Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adunata: Vallelunga 13 Giugno!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, io vengo al mattino per far fare una mappatura alla mia 999 però non ho trovato neanche un buchetto... sono in lista di attesa da 3 settimane!!!
    girerò alle 9.00 domenica, anche se con il mio 1.58 best lap credo che sarei comunque un pò in difficoltà!!!!!

Vengo a salutarvi per ammirare i vostri gomiti consumati per queste pieghe da paura!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      Sandrì tu mi dici quello che devo fare..........e io lo faccio ,ok mi portero' la mappa!!!!!!Arrivo compreso tra le 8 e le 9.....orario di Grewneech.....latitudine e longitudine segnalata.......mitra sparachiodi per fermare te e ivy montati sulla moto sotto la presa air box.....commisari di percorso corrotti affinche' sventolino bandiera rossa in modo da potervi sorpassare proprio mentre state rallentando!!!!!Gutalax e camomilla miscelati nella bottiglia d'acqua che vi offriro'!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHHA

Ahahha, mi hai fatto ammazzare dalle risate!!
      Tanto lo so che ora starai nel box a montare il Nos alla Ninja...
      Last edited by xsandrox; 11-06-09, 22:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        Ragazzi, io vengo al mattino per far fare una mappatura alla mia 999 però non ho trovato neanche un buchetto... sono in lista di attesa da 3 settimane!!!
        girerò alle 9.00 domenica, anche se con il mio 1.58 best lap credo che sarei comunque un pò in difficoltà!!!!!

Vengo a salutarvi per ammirare i vostri gomiti consumati per queste pieghe da paura!!!
        Ok!!! Allora ti aspettiamo!!
        Unica cosa, il gomito a terra lo mette solo l'uomo da battere del nostro gruppo che è, in modo indiscusso, Fede31! Io, il gomito a terra, sono riuscito a metterlo solo quando ormai ero caduto
        Last edited by xsandrox; 11-06-09, 22:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpc View Post
          sono stato poche volte a valle, ma ricordo che proprio dall'altra parte, cioè lato bagni, il pomeriggio arriva l'ombra o mi sbaglio?

Guarda, io a Valle sono stato diverse volte e ombra non ne ho mai vista... Dimmi tu, se vuoi ci organizziamo diversamente!
          Comunque è obbligatorio un gazebetto, io l'ho preso dalla scorsa volta e a ridosso del muro si sta abbastanza bene... poi si sa, in pista tocca soffrì!
          Last edited by xsandrox; 11-06-09, 22:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Guarda, io a Valle sono stato diverse volte e ombra non ne ho mai vista... Dimmi tu, se vuoi ci organizziamo diversamente!
            Comunque ? obbligatorio un gazebetto, io l'ho preso dalla scorsa volta e a ridosso del muro si sta abbastanza bene... poi si sa, in pista tocca soffr?!

non ci sono problemi ......era per dire.....io gi? sto soffrendo se ? per questo. non ho ancora montato le gomme, non riesco a far funzionare il cambio elettronico e alle 18 si parte!!!!!!!!!!
            per la seria ho prenotato 2 anni prima e le cose si fanno in pista!!!!

Comment

• Font Size
              Ahahha, mi hai fatto ammazzare dalle risate!!
              Tanto lo so che ora starai nel box a montare il Nos alla Ninja...
              voi giovani teste di cazz vedete di andare piano che mi spettinate in pista

io sono + vecchio e saggio di voi, quindi mi aspettate

ore 16 partenza direzione Campagnano, cenetta nel ristorantino appena dentro il paese e poi verso le 23 dentro a preparare il tutto

Comment

• Font Size
                Ok!!! Allora ti aspettiamo!!
                Unica cosa, il gomito a terra lo mette solo l'uomo da battere del nostro gruppo che ?, in modo indiscusso, Fede31! Io, il gomito a terra, sono riuscito a metterlo solo quando ormai ero caduto
                Tu....,io gia' lo so',......co' so' parlare mi farai fare diverse magre figure!!!!!
                MA MI PIACI RAGAZZO!!!!

Piuttosto Frocione,vedi di farmici capire qualcosa nella parte lenta, se mi pigli troppa strada(come SICURAMENTE sara') almeno un paio di giri stammi dietro e dimmi dove cazzaccio accio sbaglio!

