Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm misano giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande marco, felice di averti istigato con la corone del LU Ré il sabato e poi di averti visto ritornare il vecchio campione.
    TI confesso che vedendoti pulire il cerchione posteriore ho temuto il peggio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Demi View Post
      Grande marco, felice di averti istigato con la corone del LU Ré il sabato e poi di averti visto ritornare il vecchio campione.
      TI confesso che vedendoti pulire il cerchione posteriore ho temuto il peggio!!!

il momento in cui ho pulito il cerchio è stato sicuramente il momento più basso della mia "onorata" carriera motociclistica

sicuramente non pulirò mai più gnente, te lo garantisco, e sai che non scherzo
      Last edited by marco636; 15-06-09, 08:24.

Comment

• Font Size
        MArco questo week end ha proprio dato il meglio... praticamente alla prima uscita seria... è riuscito a stampare un bel 50!!! dai che se vieni ad agosto battagliamo insieme x la Open...

Mi dispiace che a luglio nn ci siate....

P.s.--- Marco che pulisce la moto? signori attenzione xke sta x arrivare qualche catastrofe... IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          MArco questo week end ha proprio dato il meglio... praticamente alla prima uscita seria... ? riuscito a stampare un bel 50!!! dai che se vieni ad agosto battagliamo insieme x la Open...

sono un tardo, se cambiavo gomma prima potevo decisamente migliorare, comunque almeno non sono caduto,....ha no sono pure caduto, per? m'? andata bene

Mi dispiace che a luglio nn ci siate....

anche a me per? forse organizzo con gli altri di venire la domenica pomeriggio

P.s.--- Marco che pulisce la moto? signori attenzione xke sta x arrivare qualche catastrofe... IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!

ero depresso, ma giuro che non lo faccio pi?

ho scritto sopra in rosso

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi cero anche io questo week con rehm, sono contenttissimo ho fatto 3° nella 750 con best 1.49.086 e passo costante tra 49 e 50, il primo era irraggiungibile, o provato a cercare qualcuno di voi ma non sono riuscito a travare nessuno, certo che girare assieme a dei fermoni come Berger, baz e compagnia bella ti fa sentire piccolo piccolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pandianik View Post
              ciao ragazzi cero anche io questo week con rehm, sono contenttissimo ho fatto 3? nella 750 con best 1.49.086 e passo costante tra 49 e 50, il primo era irraggiungibile, o provato a cercare qualcuno di voi ma non sono riuscito a travare nessuno, certo che girare assieme a dei fermoni come Berger, baz e compagnia bella ti fa sentire piccolo piccolo.

ciao ragazzo! osti non ci siamo presentati
              io ho finito 6? nella 750, la prossima volta vedr? di farti tribolare un p? di pi?

io Berger, Baz & company facevo finta non esistessero, la mia autostima non avrebbe retto

Comment

• Font Size
                sarà per la prossima volta, cmq mi sono divertito un mondo puntavo il kawa che avevo davanti, tra l'altro dovrebbe essere anche lui iscritto al forum.

Comment

• Font Size
                  Eravamo tutti davanti al Boxe 37-38-39 e precisamente l'accampamento era a fianco al GOMMAROLO!!!
                  Eravamo tra le Yamaha e TenKate, per farti capire la nostra importanza

Comment

• Font Size
                    Il ducatista con la moto ex-toseland 2004 che è arrivato primo, era nei box con noi...ha fatto il secondo giro in 47 basso

Comment

• Font Size
                      Mui bene ... 3 giorni di Kitesurf!!!!!!!! da paura!!!!!

Poi domenica mattina garetta con solo 3 giri del sabato x provare una moto spettacolare.. Cbr 600rr 03.... partivo 14? e alla fine 8? con un bel 1.50.2...

ma alla fine chi ? lu r????

Brutto cornuto....e dire che ero venuto gi? anche per salutarti

Prossima volta ad Agosto devo arrivare anch'io al 50

Comment

• Font Size
                        Mi sono diviso tra l'autodromo e la spiaggia... se mi chiamavi sarei venuo in autodromo... oppure anziche rimanere sempre in casa con le manette potevi venire in spiaggia x fare un super aperitivo al malindi con contorno di glutei sodi e seni al vento!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Demi View Post
                          Eravamo tutti davanti al Boxe 37-38-39 e precisamente l'accampamento era a fianco al GOMMAROLO!!!
                          Eravamo tra le Yamaha e TenKate, per farti capire la nostra importanza
                          anche noi eravamo vicino al ten-kate praticamente vicino ai bagni. peccato non vi ho proprio riconosciuto, e si che sono andato a cambiare per tre volte le gomme che stordito

Comment

• Font Size
                            Mi sono diviso tra l'autodromo e la spiaggia... se mi chiamavi sarei venuo in autodromo... oppure anziche rimanere sempre in casa con le manette potevi venire in spiaggia x fare un super aperitivo al malindi con contorno di glutei sodi e seni al vento!!!!!!
                            Sono stato giusto un paio d'ore in circuito, dato che pure io vado al mare
                            Le manette in spiaggia ne ho poche, tant? che lascio la moglie a prendere il sole con le amiche...
                            io sono sempre s? ai campi a giocare a beach tennis e a

PS: quando sei su da solo (di sabato sera) fammelo sapere prima,
                            cos? ci si organizza

Comment

• Font Size
                              Miiii che due maroni con sto "chi ? lu r?" ringrazia gli amici che ti hanno dato supporto tennico e pezzi di ricambio per quel frullatore.....lorenzo .....devo cambiare la gomma....lorenzo devo cambiare il semimanubrio.....lorenzo devo abbassare le forcelle......lorenzo devo qua e devo la......lorenzo che si sbatte e lui che beve e fuma e nn fa un *****
                              Cmq io soddisfatto a met?....ho abbassato il mio best in gara di piu' di 1 secondo....1.54.83....con 4 giri sul 55 e 2 sul 56 basso per? nn ho portato a casa la coppa e poi dopo la street mi sono fatto anche la 750 e dopo la moto nn voleva piu' sapere di mettersi in moto...nn so perch? ha solo 9 anni e 34000 km

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Staziodb2 View Post
                                Miiii che due maroni con sto "chi ? lu r?" ringrazia gli amici che ti hanno dato supporto tennico e pezzi di ricambio per quel frullatore.....lorenzo .....devo cambiare la gomma....lorenzo devo cambiare il semimanubrio.....lorenzo devo abbassare le forcelle......lorenzo devo qua e devo la......lorenzo che si sbatte e lui che beve e fuma e nn fa un *****
                                Cmq io soddisfatto a met?....ho abbassato il mio best in gara di piu' di 1 secondo....1.54.83....con 4 giri sul 55 e 2 sul 56 basso per? nn ho portato a casa la coppa e poi dopo la street mi sono fatto anche la 750 e dopo la moto nn voleva piu' sapere di mettersi in moto...nn so perch? ha solo 9 anni e 34000 km
                                Orco cane....vedo con piacere che sei sceso di molto
                                Ciao driver, ci si vede in pista

Comment

X
                                Working...
                                X