Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se tutto va bene trovate sole, almeno lo spero per voi.
Oggi c'? un tempo da lupi, piovigina e c'? pure un po di nebbia.
Domani faccio un salto in pista vedo se vi trovo.
Ragazzi allora io domani un giretto ad adria nel primo pomeriggio vengo a farlo..
Spero di riuscire a trovarvi!!
Sciaooooo!!!
Ci hai trovato... ? stato un piacere conoscerti!!!
Per quanto riguarda la pistata.... per me ? stata un disastro. Sono riuscito a fare 6 giri poi ho rivenduto la giornata limitando i danni. Ho avuto problemi ai freni. Si scaldavano e gi? dal secondo giro la leva andava quasi a vuoto. Pastiglie e olio nuovi!!!! Appena fatto anche lo spurgo. Non so che pensare
Ragazzi allora io domani un giretto ad adria nel primo pomeriggio vengo a farlo..
Sciaooooo!!!
Per quanto riguarda la pistata.... per me ? stata un disastro. Sono riuscito a fare 6 giri poi ho rivenduto la giornata limitando i danni. Ho avuto problemi ai freni. Si scaldavano e gi? dal secondo giro la leva andava quasi a vuoto. Pastiglie e olio nuovi!!!! Appena fatto anche lo spurgo. Non so che pensare
Io son passato la mattina ma non vi ho trovato.
hai lo stesso problema che ha un amico col 636, si scaldano i freni e la leva va a fine corsa ed ha pure la radiale discacciati.
cino riesci a dirmi i nominativi? forse due miei amici vorrebbero aggregarsi e potrebbero prendere il loro posto....
ma non vogliono rischiare di arrivare li e sentirsi dire che non c'e' posto...
Mi spiace non mi sono collegato ieri....
Girato?
Io ho dovuto aspettare le 10.30 perch? la pista fosse decente ma poi si girava bene e fila 0 almeno la mattina....il pome mi sembrava ci fosse + ressa.
Sciaooooo!!!
Io son passato la mattina ma non vi ho trovato.
hai lo stesso problema che ha un amico col 636, si scaldano i freni e la leva va a fine corsa ed ha pure la radiale discacciati.
Forse il mio problema era il tubo che collega la pompa al serbatoietto dell'olio. Perdeva e probabilmente da l? entrava aria.
se ha la radiale discacciati e la leva andava a fine corsa allora ha qualcosa che non va nell'impianto frenante...
Sono d'accordo, ma le ha gia provate tutte...? un problema che ha solo ad Adria dove stressi molto i freni. Bisognerebbe aprire un topic specifico nella sezione Tecnica.
OOOOOOOOOOOOOOO Noooooooooooo !!!Saberre stato un piacere anche per il sottoscritto conoscerti....non susccede spesso di conoscere ragazze con la passione per le moto.....Peccato,ma se ripassi l'1 novembre,forse ci dovrei essere....Bhee alle prox allora!!
Troppa troppa troppa gente.
Pagare per mezza giornata libera e trovarsi a fare 30 minuti di colonna mi fa inC-AZ-Z-A-R-E come una bestia le termocoperte le potevo usare per scaldarmi il collo................
Sar? stato il cielo nuvoloso a colpi ma l'asfalto non mi dava fiducia, tempi deludenti............
Comment