P.s. chi è che nn viene? sei tu marcolino???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm misano giugno
Collapse
X
-
Originally posted by giampy.gas View PostP.s. chi ? che nn viene? sei tu marcolino???
stazio ? caduto marted? scorso a franciacorta, ha riparato tutto tranne che gli mancano i tubi freno, dovrebbero arrivargli oggi, ma se per un qualche motivo non gli arrivano..... d? via la prenotazione
Comment
-
nn si è fatto nlla cmq.... dai dai..io arrivo giu stanotte.. ci vediamo domattina se nn fa vento..
Comment
-
Noi siamo gi? con tre box non ci potete non trovare basta cercare un fiat ducato con la scritta Hf -Racing con tanto di foto e un 'altro furgone ci si vede gi? be io sono in spiaggia a farmi il bagno in attesa di entrare in autodromo alle 17.30
Ciao Raga
Comment
-
Mui bene ... 3 giorni di Kitesurf!!!!!!!! da paura!!!!!
Poi domenica mattina garetta con solo 3 giri del sabato x provare una moto spettacolare.. Cbr 600rr 03.... partivo 14° e alla fine 8° con un bel 1.50.2...
ma alla fine chi è lu rè???Last edited by giampy.gas; 15-06-09, 07:12.
Comment
-
Originally posted by Demi View PostChi è Lu Re' ?!?!??!
CHI E' LU RE'?
haaa? chi è? haaa sentiamo un pò, è grasso, non è allenato e stò giro è pure caduto, ma chi è LU Rè???
sò io Lu Rè, sò sempre io
Last edited by marco636; 15-06-09, 07:13.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostMui bene ... 3 giorni di Kitesurf!!!!!!!! da paura!!!!!
Poi domenica mattina garetta con solo 3 giri del sabato x provare una moto spettacolare.. Cbr 600rr 03.... partivo 14? e alla fine 8? con un bel 1.50.2...
ma alla fine chi ? lu r????
te non sei della mia contea, altrimenti saresti Lu R?, lasciami st? giochino/cazzata del'Lu R?
approfitto per ringraziare pubblicamente tutti per avermi sopportato
un ringraziamento speciale a Lorenzo perch? c'ha n? pazienza della beatavergine maria, sei il mio Geremy Burgess
Comment
X
Comment