Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[foto] tutti in tangenziale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 7 stava RIFINENDO la curva

Comment

• Font Size
      Sì ... taglia e cuci

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        tu sei un mito!
        Originally posted by motociclistascar View Post
        mi hai fatto cappottare dalle risate
        ... e non mi avete visto in pista, faccio ancora pi? ridere

Originally posted by luigiRR View Post
        ciao proiettile!
        ci sono anche io il 28 a monza ci si rivede!
        ti riesce di trascinare kawa6? chiss? se se schioda....
        Ottimo! Dovremmo per? chiamare e farci mettere negli stessi turni, ti mando un PM.
        Capitolo Fra: il mitico va stimolato altrimenti non si schioda, settimana prossima organizzo una birratina a Saronno e se ne parla tutti insieme

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          andre' ma come mai non sei mai primo , ...sei un eterno secondo ,perche' sei unsecondo piu' lento ,,, ti aspetto ormai mi sto rodando giro gia sui tuoi tempi ancora un paio di uscite e ti devo di nuovo aspettare..haaaa
          Sinceramente credo che per girare coi miei tempi il tuo suzu devi portarlo a 250 cv perche' i tuoi 194 ancora non bastano

per quel che riguarda l' eterno secondo...be' io primeggio in stile , portamento e savoir fair

Comment

• Font Size
            ma dalla foto sembra che stavate andando al mare??Ma eravate sul nava??

Comment

• Font Size
              ecco quà che sono arrivate le solite testedi che rovinano tutti i bellissimi post tecnici/interessanti

Comment

• Font Size
                era per mettere un po di ironia in tutta sta serieta', si vede benissimo che sono all'ingresso dell'outlet di serravalle!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  era per mettere un po di ironia in tutta sta serieta', si vede benissimo che sono all'ingresso dell'outlet di serravalle!!!!

non era riferita a te, comunque mi f? piacere che ti sia immedisimato ugualmente

Comment

• Font Size
                    non fate tanto i professoroni, che ci siamo passati tutti, tutti noi abbiamo iniziato e sappiamo le difficoltà

Io (non che sia Ben Spies di Mergellina, tutt'altro) quando incontro qualcuno che esagera nella lentezza cerco di dargli qualche consiglio e al turno successivo di farmi seguire per qualche giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post

Cio? fammi capire ... hai pubblicato questa foto per farci intendere che la triettoria giusta era la tua ???

Ma come puoi sostenere una tesi del genere !!! ... come puoi !!! ... Se tutti passano da altre parti, ci sar? un motivo no ?? .... che sono tutti scemi !?!?!??! .... come quelli che dicono che la merda fa schifo ... se milioni di miliardi di mosche se la mangiano, che sbagliano tutte !?!?!??! ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        Sinceramente credo che per girare coi miei tempi il tuo suzu devi portarlo a 250 cv perche' i tuoi 194 ancora non bastano

per quel che riguarda l' eterno secondo...be' io primeggio in stile , portamento e savoir fair

Ciao Coki, ma perch? non mi hai detto che hai cambiato nick?

Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Cio? fammi capire ... hai pubblicato questa foto per farci intendere che la triettoria giusta era la tua ???

Ma come puoi sostenere una tesi del genere !!! ... come puoi !!! ... Se tutti passano da altre parti, ci sar? un motivo no ?? .... che sono tutti scemi !?!?!??! .... come quelli che dicono che la merda fa schifo ... se milioni di miliardi di mosche se la mangiano, che sbagliano tutte !?!?!??! ....
                        questo ragionamento non fa una piega, proprio come te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luisss View Post
                          non fate tanto i professoroni, che ci siamo passati tutti, tutti noi abbiamo iniziato e sappiamo le difficolt?

Io (non che sia Ben Spies di Mergellina, tutt'altro) quando incontro qualcuno che esagera nella lentezza cerco di dargli qualche consiglio e al turno successivo di farmi seguire per qualche giro
                          io quando incontro qualcuno che esagera nella lentezza...gli do il numero di toledo

il numero 7 primeggia in stile...il resto ? noia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luisss View Post
                            non fate tanto i professoroni, che ci siamo passati tutti, tutti noi abbiamo iniziato e sappiamo le difficolt?

dai ke si sta scherzando

Comment

• Font Size

assolutamente, non dico che la mia traiettoria sia giusta

er per far vedere come funziona in tangenziale

comunque riflettendo mi sa che hai ragione... la merda e' buona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Ciao Coki, ma perch? non mi hai detto che hai cambiato nick?

questo ragionamento non fa una piega, proprio come te
                                io non so chi sia questo coki... e' forse il compagno di renato?

comunque se e' un personaggio che si distingue dalla massa del paddock, mi sta simpatico

Comment

X
                                Working...
                                X