ciao a tutti con ancora il magone in gola .....ebbene si anche quest'anno x colpa del tempo"maledetto" nel mese di giugno(dico io) acqua a catinelle x 3 gg consecutivi in romagna....tutti i preparativi , tutti allegri con rispettive morose al seguito (tranne la mia) il suzu mai cos? a posto .... viaggio con gianluca super "erba" divertente ma molto travagliato ...forato dopo soli 6 km da casa con ruota di scorta bucata con 3 chiodi( ma a noi non ci ha fermato nessuno) siamo giunti a misano in meno di 3 ore e mezza con relativi 4 pit stop x controllo gomma!!!!!! giunti la domenica sera con il sorriso stampato ....e invece la mattina seguente......niente..... il nulla.......... solo acqua.... solo acqua!!!!!!!! rimborso del 50% e indietro con orecchie piegate.....pazienza ci st? ? andata cos?????. un saluto a presto saponettak5 ciao carlo a tuono e un grosso saluto a bafio che grazie al suo carrello cmq abbiamo portato le moto in pista dimenticandoci i canotti al seguito!!!ahahahhahahah grazie ancora bafio !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inculata a misano il 1?giugno !!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Ciao Saponetta! Per rifarti vuoi venire con me a franciacorta sabato pome? Siamo in 4 ed uno dei miei amici non riesce a venire...ti interessa? Poi visto che abitiamo looooooontano.......
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by simocai View PostCiao Saponetta! Per rifarti vuoi venire con me a franciacorta sabato pome? Siamo in 4 ed uno dei miei amici non riesce a venire...ti interessa? Poi visto che abitiamo looooooontano.......
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postciao chef tutto bene????? i tuoi super bicipiti stanno ok?????fortunato te che hai girato!!!!! ci vediamo presto e salutami quelli di piacenza!!!!
io ho in previsione il 23/06 a misano e il 13/7 a francia...
Comment
-
che sfiga!!
noi a varano mattina bagnata che ha fatto sfollare e pome asciutto e girato da signori!!!
ci è andata meglio vah!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by zx-12r View Postche sfiga!!
noi a varano mattina bagnata che ha fatto sfollare e pome asciutto e girato da signori!!!
ci ? andata meglio vah!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
forse se riesco a convincere la mia donna ....andiamo al mugello sempre con superbike il 13 luglio , almeno mi costa un po meno e recupero il buono di misano...mi piacerebbe fare una puntatina a frakkia con te in compagnia che ghigniamo un p?!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X
Comment