Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 8 Giugno (PISTA SEMIDESERTA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 8 Giugno (PISTA SEMIDESERTA)

Ebbene si,nn per uno sciopero motociclisto contro il caro prezzi ma per (immaggino) aria di crissono stato a Vallelunga e vi dico nn c'era nessuno.
    Altro che tutto pieno come dicono loro ad'ogni telefonata.
    Manco l'abbassano i prezzi.

• Font Size
    Originally posted by Romyx998 View Post
    Ebbene si,nn per uno sciopero motociclisto contro il caro prezzi ma per (immaggino) aria di crissono stato a Vallelunga e vi dico nn c'era nessuno.
    Altro che tutto pieno come dicono loro ad'ogni telefonata.
    Manco l'abbassano i prezzi.

SSSSHHHHH e di cosa ti lamenti, si ? girato benissimissimo!

Comment

• Font Size
      bene a sapersi...mi sa che allora domenica ci provo ad andare senza prenotare....

Comment

• Font Size
        Bisognerebbe fermarsi,con tutte le macchine carrellate e furgoni carichi, tutti ai cancelli,con dei cartelli aventi scritte del tipo: ABBASSATE I PREZZI,FIGLI DI PUT... scherzo ,però con delle scritte e slogan dove si incita ad abbassare i prezzi per poter dar sfogo alla nostra passione in un luogo sicuro!Però non tutti hanno voglia di impegnarsi e perdere tempo per queste cose che forse non darebbero i risultati sperati

Comment

• Font Size
          l'ho sempre detto che i romani so furbi... altro che i polentoni (vedi franciaminchia)!

Comment

• Font Size
            Beh io non so voi ma ci metterei la firma per trovare la pista sempre in queste condizioni :

Comment

• Font Size
              anche il 9 giugno.... niente file poca gente.... peccato che per una giornata si spende quasi come una gara.....

Comment

• Font Size
                Cavolo era vuota!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  I prezzi sono effettivamente troppo alti. bisognerebbe protestare un p? , speriamo che queste giornate con poche persone li facciano riflettere.

Comment

• Font Size
                    c'ero anche io l'8... giornata splendida per girare e effettivamente non ho MAI fatto la coda, l'unica che ho visto e' stata dopo la rossa a fine giornata!

Comment

X
                    Working...
                    X