Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inculata a misano il 1?giugno !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawafan View Post
    purtroppo c siamo scelti uno sport che dipende anche dal meteo
    quoto a pieno con te!!!!! sei anche tu della mia zona..grande!!!!!

Comment

• Font Size
      io vado il 13 luglio a misano....speriamo
      tra l'altro già sono fermo d mio,in + è la prima volta con la pista senso orario
      Last edited by kawafan; 05-06-09, 16:43.

Comment

• Font Size
        io vado il 13 luglio a misano....speriamo
        tra l'altro gi? sono fermo d mio,in + ? la prima volta con la pista senso orario
        in vecchia configurazione ci sei andato a girare + di una volta?

Comment

• Font Size
          due volte al kawaday e altre due volte x giornata ma avevo ancora il kawa...mai con l'aprilia

Comment

• Font Size
            due volte al kawaday e altre due volte x giornata ma avevo ancora il kawa...mai con l'aprilia
            anch'io avevo un kawa 636 1? modello (con ancora i carburatori) e ho girato nel 2003 a misano al kawaday(se non mi sbaglio l'anno...)anche li ..ricordo tragico ...tempo incerto ho effettuato solamente 2 giri ...ha cominciato a piovere e alla fine sono caduto alla quercia come un salame...purtroppo non ho un bel ricordo di misano....ovviamente dal pdv meteorologico !!!!

Comment

• Font Size
              io avevo la mitica zx7r....al primo kawaday avevo il primo turno...fatto sotto acqua...poi si ? asciugato con il sole e c hanno fatto girare liberi xch? un mucchio d gente non si era presentata x il meteo

Comment

• Font Size
                io avevo la mitica zx7r....al primo kawaday avevo il primo turno...fatto sotto acqua...poi si ? asciugato con il sole e c hanno fatto girare liberi xch? un mucchio d gente non si era presentata x il meteo
                miii bella storia avevi in tuo possesso LA PIETRA MIGLIARE MIGLIORE DEGL'ANNI 90 !!!!!!!!!!!!!io ne andavo pazzo ma motorpep essendo alle prime armi mi consigli? il 636 che quasi quasi andava +forte ti dir? che il kawa mi rimarr? sempre nel cuore con un ottimo ricordo!!!!! se mi sente il mio k5 non mi si accende + x dispetto!!!!

Comment

• Font Size
                  il k5 ? una delle migliori moto da pista

Comment

• Font Size
                    kawafan

il k5 ? una delle migliori moto da pista
                    quoto a pieno con te...ma ti dir? che il mille e molto + impegnativo da portare,anche se l'adrenalina che ti trasmette e impagabile!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X