Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adunata: Vallelunga 13 Giugno!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NO Sa ,nessuna preferenza...piuttosto non so' se ci trovo il posto..comunque ok squadrone daidegas davanti ai cessi.....A Sandri a quanto ci giri a Valle?così mi preparo per la purga che mi darai?Fanculo pure di Roma sei!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      NO Sa ,nessuna preferenza...piuttosto non so' se ci trovo il posto..comunque ok squadrone daidegas davanti ai cessi.....A Sandri a quanto ci giri a Valle?così mi preparo per la purga che mi darai?Fanculo pure di Roma sei!!!!!
      Allora te lo dico io, posto tattico: come esci dal tunnel di ingresso sulla destra a metà muro, così siamo vicini i bagni (di fronte) e vediamo se all'ingresso ci sono file

Ti prepari per la purga??? Ma de che?!? (Guradalo che fà pretaticca!!! ) Dai, che vai forte lo sai benissimo, quindi io parto con la codina fra le gambe e tanta voglia di imparare!

Io guido il 1000 da poche pistate quindi ho ancora da "sgrossare" tanti aspetti della guida... La cosa utile sarebbe trovarsi ad un livello che ci consenta di "osservarci" e magari darci qualche consiglio a vicenda
      Poi i tempi, sono una conseguenza del traffico che si incontra in pista... la scorsa volta, in tutto il giorno, solo un giro sono riuscito a fare pulito e l'ho bruciato con un lungo alla Soratte... troppo emozionante trovare pista libera, non ci ero abituato!
      Last edited by xsandrox; 08-06-09, 18:39.

Comment

• Font Size
        A Sandrì...ma a chi la voi da a beve!!!!!!!!

Ok Grande vada per i cessi.....ma perche' tutta sta apprensione per i bagni?
        Bon tanto per me un posto vale l'altro basta che si sta' vicini.

Comment

• Font Size
          raga ma come state a passo???
          giusto per sapere se riusciamo a girare insieme.

Comment

• Font Size
            Ahahahahahahaha, tutti preoccupati per Xsandrox???
            Tranquilli, è proprio vero, sta gettando solamente "esche" per far credere agli altri che è un tranquillo amatore....

Allora, lui attacca sempre il solito pip...one:
            No sai, così ci scambiamo delle dritte..; Perchè sai, girare insieme fa' capire diverse traiettorie, diverse interpretazioni...; No, io non mi ingarèllo mai....;

La realtà è un altra; per raggiungerlo o sorpassarlo c'è solo un sistema..............:

Last edited by omar gabriel; 09-06-09, 08:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omar gabriel View Post
              Ahahahahahahaha, tutti preoccupati per Xsandrox???
              Tranquilli, ? proprio vero, sta gettando solamente "esche" per far credere agli altri che ? un tranquillo amatore....

Allora, lui attacca sempre il solito pip...one:
              No sai, cos? ci scambiamo delle dritte..; Perch? sai, girare insieme fa' capire diverse traiettorie, diverse interpretazioni...; No, io non mi ingar?llo mai....;

La realt? ? un altra; per raggiungerlo o sorpassarlo c'? solo un sistema..............:

l'avevo capito che Sandro stava indagando in previsione della battaglia

con me infatti si ? tranquillizzato dopo che gli ho detto che giro sopra i 2

allora porto l'arco e le frecce e lo miro

Comment

• Font Size
                Ma io..l'avevo capito subito il furbone...e che non la vedo la foto sotto le sue discussioni,si riconosce l'animale da pista........maledetto!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma io..l'avevo capito subito il furbone...e che non la vedo la foto sotto le sue discussioni,si riconosce l'animale da pista........maledetto!!!!
                  OOOO smanettoni che non siete altro

vedete di non togliermi gli adesivi dalla moto sabato

Comment

• Font Size
                    Macche adesivi e adesivi Dy.....piuttosto bisogna che ti chieda un po' di cose sulla tuono che ne vorrei trovare una usata e vorrei qualche consiglio..

Comment

• Font Size
                      Ooooook.....propongo Di Far Svelare Al Sandro/missile Il Suo Best A Valle Voi Che Dite?

Comment

• Font Size
                        Best di sandro "cioccato"............mi tocca stare dietro e scroccargli qualche traiettoria.......UFF sti giovini romani,e mi piglia pure in giro:
                        E' da poco che ho il 1000
                        A valle ci ho girato poco
                        Ho fatto il lungo alla soratte.....

MA VA VA!!!!

Comment

• Font Size
                          ci sarò pure io da spettatore, per dare una mano ad un paio di amici piloti, poi parto per barcellona motogpaarrrivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            si ma 2 minuti li ho fatti prima che grandinasse, c'era ancora asciutto

riguardo le 2 risate e tutto il resto ? in pi?, pienamente daccordo, mi faccio 600 km ma molto volentieri x una giornata a Valle per divertirmi

Sandro, io arrivo venerd? sera e dormo in autodromo, ci trovi sotto sto gazebo qua
                            io sono quello+ bello con la tuta bianca sulla tuono old

Porca pupazza....di vista vi conosco tutti!
                            Bhe'....mi mancherete...mi sarebbe piaciuto esser li' con voi!!! Purtroppo.....nada...son troppo lontano....aspettatemi nel 2011 !!!!

Comment

• Font Size
                              Best di sandro "cioccato"............mi tocca stare dietro e scroccargli qualche traiettoria.......UFF sti giovini romani,e mi piglia pure in giro:
                              E' da poco che ho il 1000
                              A valle ci ho girato poco
                              Ho fatto il lungo alla soratte.....

MA VA VA!!!!

? tutta pretattica. solite scuse e poi vanno come missili terra-aria

Comment

• Font Size
                                Il best lap di Xsandrox??
                                ....che vi devo dire, se mi "allungate" qualche euro ve lo potrei pure svelare io, cos? la finisce di fare "il vago" su questo topic....

Comment

X
                                Working...
                                X