Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adunata: Vallelunga 13 Giugno!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ippo73 View Post
    oggi ti ho visto! nn andavi male! peccato per quel problemino (rumore strano) ke avevi sulla moto (o sbaglio?)

Ciao Ippo! Allora ieri c'eri anche tu??? La prossima volta, passami a trovare!!!

Rumorino sulla moto, non so... nel senso che almeno da ferma, è vero, fa una vibrazione ma è la marmitta o comunque qualcosa del genere... non ci ho mai fatto più di tanto caso... tu sentivi proprio qulacosa di brutto quando passavo?
    Per il resto, la mia R1, va abbastanza bene, è da inizio anno che ci sbatto la testa per sistemarla di assetto e sono a buon punto, si può migliorare ancora ma mi piace parecchio guidarla!
    Last edited by xsandrox; 14-06-09, 15:07.

Comment

• Font Size
      REPORT SABATO 13 GIUGNO 2009

Giornata molto calda, sia in pista che fuori... ho avuto modo di conoscere alcuni di voi ed è stato tutto molto bello! Scambiarsi opinioni, andare a curiosare tra le moto di altri, compagni di forum, ma per un giorno compagni di pista, è sempre molto stimolante e divertente!

Devo ringraziare in particolare Fede31, che nel momento del bisogno, è stato gentilissimo e mi ha regalato mezza tanica di benzina... ho provato in tutti i modi a pagarlo ma non ne ha voluto sapere, davvero grazie, anche perché con quella benzina, ho fatto il miglior giro della giornata!!

Ma veniamo alla pista: la novità della giornata almeno per me, era l'utilizzare un nuovo cronometro, lo Starlane GPS... ero molto curioso di provarlo, soprattutto per la possibilità di vedere l'ideal time, cioè i tempo teorico, sommando i migliori intertempi
      Cuorioso perché si sa, nelle giornate amatori ci sono tante moto, ed avere un giro pulito è pressoché impossible...
      però magari un tratto di pista libero si trova e quindi, il riferimento dell'ideal time può essere molto utile per capire come si può andare in condizioni ottimali...

Tra mattina e pomeriggio ho tenuto un buon passo facendo segnare già un miglioramento sul mio precedente best segnando un 49 e zero... Ma l'ideal time delle signole sessioni mi faceva ben sperare indicando un 48 alto...

La giornata è proseguita e non l'avrei mai detto (di solito calo) nel pomeriggio andavo ancora meglio, stimolato dalla presenza in pista di Fede31 con cui ogni tanto incrociavo le traiettorie... davvero quando lo vedevo, mi si accendevano tutte le lampadine giuste (grande Fede! )

Insomma è stato un crescendo fino alla fantastica, superlativa ultima sessione... eravamo io, Fede31 ed il mio amico Ivy, usciti insieme per un'ultimo run da fare "con calma" come ci eravamo detti prima di entrare...
      E invece, sono stati 3/4 giri da urlo , fatti con ritmo allucinamente per essere in una giornata amatori, per essere in 3 e per essere ormai stanchi e provati dal caldo e dalla fatica...

... 3 giri che non dimenticherò, emozionantissimi!!
      Sono riuscito a trovarmi davanti al gruppetto e sentendo la pressione dei due mastini alle spalle, ho dato il massimo, ho cercato di guidare come meglio non sapessi fare... ero concentratissimo e tornando ai box la sorpresa: con un sorpasso che mi aveva fatto perdere 1,5 secondi solo in un settore (rispetto ai miei migliori intermedi), avevo segnato il mio nuovo record personale 1'48'41!

Le sorprese sono continuate analizzando tutti gli inter-tempi di giornata, avendo segnato un 47'8 come ideal time di sessione e addirittura un 46'8 come ideal time di giornata, cioè sommando i migliori intertempi di tutte le sessioni...

Devo fare i miei complimenti a Fede, oltre ad essere un simpaticone incredibile, guida davvero bene, riesce a tenere delle traiettorie perfette e ha una postura in sella fantastica... davvero un gran manico, è stato un vero piacere girare con lui!

Un ringraziamento ancora a tutti, queste sono le giornate che mi fanno capire quanto può essere bello il nostro sport e quanto è grande la nostra passione
      Last edited by xsandrox; 14-06-09, 15:54.

