Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARCE FRANCIACORTA (r6)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MARCE FRANCIACORTA (r6)

allora spero di aprire un post serio..x cui x favore evitate risposte tipo entro in 6 piena e ca**te varie...allora ho una r6 2006..due denti in + allla corona..giro sotto 1.25 a brescia e volevo sapere le vostre marce..naturalmente di un'altra r6
    allora vi dico le mie cosi magari mi dite dove sbaglio...rettilineo
    prima curva destro entro in 4 marcia
    poi 3 marcia nella seconda dx
    tengo la terza nella curva a sx
    entro in 2 marcia nella sx. appena faccio la dx ne tiro su una e faccio il rampino sx in 3 cosi poi posso lanciarmi verso il curvone veloce a full gas (in quanto se esco in seconda poi con la moto inclinata non riesco a buttare su una marcia) esco dal curvone e salgo di una marcia. ne butto gi? una nel dx per cui entro in 3. faccio il rettilineo fino in 6 o 5 non ricordo e ne butto gi? 3 per fare le ultime curve prima del rettilineo dei box. attendo vostre notizie.

• Font Size
    un mio amico ha gli stessi rapporti forse ancora un dente in piu',però le marce le usa diversamente,ti spiego:rettilineo....3°marcia dx dx dx,2°sx,tratto dritto 3°,sx e dx 2° compreso il rampino a sx,a metà mette la 3° e fà sx e curvone lungo a dx,scala in 2° dx,rettilineo che scollina (dipende quanto tiri e dove stacchi) 2° curva a dx e sx e poi rettilineo,le moto la tiene sempre su di giri e gira piu' o meno in media 19/20
    Last edited by mikele 72; 07-06-09, 21:27.

Comment

• Font Size
      sinceramente mi sembrano un po alte per girare con un 600,sopratutto il rampino in terza....fai tempo a farti una birretta ora che arrivi al curvone a dx
      Last edited by mauri954; 08-06-09, 14:02.

Comment

• Font Size
        infatti ha detto 25,mica 13..

Comment

• Font Size
          vi ringrazio...andr? il 28 cosi provo...probabilemente entro troppo lento nelle curve per cui entrando con le marce troppo basse mi sento veramente fermo...prover? come mi hai indicato tu. saluods

Comment

• Font Size
            Io ho un R6 2007 con i tuoi stessi rapporti
            io dopo il rettilineo faccio tutto in 3? metto la 2? prima del rampino a sinistra poi metto la 3? appena dopo la corda ..tutta 3? fino alla curva a destra a 90? dove metto la 2?...rettilineo fino alla 4? e tornantino in 2?...

l'unica curva dove esco bassa ? la prima a sx dopo il rettilineo..e giro in 23...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kaya View Post
              Io ho un R6 2007 con i tuoi stessi rapporti
              io dopo il rettilineo faccio tutto in 3? metto la 2? prima del rampino a sinistra poi metto la 3? appena dopo la corda ..tutta 3? fino alla curva a destra a 90? dove metto la 2?...rettilineo fino alla 4? e tornantino in 2?...

l'unica curva dove esco bassa ? la prima a sx dopo il rettilineo..e giro in 23...
              idem........

Comment

• Font Size
                Originally posted by jp_mirko View Post
                idem........
                quoto anch'io e giro in 23" sono un fermo della m@donn@!!!!!!giuro se non migliore cambio sport

Comment

X
                Working...
                X