Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si gira ad Adria la Domenica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come si gira ad Adria la Domenica?

Ciao ragazzi, come si gira ad adria la domenica adesso? Giornata senza turni intendo

• Font Size
    In senso anti-orario....

Comment

• Font Size
      Senza Turni credo meglio che con i turni..... anche perchè cè gente meno improvvisata.....però sicuramente affollato

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        In senso anti-orario....
        nooooo appena aperto il psot volevo dare la stessa risposta

cmq se vuoi divertirti vai a rijeka, scegliendo bene l'organizzatore c'? chi organizza bene e chi fa entrare cani e porci.

per non fare nomi (sarei di parte) quindi far? del tutto che non si capisca da chi organizzatore pendo e per chi no

io ci sono stato il giorno X X X

due cadute, una sola bandiera rossa , e tempo ? stato bello ma ? anche piovuto , quindi il rischio era + alto.

un pilota ha fatto una caxxata ed ? stato IMMEDIATAMENTE richiamato dall' organizzatore.

non voglio fare pubblicit? a nessuno

per? se scegli il giusto organizzatore giri da ***.

poi c'? chi di rijeka sta facendo un puttanaio e pazienza.

ah per adria... ? un kartodromo, va su una pista vera

Comment

• Font Size
          io è cinque anni che vado ad adria, sempre la domenica, faccio sempre la mattina, MAI trovato code.poi da quando si sono autolimitati a 80 moto di iscrizione, fare la coda per entrare è quasi impossibile, nell'arco della mattina ti capitera' una o due volte di avere davanti 3-4 moto per entrare, 5 minuti in fila(all'ombra) e sei dentro...!

ps. domenica 21 giro al mattino...ci sei???
          Last edited by manu27; 08-06-09, 19:52.

Comment

• Font Size
            bon meglio così..è un paio di anni che manco da Adria in effetti..

Comment

• Font Size
              Anche io sinceramente se devo andare ad Adria lo faccio nel fine settimana... Certo, c'è un po' di cagnara, ma almeno non devo prendere ferie...
              Tanto l'unica volta che sono andato di venerdì quest'anno, ho preso tutte moto d'epoca, ogni staccata avevi il cretino che ti si metteva davanti per non farti passare... altrimenti te li trovavi piantati a metà curva... per non considerare quelli che ti tagliavano la strada all'uscita del box... giornata da dimenticare!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco54 View Post
                nooooo appena aperto il psot volevo dare la stessa risposta

cmq se vuoi divertirti vai a rijeka, scegliendo bene l'organizzatore c'? chi organizza bene e chi fa entrare cani e porci.

per non fare nomi (sarei di parte) quindi far? del tutto che non si capisca da chi organizzatore pendo e per chi no

io ci sono stato il giorno X X X

due cadute, una sola bandiera rossa , e tempo ? stato bello ma ? anche piovuto , quindi il rischio era + alto.

un pilota ha fatto una caxxata ed ? stato IMMEDIATAMENTE richiamato dall' organizzatore.

non voglio fare pubblicit? a nessuno

per? se scegli il giusto organizzatore giri da ***.

poi c'? chi di rijeka sta facendo un puttanaio e pazienza.

ah per adria... ? un kartodromo, va su una pista vera
                Fregatoooooo

Comment

• Font Size
                  se non sbaglio si gira da destra verso sinistra e via discorrendo..............
                  Last edited by mikele 72; 10-06-09, 07:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikele 72 View Post
                    se non sbaglio si gira da destra verso sinistra e via discorrendo..............
                    ? una delle poche rimaste in senso antiorario...!

Comment

X
                    Working...
                    X