Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Siracusa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by peppice'
    Originally posted by frankikili
    [color=darkblue]Forse ? proprio li il problema. L'avere tanti cavalli non sempre ? un pregio .

... ma a SR mi sembrano d' obbligo.....
    anzi secondo me se inizi a girare forte non bastano mai hihih

Comment

• Font Size
      Originally posted by peppice'
      caxxo mi fate venire una voglia di girare li che manco ve l' immaginate.... poi con mio padre che mi chiama e mi fa un resoconto dettagliato della giornata....mmmmhhhhh

poi il tracciato mi arrapa una cifra.. deve essere una pista velocissima, forse piu' di monza....

pred, domenica scorsa c' erano altri tipi di PA, due Gemelli con R6, li conosci x caso?!??

slampzz
      peh

Si!!

Eravamo insieme DOmenica scorsa. SOlo ke io ed un amico siamo andati l? il Sabato

X Franki : mi sa ke eravamo nello stesso turno... forse per?

Io ero quello con il 636 nero

Comment

• Font Size
        Pred,
        Io ho fatto solo due turni Domenica: uno intorno alle 11 e l'altro ? stato l'ultimo della giornata. Il secondo turno del pomeriggio l'ho fatto fare ad un amico che, non abituato al cambio rovesciato, mi ha fatto soffrire un mondo quando, sul rettilineo dei box, ? passato dalla quarta alla terza anzich? la quinta. Meno male che esiste l'STM.

Comunque, vorrei precisare, che la mia motina non ? proprio originale. Ecco forse il perch? i cavalli della ZX10 non mi fanno paura

Comunque mi sembra che vi accaniate su di me, non ho mai detto di essere un fenomeno ne che girare in 2'01" sia un gran tempo. SOTTOLINEO solamente che le modifiche efficaci sulla moto sono quelle che permettono di girare in piena sicurezza e senza il minimo sforzo e si riferiscono alle sospensioni. Son sicuro di riuscire a scendere sotto i due minuti senza sforzo MA NON ME LA SENTIVO VISTO L'ASFALTO

Comment

X
        Working...
        X