana slovena o devo tornare nella stessa dogana italiana (fernetti, dove eventualmente l'ho attivata). attendo vostre news.

  • Font Size
    #2
    Chiedi a BOARDER

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spawn22 View Post
      ciao volevo sapere cosa voleva dire entrare con il carnet
      VI spiego
      io ho un carnet ata dove lo posso accendere? lo posso accendere alla dogana slovena o lo posso accendere in italia? se al ritorno ci sono orari per passare la dogana? al ritorno lo posso chiudere nelle stessa dogana slovena o devo tornare nella stessa dogana italiana (fernetti, dove eventualmente l'ho attivata). attendo vostre news.
      fernetti??? ma fai mica prima da pese???

      per il carnet sinceramente non so nulla.....

      [spiritoso mode on] semmai lo puoi accendere e passartelo coi doganieri!!!![spiritoso mode off]

      Comment


      • Font Size
        #4
        e come faccio a chiedere a boarder?

        Comment


        • Font Size
          #5
          GLi mandi un PM (messaggio privato) con il link della discussione

          Lui lo fa perché ha il FUMINO GP 250 e va qualche volta a Rijeka

          Comment


          • Font Size
            #6
            Agevolo il link

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spawn22 View Post
              ciao volevo sapere cosa voleva dire entrare con il carnet
              VI spiego
              io ho un carnet ata dove lo posso accendere? lo posso accendere alla dogana slovena o lo posso accendere in italia? se al ritorno ci sono orari per passare la dogana? al ritorno lo posso chiudere nelle stessa dogana slovena o devo tornare nella stessa dogana italiana (fernetti, dove eventualmente l'ho attivata). attendo vostre news.
              Guarda che il carneate ti serve solo se hai moto non targate, e non per la Slovenia, ma per la Croazia. Poi per andare a Rijeka non ti conviene passare per Fernetti perchè devi fare l'autostrada e così sei costretto a pagare anche la vignetta per il transito che costa € 35,00 perchè te la fanno pagare per 6 mesi. Passando per Pesek è + corta e a gratis.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by romagnamia View Post
                Guarda che il carneate ti serve solo se hai moto non targate, e non per la Slovenia, ma per la Croazia. Poi per andare a Rijeka non ti conviene passare per Fernetti perch? devi fare l'autostrada e cos? sei costretto a pagare anche la vignetta per il transito che costa ? 35,00 perch? te la fanno pagare per 6 mesi. Passando per Pesek ? + corta e a gratis.
                ma quante ne sai!!!
                io sapevo solo che da pese ? + corta e veloce!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'è comunque un pedaggio prima di Rijeka ... quello da 7 kune (1,00 € circa)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vi ringrazio x tutte le risposte. oggi parto e sperem...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X