Comment

• Font Size
        Bella giornata anche per noi Tuonati ieri

saluto tutti quelli che sono passati a salutarci, ce n'erano di DDgini

Felice di essermi fatto sverniciare da voi, grazie

un po di traffico in pista e qualche bandiera rossa di troppo, ma alla fine anch'io sono soddisfatto della giornata, e sono arrivato in forma nonostante il caldo fino a sera, anzi come Sandro ho fatto il mio best proprio alla fine, con poco traffico

Sempre fantastica Valle

Saluto tutti tranne Fede che se ne ? andato senza salutarmi

Comment

• Font Size
          ueh ...grazie a tutti per la compagnia e per la bella giornata , alla prossima ....

Comment

• Font Size
            OOOOOOOKKKKKKKK!!!!!
            Eccomi quì al lavoro.......di nuovo ,poiche' sabato co sti fuori di testa per me e' stato un lavoro.
            GPC,io ti ho visto,la tua r6 e' davvero un 'opera d'arte, bellissima.
            Allora,veniamo al dunque.
            A SANDRì......LI MORTACCI TUA E DE CHI NTE LO DICE A BRACCIA ARZATE......A IVY E'EE'E'E'E'.....
            Appena arrivato vado a conoscere sti due ragazzi,Il Sandrino e' alto circa un metro e 88 con braccia,petto e gambe gonfiati a circa 3 atm......a freddo.....gia' sta cosa la dice luuunga;quell'altro e' un po' piu' piccolino ma .....avete presente il tipico fisico del motociclista cattivo?Non troppo alto ma 66 kg di IGNORANZA PURA......ed io appena visti ho IMMEDIATAMENTE capito che erano due grandissimi paraculi/frocioni! Poi sono andato a vedere le loro moto:
            L'R1 di Sandro a prima vista lasciava vedere SOLO un radiatore maggiorato per il resto e' conciata come la classica moto di chi non va in pista per far sfoggio dell'ultima replica o dell'ultimo accessorietto in ergal colorato....ma per tutt'altro...........La moto del piccolo MALEFICO....Ancora peggio,anche lui con radiatore grosso ma ancora + vissyta,tutta nera opaca co' sti cerchi oro ,grattata un po' qua' un po' la,pedane rialzate decisamente grattate e tuta riappiccicata con nastro telato in diversi punti...........
            MA DOVE CAXXO SO' CAPITATO.....MA PERCHE' NON SONO RIMASTO A CASA CON LA MIA FUTURA MOGLIETTINA CHE MI COCCOLAVA E MI PREPARAVA UN BEL PRANZETTO?
            La mattina inizio a girare un po' con altri miei amici di Ascoli,il solito e ormai inseparabile Carlo su K7 ,Tiziano su R1 e Andrea su 1000 k4,riesco ,nonostante il traffico e uno spavento al cardiopalme preso al curvone a fare un best di 49:04 ma altri giri a decrescere fino al piu' lento di 52:9.....sempre la mattina ho modo di incrociare sti due matti in pista ed inizio SUBITO a capire di che puzza la bestia!!!!!!
            E la ,anzi LE,bestie puzzavano e TAAANTO!!!!Inizio subito a spingere per avvicinarmeli un po' ma forzavo a bestia e non riuscivo fisicamente e mentalmente,complice anche il traffico,ad avvicinarmi;intanto speravo che qualcuno piu' lento li rallentasse in modo di poterli riprendere ,ci riesco ma niente riesco a stargli dietro per un po' poi le braccia mi vanno in merda e caldo/stanchezza/ e paura di centrare qualcuno ,rallento ,loro rientrano ed io continuo piu' calmo per cercare di capire come prendere il tornantino ed il semaforo.
            Comunque da principio un'idea me l'ero gia' fatta:
            Va be' Sandrino va forte a bestia e anche con il traffico sa dove e come passare....Ivy dai piu' o meno va come me...............................PENSAVO!!!!!
            E pensavo MALE, il PICCOLO MALEFICO ERA ANCORA PIU' ABBBBESTIA FOMENTATO di quell'altro....me ne sono accorto quando nell'ultimo turno alla staccata campagnano dove io me ne metto dietro parecchi ,il maledetto frocio mi supera ed io :
            AAAAA adesso vai dritto....A NO!!!!
            un decimo di secondo dopo:
            AAAAA così forte NON PUOI GIRARLA QUESTA CURVA ora va fuori il piccoletto...A NO, l'ha girata.....ecco quì che dopo avelrlo confuso con l'asfalto(dato l'angolo di piega e la moto nera)....finisce il mio momento di gloria.......a fine giornata anche lui come me a girato per ben 2 volte con un 49:3 in quel turno.....ma a differenza mia lui quando va piano giara in scioltezza a 51/52....e senza forzare....dimenticavo,il tutto con una dunlop all'anteriore ed un pirelli diablo montato al contrario al posteriore........

