Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adunata: Vallelunga 13 Giugno!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    Ma io..l'avevo capito subito il furbone...e che non la vedo la foto sotto le sue discussioni,si riconosce l'animale da pista........maledetto!!!!
    Ma senti chi parla!!! Il tuo avatar ? da terrorista puro!!!!

Dai comunque, non ? vero niente... cio? ? vero solo che devo imparare ancora un bel p? di cose!! Sul mio passo, direi buono, ma niente di speciale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by omar gabriel View Post
      Ahahahahahahaha, tutti preoccupati per Xsandrox???
      Tranquilli, ? proprio vero, sta gettando solamente "esche" per far credere agli altri che ? un tranquillo amatore....

Allora, lui attacca sempre il solito pip...one:
      No sai, cos? ci scambiamo delle dritte..; Perch? sai, girare insieme fa' capire diverse traiettorie, diverse interpretazioni...; No, io non mi ingar?llo mai....;

La realt? ? un altra; per raggiungerlo o sorpassarlo c'? solo un sistema..............:

Miiiittico!! Contento di vederti anche qui!!

La finisci di spargere voci false sul mio conto?????

E poi i miei tempi mica sono un segreto... solo che ora gi? mi sento la pressione addosso con questa storia...

Ecco ho gi? mal di testa, la gomma sento che non gommer? il cerchio non cerchia e la moto alla fine non va... quindi, ragazzi per sabato niente temponi (che comunque non ho mai fatto), verr? a prendere il sole nel paddock!

Comment

• Font Size
        Best di sandro "cioccato"............mi tocca stare dietro e scroccargli qualche traiettoria.......UFF sti giovini romani,e mi piglia pure in giro:
        E' da poco che ho il 1000
        A valle ci ho girato poco
        Ho fatto il lungo alla soratte.....

MA VA VA!!!!
        Fede è tutto veroooo!!!!!
        Sono stato a Valle qualche settimana fa ed era la prima volta col 1000... quest'anno avevo fatto solo qualche pistata in due pistini molto lenti!!

Poi da qualche parte avevo letto che giravi in ''48... quindi ripeto, dovrò essere io ad accodarmi!!!

Mi sa che sei tu che mi prendi in giro...

Last edited by xsandrox; 09-06-09, 12:56.

Comment

• Font Size
          Io passo prima di pranzo a vedere un mio amico che gira...

GSX-R K5 Movistar replica

Io giro domenica 14

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Poi da qualche parte avevo letto che giravi in ''48... quindi ripeto, dovr? essere io ad accodarmi!!!
            vabb? ho capito...qui si parla di tempi da piloti per turni amatori!!!! mi porto funi, corde e lacci!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpc View Post
              vabbè ho capito...qui si parla di tempi da piloti per turni amatori!!!! mi porto funi, corde e lacci!!!

Portale solo per Fede che il vero terrorista gomito a terra ... io sono l'angioletto del gruppo
              Last edited by xsandrox; 09-06-09, 14:13.

Comment

• Font Size
                ALLORA.....
                Sandro.....Sandro......
                E' vero.....l'ultima volta ho fatto UN giro a 48:5 ma senza nessuno davanti ........e rischiando un po' qua' un po' la'.....Valle mi rimane MOOOLTO difficile e di giri buoni in una giornata posso,al limite,farne un paio ......senno' sto' sui 51/52 di passo.......per 5/6 giri al massimo dopo di che vado in merda!

Comment

• Font Size
                  ALLORA.....
                  Sandro.....Sandro......
                  E' vero.....l'ultima volta ho fatto UN giro a 48:5 ma senza nessuno davanti ........e rischiando un po' qua' un po' la'.....Valle mi rimane MOOOLTO difficile e di giri buoni in una giornata posso,al limite,farne un paio ......senno' sto' sui 51/52 di passo.......per 5/6 giri al massimo dopo di che vado in merda!
                  beh dai, credo ci sia spazio per divertirsi... Più o meno dovrei stare anch'io lì ma è tutto da vedere... Te l'ho detto, col 1000 sono alle prime pistate serie e non vorrei dire di andare in un modo e poi magari non essere all'altezza... dopo questa sortita a Valle, insieme con la precedente, avrò le idee un pò più chiare!

