Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che si può andare anche senza DB!!! Per quanto riguarda i tempi sul giro, se m'hai fatto 2 minuti sotto la grandine, col sole farai le fiamme
e poi basta farsi 2 risate, tutto il resto è solo un "in più"!
si ma 2 minuti li ho fatti prima che grandinasse, c'era ancora asciutto
riguardo le 2 risate e tutto il resto è in più, pienamente daccordo, mi faccio 600 km ma molto volentieri x una giornata a Valle per divertirmi
Sandro, io arrivo venerdì sera e dormo in autodromo, ci trovi sotto sto gazebo qua
io sono quello+ bello con la tuta bianca sulla tuono old
fagli sentire il cuore dei bicilindrico..a sti romani
pure te fatte vede a Magione ogni tanto!..io ci sono il 24 giugno..ciao
non ti preoccupare Ama che senza db killer mi sentiranno eccome sti romanacci
Magione quest'anno non l'ho ancora programmata, vediamo in agosto, anche se ti diro, quest'anno che ho provato misano, e mi è piaciuta assai non so se vale la pena per me da Milano........
si ma 2 minuti li ho fatti prima che grandinasse, c'era ancora asciutto
riguardo le 2 risate e tutto il resto è in più, pienamente daccordo, mi faccio 600 km ma molto volentieri x una giornata a Valle per divertirmi
Sandro, io arrivo venerdì sera e dormo in autodromo, ci trovi sotto sto gazebo qua
io sono quello+ bello con la tuta bianca sulla tuono old
Ok perfetto!
Io arriverò con Golf nero con carrello e due R1 sopra... sarebbe carino mettersi tutti vicini... io di solito mi metto sulla destra come si esce dal tunnel... in pratica sotto il muretto che va dalla Roma alla esse, di fronte ai bagni (tutto studiato in modo tattico ). Se tu hai altre preferenze, visto che arrivi prima, fammi sapere!
Comment