Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm misano giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Orco cane....vedo con piacere che sei sceso di molto
    Ciao driver, ci si vede in pista
    Ciao....grazie, si speriamo di vederci presto che dovrebbero arrivarmi delle evoluzioni di motore-telaio-forcellone-freni-gomme-carene direttamente da B.P.
    per migliorare ancora...... sempre se si degna di accendersi sto coso

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      ciao ragazzo! osti non ci siamo presentati
      io ho finito 6? nella 750, la prossima volta vedr? di farti tribolare un p? di pi?

io Berger, Baz & company facevo finta non esistessero, la mia autostima non avrebbe retto
      ciao,io sono arrivato 8?,ricordi ci siamo presentati alla premiazione,dicendomi che mi avevi raggiunto grazie ai doppiati...(suzuki blu-giallo)se vuoi ho un paio di foto della premiazione dove ci sei anche tu..

Comment

• Font Size
        Originally posted by pandianik View Post
        ciao ragazzi cero anche io questo week con rehm, sono contenttissimo ho fatto 3? nella 750 con best 1.49.086 e passo costante tra 49 e 50, il primo era irraggiungibile, o provato a cercare qualcuno di voi ma non sono riuscito a travare nessuno, certo che girare assieme a dei fermoni come Berger, baz e compagnia bella ti fa sentire piccolo piccolo.
        Ciao,noi ci siamo presentati,sono l'amico di Fausto,suzuki blu-giallo,dopo la gara mi hai detto il risultato davanti al muretto dei box....ero venuto a vedere dove mio fratello era scivolato...complimenti ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by Staziodb2 View Post
          Miiii che due maroni con sto "chi ? lu r?" ringrazia gli amici che ti hanno dato supporto tennico e pezzi di ricambio per quel frullatore.....lorenzo .....devo cambiare la gomma....lorenzo devo cambiare il semimanubrio.....lorenzo devo abbassare le forcelle......lorenzo devo qua e devo la......lorenzo che si sbatte e lui che beve e fuma e nn fa un *****
          Cmq io soddisfatto a met?....ho abbassato il mio best in gara di piu' di 1 secondo....1.54.83....con 4 giri sul 55 e 2 sul 56 basso per? nn ho portato a casa la coppa e poi dopo la street mi sono fatto anche la 750 e dopo la moto nn voleva piu' sapere di mettersi in moto...nn so perch? ha solo 9 anni e 34000 km
          ma ? una tattica.. vedrai la prossima volta data la fiducia che ha in me come gli scombino la moto!!!!

Invece che cambiare tutte quelle cose sulla moto.. con una mossa puoi fare tutto!
          CAMBIALA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Demi View Post
            ma ? una tattica.. vedrai la prossima volta data la fiducia che ha in me come gli scombino la moto!!!!

Invece che cambiare tutte quelle cose sulla moto.. con una mossa puoi fare tutto!
            CAMBIALA!
            SMETTETELA :silenzio3:

Comment

• Font Size
              Originally posted by walter70 View Post
              Ciao,noi ci siamo presentati,sono l'amico di Fausto,suzuki blu-giallo,dopo la gara mi hai detto il risultato davanti al muretto dei box....ero venuto a vedere dove mio fratello era scivolato...complimenti ancora
              ciao, grazie mille sei molto gentile anche tu qua sul forum prima o poi ci si ritrova tutti qui, tuo fratello tutto bene spero?
              a quando la prossima uscita pultroppo il mio amico con questa ultima uscita ha appeso la tuta al chiodo se vi serve compagnia e un buon meccanico io sono sempre disponibile. ciao e complimenti anche a te per la coppetta.

Comment

• Font Size
                Miiii che due maroni con sto "chi ? lu r?" ringrazia gli amici che ti hanno dato supporto tennico e pezzi di ricambio per quel frullatore.....lorenzo .....devo cambiare la gomma....lorenzo devo cambiare il semimanubrio.....lorenzo devo abbassare le forcelle......lorenzo devo qua e devo la......lorenzo che si sbatte e lui che beve e fuma e nn fa un *****
                Cmq io soddisfatto a met?....ho abbassato il mio best in gara di piu' di 1 secondo....1.54.83....con 4 giri sul 55 e 2 sul 56 basso per? nn ho portato a casa la coppa e poi dopo la street mi sono fatto anche la 750 e dopo la moto nn voleva piu' sapere di mettersi in moto...nn so perch? ha solo 9 anni e 34000 km
                lorenzo ? mio amico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by walter70 View Post
                  ciao,io sono arrivato 8?,ricordi ci siamo presentati alla premiazione,dicendomi che mi avevi raggiunto grazie ai doppiati...(suzuki blu-giallo)se vuoi ho un paio di foto della premiazione dove ci sei anche tu..

ciao grande, eccome se ricordo

se ti v? di passare qualche foto

pazzoidenumerouno@hotmail.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Demi View Post
                    ma hai visto cosa dice quello l?, ma che vuole??

comunque per il scombinare....fai pure, tanto per me non cambia gnente

Comment

• Font Size
                      ma hai visto cosa dice quello l?, ma che vuole??

comunque per il scombinare....fai pure, tanto per me non cambia gnente
                      Dimenticavo... non ho scampo, rimarr? sempre dietro!

Comment

• Font Size
                        Ma tempi alla mano cosa ? venuto fuori?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pandianik View Post
                          ciao, grazie mille sei molto gentile anche tu qua sul forum prima o poi ci si ritrova tutti qui, tuo fratello tutto bene spero?
                          a quando la prossima uscita pultroppo il mio amico con questa ultima uscita ha appeso la tuta al chiodo se vi serve compagnia e un buon meccanico io sono sempre disponibile. ciao e complimenti anche a te per la coppetta.
                          Ciao,per quel che riguarda mio fratello tutto bene, ? contento di aver abbassato il tempo nonostante abbia "preso le misure" della pista.
                          La prossima uscita dovrebbe essere Mugello sempre con Rehm, fine luglio e primo agosto. Per la compagnia e meccanico non c'? problema
                          Alla prossima,
                          ciao Walter

Comment

• Font Size
                            lorenzo è mio amico
                            Lorenzo.....gli smonti il tampone
                            Last edited by Staziodb2; 16-06-09, 21:48.

Comment

• Font Size
                              Lorenzo.....gli smonti il tampone

hihihi

Lorenzo c'ho il tampone che s'? stortato nella caduta che non viene gi? da solo, io gli ho parlato, l'ho anche minacciato ma non ne vuole sapere di smontarsi da solo se mi faccio aiutare dallo stazio (da solo non ci provo neppure) te non ti offendi vero?

Comment

• Font Size
                                vorrei innalzare il livello del post con qualcosa di veramente bello

ovviamente calzatura nike - bermuda asics - maglietta le coq sportif - orologio sector - bracciale rehm - acconciatura barbiere in piazza

Comment

X
                                Working...
                                X