Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inculata a misano il 1?giugno !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inculata a misano il 1?giugno !!!!!!!!!!!

ciao a tutti con ancora il magone in gola .....ebbene si anche quest'anno x colpa del tempo"maledetto" nel mese di giugno(dico io) acqua a catinelle x 3 gg consecutivi in romagna....tutti i preparativi , tutti allegri con rispettive morose al seguito (tranne la mia) il suzu mai cos? a posto .... viaggio con gianluca super "erba" divertente ma molto travagliato ...forato dopo soli 6 km da casa con ruota di scorta bucata con 3 chiodi( ma a noi non ci ha fermato nessuno) siamo giunti a misano in meno di 3 ore e mezza con relativi 4 pit stop x controllo gomma!!!!!! giunti la domenica sera con il sorriso stampato ....e invece la mattina seguente......niente..... il nulla.......... solo acqua.... solo acqua!!!!!!!! rimborso del 50% e indietro con orecchie piegate.....pazienza ci st? ? andata cos?????. un saluto a presto saponettak5 ciao carlo a tuono e un grosso saluto a bafio che grazie al suo carrello cmq abbiamo portato le moto in pista dimenticandoci i canotti al seguito!!!ahahahhahahah grazie ancora bafio !!!!!

• Font Size
    Ciao Saponetta! Per rifarti vuoi venire con me a franciacorta sabato pome? Siamo in 4 ed uno dei miei amici non riesce a venire...ti interessa? Poi visto che abitiamo looooooontano.......

Comment

• Font Size
      che sfiga!!! mi spiace ragazzi... a frakkia invece tempo ottimo

Comment

• Font Size
        Io ho preso un diluvio alla prima mugellata dell'anno, ma non mi hanno rimborsato niente, quindi sei pure andato bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by simocai View Post
          Ciao Saponetta! Per rifarti vuoi venire con me a franciacorta sabato pome? Siamo in 4 ed uno dei miei amici non riesce a venire...ti interessa? Poi visto che abitiamo looooooontano.......
          ciao simocai !!!!grazie tanto x il pensiero ..ma purtroppo x il lavoro il sabato ? sacro e non posso proprio venire.. cmq mai dire mai ci si pu? organizzare + avanti...) un saluto a presto saponettak5

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            che sfiga!!! mi spiace ragazzi... a frakkia invece tempo ottimo
            ciao chef tutto bene????? i tuoi super bicipiti stanno ok?????fortunato te che hai girato!!!!! ci vediamo presto e salutami quelli di piacenza!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              ciao chef tutto bene????? i tuoi super bicipiti stanno ok?????fortunato te che hai girato!!!!! ci vediamo presto e salutami quelli di piacenza!!!!
              s? dai, da vecchio come sono stanno ancora bene

io ho in previsione il 23/06 a misano e il 13/7 a francia...

Comment

• Font Size
                cazz Andre mi spiace.....

Comment

• Font Size
                  che sfiga!!
                  noi a varano mattina bagnata che ha fatto sfollare e pome asciutto e girato da signori!!!
                  ci è andata meglio vah!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zx-12r View Post
                    che sfiga!!
                    noi a varano mattina bagnata che ha fatto sfollare e pome asciutto e girato da signori!!!
                    ci ? andata meglio vah!!
                    fortunati voi!!!! vi ? andata bene.....non ti dico il nervoso ...ho preparato la motto sino a venerd? mattina alle 2:00 am x sistemarla a DOC!!!!! pazienza nel senno di poi sono piene le fosse.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      cazz Andre mi spiace.....
                      che ce devi f? ? andata cos? ...ohhh ma quando ci si becca????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        che ce devi f? ? andata cos? ...ohhh ma quando ci si becca????
                        bo non lo so?? tu adesso in pista quando ci ritorni e sopratutto dove vai??

Comment

• Font Size
                          forse se riesco a convincere la mia donna ....andiamo al mugello sempre con superbike il 13 luglio , almeno mi costa un po meno e recupero il buono di misano...mi piacerebbe fare una puntatina a frakkia con te in compagnia che ghigniamo un p?!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chef View Post
                            s? dai, da vecchio come sono stanno ancora bene

io ho in previsione il 23/06 a misano e il 13/7 a francia...
                            grande chef mal s? disal m? pae?s...TE SPEND? I DAN?? A G?G?G?G?!!!!!(LA MIA ? SOLO INVIDIA)!!!!!

Comment

• Font Size
                              purtroppo c siamo scelti uno sport che dipende anche dal meteo

Comment

X
                              Working...
                              X