Ma di un pò, la tua posa in moto standard è quella che vedo nell'avatar e che avevo visto in altre foto???
                  Cioè tu guidi sempre così o ti ci sei messo apposta in posa "fotografo"??? Sei troppo bello da vedere... "ma come te chiamano er Ben Spisse della capitale? "
                  Last edited by xsandrox; 09-06-09, 22:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Io passo prima di pranzo a vedere un mio amico che gira...

GSX-R K5 Movistar replica

Io giro domenica 14

Originally posted by kindly View Post
                    ci sarò pure io da spettatore, per dare una mano ad un paio di amici piloti, poi parto per barcellona motogpaarrrivo

Grandi!!
                    Dai, allora se ci vedete accampati, veniteci a trovare!! Tanto più o meno, spero ci metteremo tutti vicini... e quindi spero e credo saremo il gruppo più numeroso nel paddock!! DDG rulez!!
                    Last edited by xsandrox; 09-06-09, 22:21.

Comment

• Font Size
                      beh dai, credo ci sia spazio per divertirsi... Pi? o meno dovrei stare anch'io l? ma ? tutto da vedere... Te l'ho detto, col 1000 sono alle prime pistate serie e non vorrei dire di andare in un modo e poi magari non essere all'altezza... dopo questa sortita a Valle, insieme con la precedente, avr? le idee un p? pi? chiare!

Ma di un p?, la tua posa in moto standard ? quella che vedo nell'avatar e che avevo visto in altre foto???
                      Cio? tu guidi sempre cos? o ti ci sei messo apposta in posa "fotografo"??? Sei troppo bello da vedere... "ma come te chiamano er Ben Spisse della capitale? "
                      Sanr?.....guido proprio cos?........mi ci sento + sicuro,in verita' non so' se sia redditizio(come Ben spise!!!!!!!)pero' mi ci trovo bene,mi da' + sicurezza in percorrenza e uscita.....Comunque anche tu nella foto sotto le tue discussioni non scherzi una mazza e'?Dai dai,non vedo l'ora sta mane vado dal gommarolo a gommare i cerchi.

Comment

• Font Size
                        Maledetti pilotoni che non siete altroaddirittura sotto il 50 state!!

sabato mi metto in mezzo col mio manubrione e vi freno a tutti

almeno mi date una spinta e scendo sotto i 2 :aore:
                        Last edited by Dy27; 10-06-09, 07:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Maledetti pilotoni che non siete altroaddirittura sotto il 50 state!!

sabato mi metto in mezzo col mio manubrione e vi freno a tutti

almeno mi date una spinta e scendo sotto i 2 :aore:

bisogna zavorrare quelli sotto il 50 , portatevi la sella passeggero!!!! io porto gli amici da caricarvi!!!!! :-D
                          Last edited by gpc; 10-06-09, 08:03.

Comment

• Font Size
                            Ragazzacci che non siete altro io un solo giro ho fatto sotto al 50....non fatemi fare figuracce di quello che spara a caxxo...sto' di passo sopra il 52................................................ .........per5/6 giro poi mi disidrato!!!!!

Comment

• Font Size
                              Buongiorno a tutti! Vado a cambiare le gomme... direi mescola media davanti e medio/morbida dietro...

Comment

• Font Size
                                Buongiorno a tutti! Vado a cambiare le gomme... direi mescola media davanti e medio/morbida dietro...
                                Vai vai.........
                                Pure noi qui si va' a comprare quello che ci serve......
                                Dopo oltre 140 anni di attività nella produzione di un'ampia gamma di munizioni di piccolo calibro, Fiocchi è apprezzata nei settori caccia, tiro a segno, sicurezza e difesa, oltre che in specifici settori industriali
                                Last edited by omar gabriel; 10-06-09, 09:02.

Comment

X
                                Working...
                                X