il 7 stava RIFINENDO la curva
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] tutti in tangenziale
Collapse
X
-
Originally posted by Enry9 View Posttu sei un mito!
Originally posted by motociclistascar View Postmi hai fatto cappottare dalle risate
Originally posted by luigiRR View Postciao proiettile!
ci sono anche io il 28 a monza ci si rivede!
ti riesce di trascinare kawa6? chiss? se se schioda....
Capitolo Fra: il mitico va stimolato altrimenti non si schioda, settimana prossima organizzo una birratina a Saronno e se ne parla tutti insieme
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postandre' ma come mai non sei mai primo , ...sei un eterno secondo ,perche' sei unsecondo piu' lento ,,, ti aspetto ormai mi sto rodando giro gia sui tuoi tempi ancora un paio di uscite e ti devo di nuovo aspettare..haaaa
per quel che riguarda l' eterno secondo...be' io primeggio in stile , portamento e savoir fair
Comment
-
non fate tanto i professoroni, che ci siamo passati tutti, tutti noi abbiamo iniziato e sappiamo le difficoltà
Io (non che sia Ben Spies di Mergellina, tutt'altro) quando incontro qualcuno che esagera nella lentezza cerco di dargli qualche consiglio e al turno successivo di farmi seguire per qualche giro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by BO View Post
Ma come puoi sostenere una tesi del genere !!! ... come puoi !!! ... Se tutti passano da altre parti, ci sar? un motivo no ?? .... che sono tutti scemi !?!?!??! .... come quelli che dicono che la merda fa schifo ... se milioni di miliardi di mosche se la mangiano, che sbagliano tutte !?!?!??! ....
Comment
-
Originally posted by BO View PostSinceramente credo che per girare coi miei tempi il tuo suzu devi portarlo a 250 cv perche' i tuoi 194 ancora non bastano
per quel che riguarda l' eterno secondo...be' io primeggio in stile , portamento e savoir fair
Ciao Coki, ma perch? non mi hai detto che hai cambiato nick?
Originally posted by FrenoAMano View PostCio? fammi capire ... hai pubblicato questa foto per farci intendere che la triettoria giusta era la tua ???
Ma come puoi sostenere una tesi del genere !!! ... come puoi !!! ... Se tutti passano da altre parti, ci sar? un motivo no ?? .... che sono tutti scemi !?!?!??! .... come quelli che dicono che la merda fa schifo ... se milioni di miliardi di mosche se la mangiano, che sbagliano tutte !?!?!??! ....
Comment
-
Originally posted by Luisss View Postnon fate tanto i professoroni, che ci siamo passati tutti, tutti noi abbiamo iniziato e sappiamo le difficolt?
Io (non che sia Ben Spies di Mergellina, tutt'altro) quando incontro qualcuno che esagera nella lentezza cerco di dargli qualche consiglio e al turno successivo di farmi seguire per qualche giro
Originally posted by FrenoAMano View PostCio? fammi capire ... hai pubblicato questa foto per farci intendere che la triettoria giusta era la tua ???
Comment
-
Originally posted by Luisss View Postnon fate tanto i professoroni, che ci siamo passati tutti, tutti noi abbiamo iniziato e sappiamo le difficolt?
Comment
-
er per far vedere come funziona in tangenziale
comunque riflettendo mi sa che hai ragione... la merda e' buona
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCiao Coki, ma perch? non mi hai detto che hai cambiato nick?
questo ragionamento non fa una piega, proprio come te
comunque se e' un personaggio che si distingue dalla massa del paddock, mi sta simpatico
Comment
X
Comment