allora spero di aprire un post serio..x cui x favore evitate risposte tipo entro in 6 piena e ca**te varie...allora ho una r6 2006..due denti in + allla corona..giro sotto 1.25 a brescia e volevo sapere le vostre marce..naturalmente di un'altra r6
allora vi dico le mie cosi magari mi dite dove sbaglio...rettilineo
prima curva destro entro in 4 marcia
poi 3 marcia nella seconda dx
tengo la terza nella curva a sx
entro in 2 marcia nella sx. appena faccio la dx ne tiro su una e faccio il rampino sx in 3 cosi poi posso lanciarmi verso il curvone veloce a full gas (in quanto se esco in seconda poi con la moto inclinata non riesco a buttare su una marcia) esco dal curvone e salgo di una marcia. ne butto gi? una nel dx per cui entro in 3. faccio il rettilineo fino in 6 o 5 non ricordo e ne butto gi? 3 per fare le ultime curve prima del rettilineo dei box. attendo vostre notizie.
allora vi dico le mie cosi magari mi dite dove sbaglio...rettilineo
prima curva destro entro in 4 marcia
poi 3 marcia nella seconda dx
tengo la terza nella curva a sx
entro in 2 marcia nella sx. appena faccio la dx ne tiro su una e faccio il rampino sx in 3 cosi poi posso lanciarmi verso il curvone veloce a full gas (in quanto se esco in seconda poi con la moto inclinata non riesco a buttare su una marcia) esco dal curvone e salgo di una marcia. ne butto gi? una nel dx per cui entro in 3. faccio il rettilineo fino in 6 o 5 non ricordo e ne butto gi? 3 per fare le ultime curve prima del rettilineo dei box. attendo vostre notizie.
Comment