Dy.....ci vieni da Milano pe' piamme per c u l o?Non e' che ne sei n'artro tu e'?!?
                AZZ.....prevedo figure di m e r d a MAAAAA...AIOSA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post

Tu....,io gia' lo so',......co' so' parlare mi farai fare diverse magre figure!!!!!
                  MA MI PIACI RAGAZZO!!!!

Piuttosto Frocione,vedi di farmici capire qualcosa nella parte lenta, se mi pigli troppa strada(come SICURAMENTE sara') almeno un paio di giri stammi dietro e dimmi dove cazzaccio accio sbaglio!

Dy.....ci vieni da Milano pe' piamme per c u l o?Non e' che ne sei n'artro tu e'?!?
                  AZZ.....prevedo figure di m e r d a MAAAAA...AIOSA!

Dai che ci divertiremo un sacco.... sul lento, l'unico dubbio mi rimane col tornantino che si può fare in diversi modi... per il resto, almeno la "teoria", cioè come andrebbero fatte le curve, dovrei saperla... poi a farlo è tutt'altra storia!

Poco fa, c'è stato pure il "momento di tensione": la macchina con gancio traino che ci deve portare in pista, ha deciso di rompersi proprio stamattina... Ora è dal meccanico, dovremmo risolvere se è una stupidata (come spero), altrimenti devo correre a prendere un furgone...

Mannaggia, tutto all'ultimo... anche se meglio oggi che domani mattina... non oso immaginare se mi fosse successo mentre arrivavo...

Alla fine, penso che avrei tirato le moto giù dal carrello e sarei arrivato a Valle direttamente in sella...
                  Last edited by xsandrox; 12-06-09, 09:48.

Comment

• Font Size
                    io ci sarò solo come supporto se vi servono gomme ho le racetec interact praticamente nuove con i 190post, se vi servono fate un fischio che le porto.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Sono le 6:39 di sabato.... auauauauaauau, c'ho un sonno!!!

Vabb?, v?, fammi uscire... destinazione Vallelunga!!!!

Ci vediamo l? con tutti!!

Comment

• Font Size
                        Ormai nessuno lo leggerà.........
                        ma ci sono pure io !!!
                        sempre che il tizio che vende la giornata nn ci ripensi....
                        NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAA !!!
                        proverò a trovarvi (ho un r6 2006 nera tutta originale...)

Comment

• Font Size
                          Tornato da poco... stanco, con un principio di insolazione, ma soddisfatto! Davvero una bella giornata! Sono stato felicissimo di conoscere Dy27 su Tuono con il suo amico, e poi mi sono ammazzato dalle risate (e divertito in pista ) con Fede31...
                          Peccato, che gpc e gruppo si siano dovuti mettere da un'altra parte per motivi tecnici... comunque ripeto, grande giornata!!!

Per il report direi di aspettare gli altri, credo che con i rientri, tra domani e lunedì saremo pronti per scambiarci le nostre opinioni!!

Un saluto a tutti!
                          Last edited by xsandrox; 14-06-09, 14:54.

Comment

• Font Size
                            oggi ti ho visto! nn andavi male! peccato per quel problemino (rumore strano) ke avevi sulla moto (o sbaglio?)

Comment

• Font Size
                              a regà me state a fa rosicà limortacci vostri.

la prossima volta ve vengo a trovà così calcolo quanto culo dovrò fare per tornare a livelli decenti,reinvestirò i soldi dell'ass in pistate orcozziogiàlosò

PS Xandro...ma non è che riesci a rimediarmi un cambio dell' RR della mia no eh
                              Last edited by ONY; 14-06-09, 06:47.

Comment

• Font Size
                                Peccato, che gpc e gruppo si siano dovuti mettere da un'altra parte per motivi tecnici... comunque ripeto, grande giornata!!!
                                Eccoci qui, tornati , divertiti e un po' storditi dal sole che c'era. Bellissima giornata. peccato che non sono riuscito a stare nelle vostre vicinanze.
                                in pista purtroppo non sono riuscito a riconoscere quasi nessuno. L'unico che mi sembrava "famigliare" era ivano,da come stava in moto . Valle è sempre bellissima e me ne vado sempre con la voglia di ritornarci, purtroppo una pistata all'anno è poca per prenderne le misure.

p.s. Io ero con una R6 carbonio e blu, non è che nel passarmi mi avete riconosciuto?
                                Last edited by gpc; 14-06-09, 17:41.

Comment

X
                                Working...
                                X