Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giornata stupenda, come al solito con Marinomoto tutto ? assolutamente PERFETTO!!!
Peccato solo che mio cugino a fine giornata sia scivolato con l'F4 porca paletta!
Io sono riuscito a perdere il tappo della benzina... pazzzesco per? son riuscito a tappullare e a continuare
A fine giornata ho fatto anche una simulazione di gara... grazie a poche moto in pista e al polso che inizia a sbloccarsi mi son fatto 8 giri a mo di pareggiamento tutti con un buon passo
P.S. Le Dunlop di Toledo fanno capire che le Pirelli e le Metzeler sono una presa per il culo assurdo... durano un bordello e non si rovinano! Tutti gli amatori dovrebbero montare le DUNLOP
Giornata stupenda, come al solito con Marinomoto tutto ? assolutamente PERFETTO!!!
Peccato solo che mio cugino a fine giornata sia scivolato con l'F4 porca paletta!
Io sono riuscito a perdere il tappo della benzina... pazzzesco per? son riuscito a tappullare e a continuare
A fine giornata ho fatto anche una simulazione di gara... grazie a poche moto in pista e al polso che inizia a sbloccarsi mi son fatto 8 giri a mo di pareggiamento tutti con un buon passo
P.S. Le Dunlop di Toledo fanno capire che le Pirelli e le Metzeler sono una presa per il culo assurdo... durano un bordello e non si rovinano! Tutti gli amatori dovrebbero montare le DUNLOP
Grande Giacsper...
Sono contento tu abbia ripreso gi? con un buon ritmo.....
Mi raccomando non metter su troppi chili col matrimonio....
Spero nulla di grave per tuo cugino.....
P.S. Ci si vede a fine luglio allora...???. ......
Mi spiace jasper! Non avevo fatto in tempo a leggere l'ultimo tuo messaggio prima di partire e cos? pur guardando in giro non sono riuscito a trovarti... per? ho letto che hai scritto in nick sulla tuta e allora mi sa che ho proprio la testa sulle nuvole! Spero alla prossima che non dovrebbe tardare ad arrivare perch? con Marino si gira davvero bene!
Comment