Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 6/6/09 pomeriggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adria 6/6/09 pomeriggio

Sabato scorso ho finalmente provato la moto nuova dopo 8 mesi che non entravo in una pista!!!!
    Devo ringraziare alek e feperis oltre che ad arabicola che grazie alla loro compagnia e sentendo le loro avventure mi hanno fatto tornare la voglia di ritornare in sella e sopratutto in pista!!!!

• Font Size
    Eccomi,....

Sono felice del fatto che ti sia tornata la voglia di andar in pista....... Mooooolto bene.....

Cmq, per tornare al pomeriggio passato ad adria, devo confermare quello che ? sempre stato il mio pensiero, la pista non mi piace proprio tanto, c'? solo da dire, che se ci vai con gente giusta, ci si diverte lo stesso.....un pochino....

Per la cronaca, dopo aver abbasato il mio best di 4 decimi, ho deciso di andar a raccogliere qualche sassolino con la moto.........

Niente danni, solo qualche graffio e il plexi rotto.......e anche a sto giro mi ? andata strabeniSSSSimo.....

P.S. Ti ho visto benone sul nuovo mezzaccio Paolone.....

Comment

• Font Size
      ciao alek, non vedo l'ora di risalire in sella, faccio solo una piccola modifica all' r1 e sono pronto per la rivincita!!!

P.s. sto facendo un pensierino per le castelet (chiedo scusa a toledo ma non so come si scrive)

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        ciao alek, non vedo l'ora di risalire in sella, faccio solo una piccola modifica all' r1 e sono pronto per la rivincita!!!

P.s. sto facendo un pensierino per le castelet (chiedo scusa a toledo ma non so come si scrive)
        Graaaaande Paolo, sarebbe una figata........

Comment

• Font Size
          in settimana ti do una risposta certa, vedo come organizzarmi per il viaggio e a chi lasciare la mia meta'!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            in settimana ti do una risposta certa, vedo come organizzarmi per il viaggio e a chi lasciare la mia meta'!!
            Per il viaggio possiamo anche sentirci, visto che come ti dicevo, ero in parola con Giacomo(g2barbero) ...ma non si fa piu' vivo....

Comment

• Font Size
              ok per il viaggio l'ho sistemato ora vedo di sistemare l'altro probblema!

Comment

X
              Working...
              X