Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Mugello enogastronomico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info Mugello enogastronomico

    Ciao a tutti lunedi' 8 saro' al Mugello a fare qualche passaggio con Rossocorsa (ZX6R '09 con carene bianche, grrr...).
    Siccome io al Mugello ci vado mooolto ma molto di rado, volevo qualche indicazione dai piu' esperti. Traiettorie, rapporti, staccate? naaa, tanto sono fermo comunque...
    Ma piuttosto qualcuno mi sa indicare in zona un bel posto per andare domenica sera a fare una bella cenetta tipica?
    Roba da mangiare bene senza spendere una follia, magari qualche agriturismo 'colludato' per una buona fiorentina?
    Grazie mille e gassss!

  • Font Size
    #2
    proprio fuori dal mugello c'è la trattoria "il Palagio"...
    ambiente molto carino fiorentina esagerata, chianti super... con antipasto dolce caffè ammazzacaffè sulle 35€... ne vale la pena...
    ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cadrega View Post
      proprio fuori dal mugello c'? la trattoria "il Palagio"...
      ambiente molto carino fiorentina esagerata, chianti super... con antipasto dolce caff? ammazzacaff? sulle 35?... ne vale la pena...
      ;-)

      Grasssssssie mille!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cadrega View Post
        proprio fuori dal mugello c'? la trattoria "il Palagio"...
        ambiente molto carino fiorentina esagerata, chianti super... con antipasto dolce caff? ammazzacaff? sulle 35?... ne vale la pena...
        ;-)
        quoto a mille!!
        gran bel posticino

        Comment


        • Font Size
          #5
          lascia perdere sti psoti ke ti spennano in rapporto a come mangi....vuoi mangiare i tortelli mugellani (ripieni di patate) pi? buoni ke tu possa trovare ?! e una gran bistecca a prezzo onesto ?!

          localit? PONTE A VICCHIO....locale "LA CASA DEL PROSCIUTTO"....son circa 10 km dall'autodromo...direzione PONTASSIEVE...

          altrimenti se vuoi stare pi? vicino c'? il "COSIMO DE MEDICI" ma ti spolpano vivo...O "IL PAIOLO" entrambi vicino barberino...ma son pi? commerciali.....fidati di un fiorentino ke se vai alla casa del prosciutto poi mi ringrazi...p.s. magari cerca il numero e prenota xk? ? un locale piccolo, familiare...e molto alla mano...

          p.s. l'8 ci sono anek io al mughy...ci si becca ai box e poi mi sai dire come ? andata...per qualunque info sulla zona mandami mp ke ti illumino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            consiglio spassionato...non prendere la chianina...ovunque tu vada...la paghi di pi? e per tipologia di carne ? pi? dura della fiorentina normale...insomma....? meglio la classica e la paghi meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...vai a luco del mugello c'? un ristorantino coi fiocchi mangi da ***

              ti levi la voglia di tortelli...nn ricordo il nome...? vicino alla pista sara 2-3 km

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tazmania View Post
                ...vai a luco del mugello c'? un ristorantino coi fiocchi mangi da ***

                ti levi la voglia di tortelli...nn ricordo il nome...? vicino alla pista sara 2-3 km
                io in compenso vengo spesso a mangiare nella tua zona (casentino)....da "LORIS" a papiano alto !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  io in compenso vengo spesso a mangiare nella tua zona (casentino)....da "LORIS" a papiano alto !!!
                  ...eh eh i tortelli ...un p? + in s? sono meglio
                  ...d? caterina piccolo posticino...poki posti...ma ti levi la voglia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie ancora a tutti, diciamo che volevo stare sul discorso fiorentina, qundi a questo punto propenderei per casa del prosciutto o trattoria palagio, giusto? il mio obiettivo era piu che altro quello di evitare di andare alla cieca e beccare la classica inxxlata colossale, eheh...
                    Gnam gnam.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bisco View Post
                      Grazie ancora a tutti, diciamo che volevo stare sul discorso fiorentina, qundi a questo punto propenderei per casa del prosciutto o trattoria palagio, giusto? il mio obiettivo era piu che altro quello di evitare di andare alla cieca e beccare la classica inxxlata colossale, eheh...
                      Gnam gnam.
                      in quanto a inculate...se non stai all'occhio in zona te ne tirano parecchie...comuqnue se vai in uno di questi posti vai bene dai....p.s. poi luned? se ti becco mi dici come ti ? andata buon appetito

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X