Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Croazia scandalosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Croazia scandalosa

Premetto che io e la mia compagnia andiamo a Rijeka mediamente 7-8 volte l'anno da circa 5 anni, ieri per la prima volta al confine Croato ci e' successa una cosa, a mio vedere, assurda e scandalosa.
    Io e altri 6 siamo partiti sabato sera per dormire a Rijeka ed aspettare il giorno dopo gli altri che ci avrebbero raggiunto direttamente in pista, all'arrivo al confine mi hanno chiesto con pignoleria patente, libretto furgone e dettagliato controllo del carico, fin quì nulla di scandaloso, il problema c'e' stato il giorno dopo, il resto della compagnia e' stato fermato alla frontiera e gli e' stato contestato il fatto che le moto, sul carrello, erano sprovviste di revisione e, udite udite, di assicurazione, di fronte alle rimostranze dei miei amici sul fatto che le moto essendo uso pista era normale che fossero senza revisione (non obbligatoria se non circolante) e soprattutto senza assicurazione, i gendarmi non hanno voluto sentire ne' santi ne' madonne sostendo che per quanto ne sapessero loro avrebbero potuto, passato il confine, scaricare le moto e correre per strada sprovvisti del regolare revisione e assicurazione, alla fine han dovuto fare retromarcia e scaricare le moto dall'Herna per poi riprenderle al rientro e proseguire per Rijeka con l'unica moto con assicurazione (non aveva bisogno della revisione perche' del 2007)
    Sinceramente di fronte a stì caxxo di Croati presuntuosi e prepotenti mi sento impotente e soprattutto ogni volta e' un terno al lotto poter arrivare indenni in pista
    Last edited by TAZ; 08-06-09, 20:03.

• Font Size
    Spero che sia stato solo per una "giornata storta" delle guardie,perchè io sono fuori revisione di 2 anni e anche senza assicurazione... Vabbè che io credo ci andrò in settembre o ottobre...

Comment

• Font Size
      Il problema non sta' nel fatto della giornata storta delle guardie ma nella leggislazione e dove rivolgersi per aver chiarimenti in merito, perche', credimi e' sufficente che l'unica volta che vai in pista ti fermino con queste giustificazioni assurde per rovinarti la giornata e soprattutto con il "sperem" non e' che tu possa star tranquillo

Comment

• Font Size
        ragazzi e successo a tutti qualche problema al confine.....figurati che a noi sloveni non ci possono proprio digerire ...

unico sistema e dire ok torniamo a casa...e poi riprovare invece qualche altro confine vicino ce ne sono 3/4 in istria....sempre meglio che andare a rijeka senza moto

Comment

• Font Size
          Pazzesco, francamente mi hanno sempre chiesto documenti e targa, ma l'assicurazione mai...
          Cavolo TAZ, conoscendoti (giustamente) ti sarai fumato un pacchetto di sigarette nel cercare di contrattare!!!
          Mi spiace ragazzi...
          Che pezzi di M....!!!!

Comment

• Font Size
            io in Croazia non ci voglio più andare...

Comment

• Font Size
              Porcomondo! io ci devo andare il 15! La moto ? solopista quindi OVVIAMENTE niente assicurazione n? revisione!
              Ma non hanno mai fatto st? rogne, al max mi chidevano di far vedere la targa!

Sperem ben!

Comment

• Font Size
                figuriamoci se li al confine in croazia capiscono qualcosa !!!...sono convinti ancora di essere nel mondo della spie 007 ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ABCPhoto View Post
                  io in Croazia non ci voglio pi? andare...
                  Ottima idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima View Post
                    Pazzesco, francamente mi hanno sempre chiesto documenti e targa, ma l'assicurazione mai...
                    Cavolo TAZ, conoscendoti (giustamente) ti sarai fumato un pacchetto di sigarette nel cercare di contrattare!!!
                    Mi spiace ragazzi...
                    Che pezzi di M....!!!!
                    Per fortuna che io non ero l?, sarei finito in galera (come minimo mi sarei fumato 1 pacchetto), pensa che una volta sono sceso per un controllo con la sigaretta e istintivamente l'ho gettata a terra e spenta, minchia non l'avessi mai fatto.......il poliziotto di turno ha iniziato ad inveire come un cane e sinceramente non capivo che ***** volesse, una volta capito mi sono chinato e raccolta e tra me e me ho pensato " e che *****.......vivono nella m**** fino al collo e rompono i coglioni per una sigaretta" e questi vorrebbero entrare in Europa.......

Comment

• Font Size
                      A me non hanno mai chiesto neanche il libretto.....

o io ho sempre avuto culo, o voi avete un sfiga della mado.nna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post

QUOTO PER IL CULO DI SPEED....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ABCPhoto View Post
                          io in Croazia non ci voglio più andare...

Fosse solo questo ...mi sembra ci siano un sacco di rogne se ti portano in ospedale....leggevo un poco di tempo fa'.....o lessi male???
                          Cmq...Rijeka sara' una bella pista poco costosa....ma sta trafila va bene solo per pochi....Friulani, Trentini, Veneti....e Marchigiani....sbaglio??? Una volta mi feci due conti....da Bari proprio non mi conveniva....quasi meglio Valencia con partenza da Salerno....
                          Last edited by jetpipe; 09-06-09, 02:48.

Comment

• Font Size

Proprio cosi Ci vuole culo.. ma a questo punto si dovrebbe parlare con i vari organizzatori,affinche muovano il direttore dell autodromo..Se non portano le moto dall italia ,l organizzatore non paga l autodromo ... No moto no party
                            io sono rientrato domenica pomeriggio,rientro ok..
                            Nell entrare Giovedi sera ci anno fatto un po di storie e,ci anno raccomandato che niente targhe e niente portare a casa le moto ..

Comment

• Font Size

Oppure sono dei rompiballe maleducati (buttare a terra una sigaretta gi? di per s? ? da maleducato, spegnergliela davanti ? una presa per il culo) e direi che hanno trovato pane per i loro denti.

Io in anni ho visto tante persone e situazioni diverse, ma ho sempre visto che con l'educazione e la disponibilit? si ottiente tutto.

Non ? facile andare a fare i cafoni in casa d'altri, .............. anzi direi che ? proprio da coglioni............

Comment

X
                              Working...
                              X