E VA BE'.....figuratevi che all'ultimo turno quando i miei amici ci hanno visto entrare tutti e tre Carlo ha detto alla mia ragazza:
            E' fatta,ora torna a casa in ambulanza!!!Speriamo che ne esce vivo!!
            Raga' ...per finire due manici assurdi due simpaticoni mai incontrati e di un'umilta' unica anche il loro amico Manuel mi ha fatto morire dalle risate e con il padre sono venuti con 2 r6 bellissime ed un furgone allestito davvero bene...che giornate indimenticabile HO passato,in tutti i sensi!!!!

Ho conosciuto Dy ed il suo amico anche loro fantastici e fantastiche le loro tuono.......oddio debbo essere sincero quella di DY e' mostruosamente bella e curata ed il loro furgone ESAGERATO con la grafica della moto riportata sul furgone....simpaticissimi.DY debbo dirtelo,e' stato un piacere vederti in azione in pista hai una guida bellissima e mooolto pulita in sella stai veramente bene e vedrai che i tempi escono......e' solo questione di conoscere bene la pista.
            Sono stra felice del fatto che questi due SPOSTATI mi hanno fatto fare in una giornata 3 tempi sotto il 50 ,cosa che prima non mi era mai capitato!!!!!

Grazie 1000 di tutto cuore a tutti voi questa e' la felicita' della pista quando si conoscono persone come loro vi assicuro che quel magone di andare via vi rimane dentro.....ma da oggi ogni volta che andro' in pista un pensiero speciale sara' sempre rivolto a quei due bischeri sempre sorridenti e divertenti di XANDROX e IVY....siete fortissimi ragazzi!

Comment

• Font Size
              Perdonate gli errori ortografici....debbo ancora riprendermi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Bella giornata anche per noi Tuonati ieri

saluto tutti quelli che sono passati a salutarci, ce n'erano di DDgini

Felice di essermi fatto sverniciare da voi, grazie

un po di traffico in pista e qualche bandiera rossa di troppo, ma alla fine anch'io sono soddisfatto della giornata, e sono arrivato in forma nonostante il caldo fino a sera, anzi come Sandro ho fatto il mio best proprio alla fine, con poco traffico

Sempre fantastica Valle

Saluto tutti tranne Fede che se ne ? andato senza salutarmi
                ORRRKA MISERIACCIA...ho letto bene solo ora DY......hai ragione scusate ma guarda,credimi,ero davvero alla frutta sti monellaci di Sandro e Ivy m'hanno ammazzato fisicamente e psicologicamente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  ORRRKA MISERIACCIA...ho letto bene solo ora DY......hai ragione scusate ma guarda,credimi,ero davvero alla frutta sti monellaci di Sandro e Ivy m'hanno ammazzato fisicamente e psicologicamente!
                  eh eh, meno male che io col mio manubrione giro 10-12 secondi + lento di voi 3 scotennati almeno mi avete lasciato perdere

comunque non si va in giro per la pista a suonare il clacson quando mi passi te non sei mica normale

e comunque io ed Elan eravami gli unici pionieri del manubrione sabato:cecchi:
                  ma un bel po di semimanubriati me li sono messi dietro lo stesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post

Grazie 1000 di tutto cuore a tutti voi questa e' la felicita' della pista quando si conoscono persone come loro vi assicuro che quel magone di andare via vi rimane dentro.....ma da oggi ogni volta che andro' in pista un pensiero speciale sara' sempre rivolto a quei due bischeri sempre sorridenti e divertenti di XANDROX e IVY....siete fortissimi ragazzi!
                    Sia Ivy che Manuel mi hanno chiesto di rigirare in pista con te!! E anche per me ? lo stesso, non vedo l'ora! Allora visto che prossimamente avrai degli impegni personali (ma nulla di serio ), ti lasciamo in pace qualche settimana... intanto vedo di scoprire con loro due, il Mugello e soprattutto Misano, cos? magari gi? in Agosto o Settembre potremo farci una Misanata insieme... E l? la vedo durissima starti dietro, per? sicuro ci divertiremo alla grande!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Sia Ivy che Manuel mi hanno chiesto di rigirare in pista con te!! E anche per me ? lo stesso, non vedo l'ora! Allora visto che prossimamente avrai degli impegni personali (ma nulla di serio ), ti lasciamo in pace qualche settimana... intanto vedo di scoprire con loro due, il Mugello e soprattutto Misano, cos? magari gi? in Agosto o Settembre potremo farci una Misanata insieme... E l? la vedo durissima starti dietro, per? sicuro ci divertiremo alla grande!
                      MAAAAGARI Sandri.....,allora il 4 luglio la data fatidica,il 20 luglio parto per il viaggio di nozze ,rientro i primi di agosto......Personalmente soffro di pressione bassa (e anche se non ci soffrissi me la fareste abbassare voi)quindi diciamo che sono di nuovo operativo verso fine agosto primi di settembre per poi continuare fino ad ottobre ...SI UN ALTRO PAIO DI PISTATE INSIEME CI SCAPPANO.

Comment

• Font Size
                        ragazzi, io purtroppo sono tornato oggi... dall'ospedale (malleolo rotto piu vite piu trauma cranico).
                        stagione iniziata e finita!!!!!!
                        sono caduto al curvone perch? ho dovuto allargare improvvisamente per qualcuno che da fuori traiettoria a passeggio si ? messo in traiettoria troppo all'ultimo.
                        Sono finito nella ghiaia e poi in terra.
                        Non mi sembra ancora vero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SGOMMINO View Post
                          ragazzi, io purtroppo sono tornato oggi... dall'ospedale (malleolo rotto piu vite piu trauma cranico).
                          sono caduto al curvone perch? ho dovuto allargare improvvisamente per qualcuno che da fuori traiettoria a passeggio si ? messo in traiettoria troppo all'ultimo.
                          E' perch? sei un pippone immenso
                          A bello te l'ho detto...quando voi anneghiamo i dispiaceri in una birrozza, se poi te serve no strappo

Comment

• Font Size

Mi dispiace... ma insomma, com'? successo, stavi arrivando al curvone, c'era uno fermo ed hai allargato finendo fuori oppore l'hai toccato??

Un augurio di pronta guarigione!

Comment

• Font Size
                              Premetto che ? la prima volta che giro a valle, quindi la pista non l'ho completamente "fatta mia", e forse anche per questo non sono riuscito a ri-chiudere il curvone dopo essere stato costretto ad allargarlo.
                              poi non voglio dire che il tizio era un fermo perch? io ho girato in 58 quindi ...
                              comunque non ci siamo toccati per fortuna.
                              la moto ? da un mio amico che mi ha detto che sembra avere danni solo di carena e cupolino.
                              speriamo bene.
                              Comunque dopo tanta attesa, stagione finita praticamente all'inizio tra 1 mese di gesso, riabilitazione...

Comment

• Font Size
                                Premetto che ? la prima volta che giro a valle, quindi la pista non l'ho completamente "fatta mia", e forse anche per questo non sono riuscito a ri-chiudere il curvone dopo essere stato costretto ad allargarlo.
                                poi non voglio dire che il tizio era un fermo perch? io ho girato in 58 quindi ...
                                comunque non ci siamo toccati per fortuna.
                                la moto ? da un mio amico che mi ha detto che sembra avere danni solo di carena e cupolino.
                                speriamo bene.
                                Comunque dopo tanta attesa, stagione finita praticamente all'inizio tra 1 mese di gesso, riabilitazione...

Io a Valle ci ho girato parecchio e avr? "gettato" 1000 giri buoni al curvone...: quando vedo gente che va piano in quel punto, gi? dal traguado tolgo il gas... e questo perch? se si arriva come si deve arrivare, non si ha pi? il tempo di fare nulla... ti dir? di pi?, anche solo stare in scia ad uno che "sembra andare" ? un gran rischio, perch? alcuni magari arrivano pure forte e poi frenano...

Insomma, come tutte le curve veloci, purtroppo quando si gira tra amatori, non si sa mai cosa gira nella testa di quello davanti e soprattutto non ne si conoscono le capacit?...

Ancora auguri, rimetti presto!

Comment

X
                                Working...
                                X